Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero: "Per la Juve ci sarò sempre. Io Presidente? Ho troppo rispetto per chi c’è adesso, da fuori non si può giudicare"

Post in rilievo

"Ho grande rispetto per chi lavora alla Juve oggi e so benissimo che in base alla posizione in cui sei vedi le situazioni in modo diverso". Alex Del Piero non si sbilancia su un suo possibile futuro da dirigente alla Juve: tantissimi tifosi bianconeri lo vorrebbero presidente. "Cosa direi ai giocatori oggi? Nel mio ruolo di oggi devo essere responsabile di quello che dico e non dico, ma non mi sento nella posizione di dire cosa fare. È un momento decisamente complicato, ma bisogna anche porre l'accento sulle cose positive di questo campionato combattuto fino all'ultima giornata", ha detto l'ex capitano della Juve, intervenuto al Festival della Serie A a Parma.

"Le cose accadono, ma bisogna avere la forza di cambiare pagina - ha aggiunto Del Piero - Le aspettative nei miei confronti non sono mai un peso, sono una responsabilità certo. L'affetto che ancora oggi ricevo dai tifosi, un legame che si è creato per il percorso fatto in questi 19 anni per le vittorie e le scelte fatte". E ancora: "Il legame con la famiglia (Agnelli, ndr) ha avuto dei momenti particolari ma è sempre stato onesto e franco, quello che ha fatto la proprietà è qualcosa di incredibile. Si è sempre chiamata presente anche nei momenti di difficoltà, guidando la squadra a trionfi belli ed è l'unica che è sempre rimasta".

Sportmediaset 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi c'è adesso?????

ferrero che si addormenta in piedi??
john che sembra quello che da poco si è svegliato???
comolli che sta mettendo gli ultimi chiodi sulla bara della Juve???
Modesto, il tronista di uomini e donne??

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è liberarlo dagli spot della fibra e da quel condominio di deficenti

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roger ha scritto:

L'importante è liberarlo dagli spot della fibra e da quel condominio di deficenti

In confronto a quelli di Totti sono corti da Oscar 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da quando che si è ritirato che parliamo di questa storia. Sono passati un bel po di anni e non si è mosso mai nulla. Penso che è una cosa che non si avvererà mai. Del Piero resterà un nostro simbolo ovunque andrà, ma non avrà mai un ruolo in società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che prima o poi sarà il nostro Presidente. È chiaro che JE al momento abbia fatto altre scelte. Magari l'aveva contattato e lui aveva risposto di no... non lo sapremo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Un delitto non avere il capitano in dirigenza .sisi

e ma abbiamo il laureato...mister "parlo sempre a vanvera".

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle con sto buonismo, Alex! Che palle...

Io voglio un bene dell'anima a Del Piero, è la nostra Storia, ma ogni volta che parla sembra un democristiano della prima Repubblica. "Responsabile di quello che dico e non dico", "momento complicato", "cose positive".....ma per favore!

In società oggi serve un leone, uno che entri a gamba tesa in Lega e nei talk show a difendere la Juve, non un diplomatico che pesa ogni singola virgola per non scontentare nessuno (né la proprietà attuale, né la FIGC, né i tifosi avversari).

Va bene il legame con la famiglia Agnelli, va bene lo stile Juve, ma qui siamo al Festival della Serie A a fare i complimenti a un "campionato combattuto" (dagli altri, forse) quando noi tifosi abbiamo il fegato spappolato.

Se deve tornare solo per fare la statuina rappresentativa ed evitare di esporsi, forse è meglio che continui a fare l'opinionista in TV.

Noi abbiamo bisogno di un presidente con il coltello tra i denti, che dia la carica ai giocatori e pretenda la vittoria, non di uno che ci dice di "cambiare pagina" con il sorriso sulle labbra.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ferrero c’è per figura, al posto suo potrebbe essere estratto a sorte uno di noi e credo cambierebbe ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ASSURDO non avere alla Juventus una bandiera di questo calibro.

