Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se prendiamo Sorloth e' un ottimo inizio...un attaccante con le caratteristiche giuste con esperienza internazionale

Chiudiamo velocemente attaccante e portiere e poi dedichiamoci a cessioni e altri ruoli

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me possono tranquillamente lavorare a giugno e a luglio fare una mitragliata di annunci. 

Se credono di fare giochetti come anno scorso fino al termine di agosto sono dei pazzi scatenati.

Errare è umano e Comolli della serie A e delle sue dinamiche molto nazional-popolari non sapeva NULLA, perseverare però è diabolico e non credo che il francese sia stupido, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Considerando che là fuori ci sono solo “tifosi” che bramano un autografo, avremmo dovuto far travestire loro da offerte .sisi 

O fargli firmare a tradimento una rescissione unilaterale con penale da pagare alla Juventus. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Gasp amico mio a Bergamo ha fatto l'incubatore di giovini profili utili alla cessione, a mio avviso il Nostro avendo una folta pelliccia pettorale sa bene che il valore dell'olandese è di 25-30ml, certo non i 60 rapinati ai quei grulli dei bianconeri. Sinceramente non so quanto possa essere interessato.

:rofl:

Uno scambio di esuberi? Tipo loro si pigliano koop e a noi danno qualcun altro che non è gradito a gasp (esempio Soule)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Esaltiamo conceicao, che in 2 anni ha dei numeri offensivi da difensore centrale.

C'è anche da dire che quando poi hai in mezzo attaccanti che ciccano la palla o non la prendono mai di testa, è dura fare assist eh.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mi prendo il lusso di dire che a sto giro ha avuto ragione Elkan. 

Si vede, siamo arrivati sesti... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Se prendiamo Sorloth e' un ottimo inizio...un attaccante con le caratteristiche giuste con esperienza internazionale

Chiudiamo velocemente attaccante e portiere e poi dedichiamoci a cessioni e altri ruoli

A mio modestissimo avviso le dinamiche sono quelle, attaccante più portiere. Le cessioni però avranno la priorità assoluta. TANTO TANTO lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modestissimo avviso le dinamiche sono quelle, attaccante più portiere. Le cessioni però avranno la priorità assoluta. TANTO TANTO lavoro.

Il problema è che col mondiale di mezzo, il mercato vero e proprio comincerà in ritardo, col rischio di scivolare pericolosamente ad agosto. 

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Avere ancora fiducia in Koop è da masochisti, ma aspettare un altro anno cosa? Ma non lo vedete che è un fantasma in campo.

Credo che l'unica fiducia che qui si riponga in lui sia quella di trovarsi una squadra e alla svelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale della Juve ad oggi è il centrocampo! Non si può continuare con questi che abbiamo, con Locatelli come punta di diamante quando in realtà in una squadra sufficientemente seria, sarebbe solo una valida riserva, altro che titolare. È non dico nulla su Koop, Thuram, McKennie ecc perché ci sarebbe solo da mettersi una busta in testa per la vergogna ad avere un non centrocampo simile 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Esaltiamo conceicao, che in 2 anni ha dei numeri offensivi da difensore centrale.

Almeno mostra impegno a differenza di altri, magari in un contesto più decente può dire la sua, tipo se mette un cross e c’è uno che sa colpire di testa 

Di certo con tutti quelli che ci sono da estirpare non inizio da lui ecco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Sorloth prima dei mondiali altrimenti si rischia poi aumenti valore.

E le pretendenti.

Portiere entro fine giugno max.

Poi Kim e centrocampista subito dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Milan avrà completato il suo organigramma noi staremo ancora cercando il centravanti,il portiere e un centrocampista offensivo.in pratica avessimo mandato tutti a casa le tempistiche per fare il calciomercato sarebbero state le stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Servirebbe affiancargli un giovane con caratteristiche diverse: Garcia, Endrick, o lo stesso Zirkzee. Ovvio che i primi due te li darebbero (forse) con qualche formula strana, ma non siamo nelle condizioni per fare gli orgoglioni. Poi serve come il pane un creatore di gioco, che sia un’ala, un trequartista, una mezzala o un regista. Sui terzini (forse il ruolo più importante nel calcio moderno) ormai mi sono arreso da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

:rofl:

Uno scambio di esuberi? Tipo loro si pigliano koop e a noi danno qualcun altro che non è gradito a gasp (esempio Soule)

Per capire la dinamica di un possibile scambio è necessario sempre fare un piccolo giochino, mettersi nei panni degli altri e capire se al posto loro tu lo scambio lo faresti o no.

Soulè ha 23 anni, gioca in un ruolo tatticamente molto moderno, non è esploso, vero, però ha fatto vedere delle buone cose complessivamente. Secondo me oggi parliamo di un valore intorno ai 40ml. Koop viene da due anni disastrosi, tatticamente è un giocatore poco comprensibile, psicologicamente si è dimostrato essere un pirlone. Tra i due oggi a mio modestissimo avviso non c'è alcun confronto, sotto ogni punto di vista. Ma sono sicuro che il Gasp certe cose le sapeva o almeno le prevedeva, è scaltro ma anche intelligente il nostro Gasperson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno mostra impegno a differenza di altri, magari in un contesto più decente può dire la sua, tipo se mette un cross e c’è uno che sa colpire di testa 

Di certo con tutti quelli che ci sono da estirpare non inizio da lui ecco 

Chico al mondiale aumenterà suo valore.

Farà bel mondiale.

Un giovane così non si può lasciare andare.

Pure di Livio non segnava tanto ma era funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Il problema è che col mondiale di mezzo, il mercato vero e proprio comincerà in ritardo, col rischio di scivolare pericolosamente ad agosto. 

Credo che l'unica fiducia che qui si riponga in lui sia quella di trovarsi una squadra e alla svelta. 

Per tutti, amico mio, per tutti.

Chi ha i soldi in bocca (no perline, specchietti o banconote del monopoli) gli affari li chiude adesso, chi vive di pagherò e formule fantasiose dovrà rimandare tutto dalla metà di luglio in poi. Così è...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non si leggono nomi di centrocampisti 

Il reparto più scarso che abbiamo 

da almeno 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Errare è umano e Comolli della serie A e delle sue dinamiche molto nazional-popolari non sapeva NULLA, perseverare però è diabolico e non credo che il francese sia stupido, anzi. 

Il francese forse no

la Juve nella sua totalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Steezy ha scritto:

Maignan

Udogie

Atta

Kolo

gia questo sarebbe mercato da 10

Per me è da 6.

Non hai colmato la lacuna del centrocampo a livello di qualità e di leadership.

Non hai comprato un difensore centrale.

Non hai comprato un 9 che sappia fare reparto da solo.

Io farei Magnan, Udogie, Antonio Silva, Kim se esce Bremer, Atta, Lobotka, Kolo e Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, L'amour est bleu... said:

Momblano, Corsa, Romeo sono tutti concordi nel dirci che oggi alla Juve comanda Comolli. Fidiamoci...:d

Chiellini avrebbe la possibilità di prendersi la leadership 

ma sembra che non lo voglia fare, ha paura di bruciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.