Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Sorloth

Yildiz.               Chico

Paz

Perrone.   Goretzka

Udogie.                            Kalulu

Kim.    Gila 

Dibu

Kolo

Boga.            Zegrova

Mck

Thuram.      Loca

Fate voi.                         Fate voi

Kelly. Rugani

Daffara/Perin

Con l’Atletico scambio Nico x Sorloth

con il Como scambio Cambiaso + soldi x Perrone

Con il Tott scambio David x Udogie 

Dal real prendo uno tra Paz e Diaz 

Kim con i soldi di Bremer 

Gila con i soldi di Gatti

Faccio un gioco di prestiti o con Thuram o con Koop con il PSG per abbassare gli ammortamenti scambiandoli per Kolo

Il resto con i pochi spiccioli rimasti

Sai se Koop ha la patente D per guidare l'autobus?  uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, HaranBanjo said:

Si e poi in lista mettiamo 17 giocatori...già ora siamo al limite non solo di ctp ma pure di atp...

Levi quei due o tre senatori che stanno li da anni e che rappresentano la fotografia del fallimento e della mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dibu - Di Gregorio

Muharemovic  - Rugani

Kim -Gatti

N.Tavares - Cambiaso

Favasuli  - Kostic

Holm 

Ceballos - Koopmeiners

Goretzka - Miretti

Chiesa - Zhegrova

Sorloth - Vlahovic

Muani - David

Mammamia che robaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo portieri, i nomi accostati alla #Juventus sono: Alex #Meret, in uscita dal #Napoli e che ha già lavorato con #Spalletti. Guglielmo #Vicario, con cui ci sono già stati contatti con agenti (mesi scorsi) e #Tottenham (ieri). Valutazione: 15/20mln €. Emiliano #Martinez, il portiere esperto e di personalità richiesto da #Spalletti. L'#AstonVilla vuole 20mln €. Mike #Maignan, è un'opzione se dovesse andare via dal #Milan. Contatti già avuti e anche recenti tra le parti. David #DeGea, il più accessibile a livello di costi (#Fiorentina chiede al di sotto dei 10mln).

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque sento parole parole parole ma nulla di concreto sul centrocampo dove avremmo bisogno di un reset totale, non salvo un solo centrocampista.

Perchè di opportunità a cc non ce ne sono, bisogna lavorare seriamente e non al mercatino dell'usato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma possibile che nel 2026 gli agenti non avessero captato nulla sulla situazione Milan ?? A prescindere da Champions raggiunta o meno, questi sono degli scappati di casa, ma dico io ma attendi fine anno per rinnovare nel caso no?

Quel che è fatto è fatto, lui prende 5 milioni netti più due di bonus e non credo verrebbe alla Juve per meno, oltretutto con un contratto blindato per i prossimi 5 anni il Milan ti chiederà non meno di 35-40 milioni.

Direi quindi che, per quanto riguarda l'attuale Juventus, ogni pensiero relativo a Maignan non può essere altro che onanismo intellettuale. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ma chi va via al posto del nuovo portiere, Perin o di Gregorio? 

non so a Torino ma da me l'umido lo ritirano lun, merc e ven, l'indiffernziato il merc.

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho visto la Francia giocare, imbarazzante la quantità di campioni che ha in squadra, potrebbe essere allenata da mio zio che fa il fabbro e giocare meglio.

Allenatore preistorico davvero. Se non approcciano bene al mondiale rischiano, tra Senegal e Norvegia, di uscire al girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Troy94 said:

Perchè di opportunità a cc non ce ne sono, bisogna lavorare seriamente e non al mercatino dell'usato.

Abbiamo un Direttore francese che dovrebbe conoscere il calcio francese che sforna fenomeni a palate, e ci andiamo a prendere pipponi dal Belgio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capitolo portieri, i nomi accostati alla #Juventus sono: Alex #Meret, in uscita dal #Napoli e che ha già lavorato con #Spalletti. Guglielmo #Vicario, con cui ci sono già stati contatti con agenti (mesi scorsi) e #Tottenham (ieri). Valutazione: 15/20mln €. Emiliano #Martinez, il portiere esperto e di personalità richiesto da #Spalletti. L'#AstonVilla vuole 20mln €. Mike #Maignan, è un'opzione se dovesse andare via dal #Milan. Contatti già avuti e anche recenti tra le parti. David #DeGea, il più accessibile a livello di costi (#Fiorentina chiede al di sotto dei 10mln).

