Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marianox ha scritto:

Se gli piace si , Spalletti è  tranchant con chi non gli garba se vuole testarlo forse ci vede un possibile regista. Enery non è riuscito a fargli fare quel ruolo neanche all' apice , ha dovuto sistemare la mediana in modo che lui potesse avere libertà d'incursione. Vediamo se Lucio riesce, recupererebbe un giocatore che è costato , non sarebbe male.

Queste operazioni  di recupero 99% dei casi vanno a finire male. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Douglas tornerà e, probabilmente, rimarrà in rosa (causa mancate offerte). Mckennie e Locatelli son appena stati rinnovati, a meno di cessioni di Thuram e Koop, credo rimarremo così. 
Forse entrerà qualcuno se uscisse Miretti, ma nulla di che. Tra l'altro, giocando l'EL, credo che si provi a far rinsavire Douglas e Koop, schierandoli il giovedì.

secondo me Koop ha fatto il suo...Luiz probabile un nuovo prestito e Miretti via per 10/15. 
Dubito fortemente che Spalletti non abbia chiesto un cc di qualità, considerando che si parla di 5/6 acquisti...uno sarà sicuramente un centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ci punta, nel senso che è un rimpiazzo un po’ ovunque
Va in difesa, va nei mediani, va sulla trequarti.

Non eccelle mai, ma già che ce lo abbiamo… usiamolo…

Ci punta in quel senso, si. Non credo veda tanto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma Koop non ti porta niente. Se prendi un titolare lo prendi da alternarsi con Thuram.

Io vedo difficile il toglier dai titolari due che prendono 4 netti. A meno di ceder Mckennie.

ripeto, sticazzi dello stipendio.. altrimenti koop avrebbe giocato titolare a prescindere, ma poi c'è il campo che parla..

sono anni che diciamo che va rinforzato questo reparto, ci sarà un motivo? voglio dire, se lo capiamo noi, vuoi che spalletti non lo capisca? E se non lo capisce, non sarebbe un motivo per farlo fuori subito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

secondo me Koop ha fatto il suo...Luiz probabile un nuovo prestito e Miretti via per 10/15. 
Dubito fortemente che Spalletti non abbia chiesto un cc di qualità, considerando che si parla di 5/6 acquisti...uno sarà sicuramente un centrocampista. 

Eh ma anche Koop sarebbe un prestito. Magari esce uno tra Mckennie e Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

@The Barnacle quando torni a fare i riassuntini giornalieri tempo permettendo? Tutti dobbiamo sacrificarci per il bene dell'angolo...:d

Volevo aspettare che si scaldassero un po' le trattative. Ma se aspetto quello fosse faccio il riassunto solo il 31 agosto 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

la domanda da farsi è.......Spalletti riuscirà a far tornare un calciatore serio e ottimo Douglas Luiz?

Magari Spalletti ha il tocco magico con questi mezzi drogati, alcolizzati e teppisti alla Nainggolan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Chivu frecciatina a Comolli: “per ogni ruolo abbiamo piani A e B sul mercato, abbiamo pianificato tutto”

Tipo Lookman e Diouf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ho letto negli ultimi giorni che la Juventus fosse ferma, naviga a vista.. 

E stamani esce fuori che stanno parlando con l’atletico, aston villa e Psg..

Mbah che strano

Meglio che rido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Vabbe dai ma questa è una iniezione di Serotonina allo stato puro.

Speriamo non sia tutto inventato 

Se ci avesse infilato uno "juve beffata" oppure uno "Juve attenta" avrei tirato fuori siringa e laccio emostatico, così..... mehhhhhh....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ripeto, sticazzi dello stipendio.. altrimenti koop avrebbe giocato titolare a prescindere, ma poi c'è il campo che parla..

sono anni che diciamo che va rinforzato questo reparto, ci sarà un motivo? voglio dire, se lo capiamo noi, vuoi che spalletti non lo capisca? E se non lo capisce, non sarebbe un motivo per farlo fuori subito?

Ma è diverso. Lui sarebbe un titolare, è stato preso per quello. Non gioca perché fa schifo. Mckennie e Locatelli son titolari, provati da Spalletti e rinnovati anche con il suo avallo. 

Tra l'altro, Douglas Luiz quanto ci costa? Perché se torna, c'è da pagare anche il suo stipendio. E non credo siano meno di 4,5 netti.

Edit: Infatti sono 4,5 + bonus. Per il sesto centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, tutti vorremmo una rivoluzione ma non la possiamo fare e forse non ha nemmeno senso...la rosa va epurata di 5/6 elementi toccando il gruppetto noto, ed inserito 4 tasselli di personalità...certe volte, meno si fa, meglio è.         

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma è diverso. Lui sarebbe un titolare, è stato preso per quello. Non gioca perché fa schifo. Mckennie e Locatelli son titolari, provati da Spalletti e rinnovati anche con il suo avallo. 

Tra l'altro, Douglas Luiz quanto ci costa? Perché se torna, c'è da pagare anche il suo stipendio. E non credo siano meno di 4,5 netti.

appunto, non è lo stipendio a fare il giocatore.. se il centrocampo fa schifo, evidentemente chi gioca fa schifo eh.. mi pare chiaro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

hai bisogno di tornare a vincere subito, il tifoso juventino non può aspettare i tempi medio-lunghi. una volta vinto lo scudetto poni le basi per una squadra forte (ammesso che la juve abbia i dirigenti buoni a farlo...)

vincere subito?

Eviterei ogni aspettativa, non siamo neanche lontanamente nelle condizioni di poter essere competitivi, figurarsi di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

appunto, non è lo stipendio a fare il giocatore.. se il centrocampo fa schifo, evidentemente chi gioca fa schifo eh.. mi pare chiaro :d

Nono ma lo so. Però, se avesse avuto altre intenzioni, avrebbe bloccato i rinnovi. Ritengo che il centrocampista, se arriverà, sarà uno degli ultimi colpi. E non mi aspetto nomi assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera per il norvegese si parlava di 20 milioni per il cartellino + 3 milioni di ingaggio

Oggi 36 + 6 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

la domanda da farsi è.......Spalletti riuscirà a far tornare un calciatore serio e ottimo Douglas Luiz?

Per come giochiamo noi con un cc a 2 è davvero troppo lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Vichingo75 said:

secondo me koop sfan*ula!
my personal opinion

Trova una squadra che porta 30 milioni per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Ieri sera per il norvegese si parlava di 20 milioni per il cartellino + 3 milioni di ingaggio

Oggi 36 + 6 sefz 

È diventato anche olandese e si chiama Van Basten? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nono ma lo so. Però, se avesse avuto altre intenzioni, avrebbe bloccato i rinnovi. Ritengo che il centrocampista, se arriverà, sarà uno degli ultimi colpi. E non mi aspetto nomi assurdi.

O forse non si può rinnovare l'intero reparto, e ha scelto di rinnovare i meno peggio. Obiettivamente locatelli e mckennie sono i meno peggio.

Altra cosa è scegliere di restare così senza inserire nessun rinforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Comolli se mi piazza Dormitelli e Cambiaso si guadagna a prescindere un anno bonus di fiducia pur restando un inetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.