Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il portiere della nazionale campione del mondo e l’attaccante (di riserva, vero) di una delle big europee e di una nazionale forte?

Pagherei ora.

Sorloth non lo so, ma Martinez ha più carisma di tutta la nostra rosa messa insieme ed anche più titoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Sorloth non lo so, ma Martinez ha più carisma di tutta la nostra rosa messa insieme ed anche più titoli 

La mia paura è che sia un * e che, in uno spogliatoio poco serio, litighi e/o se ne sbatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

E certo o Sorloth o Pinamonti.

Non c'è una via di mezzo con più potenzialità del norvegese?

A 25/30 e 4/5 d ingaggio ce ne saranno a iosa

Il tuo esempio è David. Per dire eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Direi che in tutto il calcio italiano. Infatti i giovani forti vanno all’estero o scelgono la Germania.

Ah ma quello è assodato ormai, siamo come il Lussemburgo o quasi...

È che fa pensare come oggi movimenti calcistici come Norvegia o Belgio possano persino ambire alla vittoria di un mondiale

E pian piano arriveranno anche altre scandinave.... il Giappone, la Grecia, la Turchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso per me dovrebbe valere minimo 35ml.

Ma va bene che siamo la Juve è bisogna per forza regalare tutto.

ma non si trovano molti terzini da difesa a 4 con quei numeri offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ieri leggevo che il primo sacrificato dovrebbe essere Cambiaso, ma non mi pare di leggere per ora offerte, anche non ufficiali da nessuno 

Infatti anche quello è un problema. I giocatori "vendibili" non è che abbiano tutto questo appeal sul mercato, i top club nemmeno ci pensano a prenderli, potrebbero interessarsi squadre di livello medio che però non è detto che riescano a soddisfare le nostre richieste ( e a quel punto dovremmo andare gli incontri con il rischio di svenderli)nè quelle del giocatore.

Stesso discorso per Bremer, qui leggo di una fantomatica valutazione di almeno 40 milioni ma poi bisogna scontrarsi con la realtà(oltretutto lui ha pure un ingaggio pesantissimo da 6 milioni netti che dubito vorrebbe tagliarsi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Direi che in tutto il calcio italiano. Infatti i giovani forti vanno all’estero o scelgono la Germania.

Manca progettazione perché si "vive alla giornata" cercando di far quadrare i conti anno dopo anno, non cercando di aumentare i guadagni sul lungo periodo. Da noi c'è anche l'ansia di dover tornare a vincere l'anno seguente al fallimento, e ciò ci ha portato a strapagare gente non all'altezza nella speranza che si rivelassero campioni (che non erano), anziché puntare su giocatori sconosciuti da valorizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Martinez non mi piace ma andrebbe sicuramente bene vista la situazione

Però attenzione a non confondere il carisma e la capacità di leadership con la spacconeria e l'essere dei buffoni provocatori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

Quasi commovente leggere una gurata su questo topic 🥺

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Cambiaso per me dovrebbe valere minimo 35.

Cambiaso è offensivo pure in difesa però 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Il Como ha detto che costa caro 

Hanno speso 30 sacchi per Jesus Rodriguez non é che possono pensare di pagare poco comunque un titolare della Juve e quasi della nazionale. 

Tirassero fuori I soldi che li hanno mo fanno i pidocchiosi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Però attenzione a non confondere il carisma e la capacità di leadership con la spacconeria e l'essere dei buffoni provocatori

Pickford com’è (oggi scrivono che gli agenti ce l’hanno offerto)?

A parte qualche partita con l’Inghilterra (di cui è comunque il portiere titolare), dove non ha fatto chissà cosa, non l’ho seguito mai con l’Everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me si, a Spalletti andrebbe bene? Grimaldo dietro è un cambiaso..

Eh si, alla fine penso che dovrà fare con quello che avrà, dobbiamo rifare tutti i reparti e siamo senza budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

ricordiamo sempre che il Genoa detiene il 15% sulla rivendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ricordiamo sempre che il Genoa detiene il 15% sulla rivendita.

Che sarebbe pressoché “ininfluente”.. a 35 milioni sarebbero 30 di plusvalenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il tuo esempio è David. Per dire eh 

E secondo te David era peggio di Sorloth sulla carta?... Era molto meglio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Diciamo che non é il mio prefe.

Ma almeno uno che non fa il * e camicia con gli avversari in campo come atteggiamento non mi dispiacerebbe 

È ora che ritorniamo ad avere qualche antipatico in campo e non solos sorrisi e  abbraccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Perdonami, ma il fatto che Cambiaso sia tutto fuorché un terzino da difesa a quattro è l’esatto motivo per cui molti di noi lo vedrebbero venduto al più presto…conoscendo un minimo l’idea di calcio di Spalletti, Luciano vuole qualcuno che come Kalulu a destra sia bravo nelle due fasi: quello sarebbe il suo top, ma di ambivalenti ce ne sono pochi. Relativamente più facile trovare una ala o un quinto piuttosto offensivo che giochi terzino sinistro, sempre mia opinione neh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Io credo che Martinez proprio non c'entri nulla con noi

Onestamente spero non arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Perché, è vietato? Io mi sono innamorato della Juve di Scirea, Cabrini Platini ecc., ho adorato quella di Lippi, amato Aa e Conte per la dose di juventinita’ che hanno riportato…

ADP calcisticamente parlando ha dato tanto e avuto tanto

Dopo il pensionamento, lasciamo perdere

Non è vietato,per carità.

Se mi parli di Juventinita',allora,visto che solo del '63 ti cito il più Juventino di tutti che ho visto giocare,Beppe Furino. E poi Boniperti ( che non ho visto giocare).Insomma,ce ne sono tanti...

Non è questo il punto.

Io giudico da ciò che hanno dato con la nostra maglia (sono riconoscente persino a Conte, nonostante tutto).

Poi la vediamo in modo diverso e ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

La mia paura è che sia un * e che, in uno spogliatoio poco serio, litighi e/o se ne sbatta

Ma lo è 

E come sottolineato da te, il problema è che non abbiamo nemmeno un gruppetto di sudamericani che possa accoglierlo e contenerlo....

Per come è fatto, lui verrebbe a bullizzare quei 4 viziati che abbiamo senza trasmettere niente e accendendo l'ennesimo incendio sul truciolato...

Sarebbe una dinamica tipo scolastica: bullo che ama provocare e che viene da un contesto più sanguigno punta i cocchi viziati borghesi della maestra...questi non hanno spina dorsale ma hanno comunque un ego smisurato e isolano il bullo rovesciando la situazione e mettendogli contro tutto l'ambiente

A quel punto il bullo Martinez, che non è lo schivo ed impacciato David, li prende uno ad uno e li appende all'attaccapanni, generando una spirale di odio e guerriglia interna che lederebbe alla squadra con danni incalcolabili...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

Ma a parte questo è un giocatore veramente mediocre tecnicamente. Il fatto che si esalti Ruggeri rende bene l'idea della pochezza del nostro movimento calciatico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana

Mah, a Bergamo durante la settimana c’è poco sefz 

Comunque, concordo, lo beccavo spesso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.