Mirko Di Natale

Ci dev'essere un errore di battitura per De Gea 35enne alla peggiore stagione in carriera.. credo che manchi una virgola tra l'1 e lo 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi Goretzka dubbi fisici, invece per Alisson era tuttappost 🤣 

È più sano Goretzka di Alisson se vogliamo dirla tutta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega l’eventuale utilità di Perin se non la solita manfrina dello spogliatoio (come se poi ci fosse una tangibile incidenza su risultati ottenuti). Un portiere scarso e per giunta assolutamente inaffidabile dal punto di vista fisico, dato che non ha retto neppure un mese da titolare. Che cosa lo teniamo a fare? La mascotte per il 7o posto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Guadagna 6 netti ma si era già detto da piu fonti che si sarebbe ridotto l ingaggio pur di tornare.

A quanto, a 5 netti? A 4,5 netti? Comunque troppo per essere un'alternativa, tra l'altro injury prone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Lo fanno probabilmente coi loro dati statistici.. essendo un sito del genere

Locatelli probabilmente sta lì per questioni di statistiche dei passaggi. ma nemmeno lo juventino più sfegatato coi paraocchi in quel ruolo lo può mettere davanti a Chalanoglu, modric oppure Lobotka 

perdonami mister ma i tre che hai citato non hanno certamente giocato meglio di Locatelli quest'anno...poi che abbiano un ceiling decisamente superiore si, questo è chiaro a chiunque.

Locatelli, al di la delle statistiche, quest'anno è stato superiore a quei tre per rendimento (IMHO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

ah quindi Goretzka dubbi fisici, invece per Alisson era tuttappost 🤣 

È più sano Goretzka di Alisson se vogliamo dirla tutta....

Ma anche Kim non mi pare sta roccia 

7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Svilar

Kalulu, Bremer, Muaremovic, Udogie

Thuram, Goretzca, Perrone 

Yldiz 

Sorloth, Castro 

E io sto

Svilar é il mio preferito ma hanno appena rifiutato 50 sacchi. 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Sorloth e' un ottimo acquisto......giocatore con caratteristiche utilissime per questa juve

Ip non investirei in Kolo Muani come seconda punta nel roadster ( costi troppi alti) ma in una punta giovane e futuribile da far crescere sfruttando il fatto che giochiamo l Europa League

decisamente più comodi in una monovolume, sono entrambi di bella stazza!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma anche Kim non mi pare sta roccia 

Svilar é il mio preferito ma hanno appena rifiutato 50 sacchi. 50.

Ed hanno fatto bene, quest'anno svilar gli ha portato 8/9 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio niente acchiapaclick

e’ una sorta di stretta di mano per non partire a zero

non c entra niente Europa league o champions.. ora con l addio di allegri il giocatore vuole scappare da milano

e comolli e’ pappa e ciccia con il suo procuratore

detto questo non sto dicendo arriva al100% ma ci siamo su di lui si al1000%

Se si trova una soluzione non dissanguante sarebbe un bell'acchiappo, ma quanto prende Maignan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mammamia che robaccia

Purtroppo allo stato attuale tra Europa league e paletti finanziari non credo potremo ambire a qualcosa di meglio ...o vai a prenderti giocatori buoni ed affidabili in serie A di 27/28 anni (Orsolini Mandragora esempi)ma con poca esperienza in Europa  oppure giocatori in cerca di rilancio dalle big ma che comunque devono rientrare in determinati parametri ossia prezzo non oltre i 30 e ingaggio non oltre i 5....prima si entra in questa concezione meglio sarà per tutti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Light Juve said:

Qualcuno mi spiega l’eventuale utilità di Perin se non la solita manfrina dello spogliatoio (come se poi ci fosse una tangibile incidenza su risultati ottenuti). Un portiere scarso e per giunta assolutamente inaffidabile dal punto di vista fisico, dato che non ha retto neppure un mese da titolare. Che cosa lo teniamo a fare? La mascotte per il 7o posto?

Io penserei ad Audero come secondo: CTP e sufficientemente buono per essere un secondo affidabile. Quanto costerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Ed hanno fatto bene, quest'anno svilar gli ha portato 8/9 punti

Ma anche di più di 8/9 almeno 5 partite ha fatto interventi decisivi per il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.