Conosciuto in tutto il mondo, invitato ad eventi FIFA e UEFA, ospite nelle TV straniere in lingua inglese, rispettato da tutti, il volto pulito della Juventus migliore

Europa 

Asia 

America

La sua faccia è JUVENTUS. Nessun'altro giocatore italiano ha il suo appeal mediatico a livello mondiale. Nessuno.

Ripeto, parlo di appeal mediatico.

Ma cosa diamine aspettano a farne il volto principale dell'intera baracca come fu per Boniperti.

Questo uomo trasuda letteralmente JUVENTUS da ogni singolo poro della pelle, un vincente nato, mentalità da vincente, carisma, personalità.

Nota a parte per chi ne critica il "buonismo": secondo voi Del Piero se aspira ad entrare in società si mette a criticare la società? Ma ci arrivate? Santo cielo, sul serio. Ma ce la fate?

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex dovresti essere lì ..va bene chiello ma ci staresti pure tu dato che michel le roi è troppo anziano

Zio chen Alex è uno che sfasciava lo spogliatoio per uno zero a zero a Milano..ha una voglia di vincere che nessuno degli abusivi attuali ha...è incredibile che non sia in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo modo di parlare dipende dal fatto che sa benissimo che il giorno in cui rientri alla Juve potrebbe non arrivare mai almeno con questa proprietà quindi cosa deve dire. Le cose importanti sarebbero le sue azioni e le sue parole una volta rientrato in società ora come giusto che sia si rende disponibile ovviamente ma più in là non va

Modificato da mielemonti
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Semplicemente ASSURDO non avere alla Juventus una bandiera di questo calibro.

Conosciuto in tutto il mondo, invitato ad eventi FIFA e UEFA, ospite nelle TV straniere in lingua inglese, rispettato da tutti, il volto pulito della Juventus migliore

Europa 

Asia 

America

La sua faccia è JUVENTUS. Nessun'altro giocatore italiano ha il suo appeal mediatico a livello mondiale. Nessuno.

Ripeto, parlo di appeal mediatico.

Ma cosa diamine aspettano a farne il volto principale dell'intera baracca come fu per Boniperti.

Questo uomo trasuda letteralmente JUVENTUS da ogni singolo poro della pelle, un vincente nato, mentalità da vincente, carisma, personalità.

Nota a parte per chi ne critica il "buonismo": secondo voi Del Piero se aspira ad entrare in società si mette a criticare la società? Ma ci arrivate? Santo cielo, sul serio. Ma ce la fate?

Direi che non ci sia nient'altro da aggiungere, soprattutto sulla nota a parte .

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che ci rimbalza, penso si possa anche chiudere sta richiesta di fare il presidente a ogni intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bandiere e campioni come Baggio, del piero, maldini ecc.. Non hanno un posto di rispetto nel calcio e non andiamo ai mondiali da 12 anni, un motivo ci sarà.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, leonokio ha scritto:

Se bandiere e campioni come Baggio, del piero, maldini ecc.. Non hanno un posto di rispetto nel calcio e non andiamo ai mondiali da 12 anni, un motivo ci sarà.. 

Si che la competenza è andata a farsi benedire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Noi abbiamo bisogno di un presidente con il coltello tra i denti

Guarda che l'operato di un uomo si giudica sui fatti, non sulle apparizioni video. Che in pubblico dica cose come queste va benissimo: se sarà o no un buon dirigente lo si vedrà da quello che porterà a casa con il lavoro sotterraneo che nessuno di noi vedrà. Di gente combattiva a parole ma che poi al momento buono se la fa sotto è pieno il mondo. Il coltello deve usarlo al momento giusto, non per imbonirsi i tifosi. E, detto tra noi, a me pare uomo estremamente intelligente e misurato, ma non particolarmente remissivo: ho buone sensazioni su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Alex datti una mossa a tornare che almeno ne metteresti in fila un bel pò, dai giocatori ai dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono anni che ci rimbalza, penso si possa anche chiudere sta richiesta di fare il presidente a ogni intervista.

Sai che questa cosa invece mi fa pensare positivo su di lui? Gli avranno proposto di fare il manichino, proprio la cosa della quale non abbiamo bisogno. Io non so se ha le qualità per essere presidente della Juve, ma un vero presidente non fa il manichino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti