Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fossi la Juve proverei ad approfondire i discorsi per quei giovani virgulti che giocano in Germania lanciati da Baldini 

I nostri problemi più grandi oltre al portiere sono: il dover ricreare un'ossatura italiana e trovare una mezzala come non se ne vedono dai tempi di Vidal e Pogba

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Abbiamo dato 4+2 di bonus a Locatelli che in Nazionale fa la riserva a Ricci e Cristante da 5 anni.

Anche a Nicolussi Caviglia e Faticanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tra i 16 e i 20 per me è un ottimo prezzo. 

Poi mi da la sensazione di essere uno di quelli che da noi farebbe bene

Io mi chiedo come fanno a chiederne una ventina se al Milan a Gennaio ne han chiesti 60, ma vabbè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Fossi la Juve proverei ad approfondire i discorsi per quei giovani virgulti che giocano in Germania lanciati da Baldin

I nostri problemi più grandi oltre al portiere sono: il dover ricreare un'ossatura italiana e trovare una mezzala come non se ne vedono dai tempi di Vidal e Pogba

Mane e Chiarodia non so (Della Rovere è del Bayern ma non lo conosco), ma Reggiani e Inacio sono asset del Borussia su cui da mesi puntano anche mediaticamente, costano già un occhio della testa.

La cosa migliore da fare è valorizzarne altri, se ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pedulla’ accodato su X con l’accordo Juve-Sorloth, ora trattativa con l’atletico con una valutazione sui 25 milioni che fa l’atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Io mi chiedo come fanno a chiederne una ventina se al Milan a Gennaio ne han chiesti 60, ma vabbè... 

60 milioni per Sorloth? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Mane e Chiarodia non so (Della Rovere è del Bayern ma non lo conosco), ma Reggiani e Inacio sono asset del Borussia su cui da mesi puntano anche mediaticamente, costano già un occhio della testa.

Tra l'altro li hanno "scippati" all'Atalanta quindi è veramente difficile tornino qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Tra l'altro li hanno "scippati" all'Atalanta quindi è veramente difficile tornino qui 

Un giorno se ci saranno condizioni economiche torneranno, ma ovviamente ora si faranno percorso lì, è normale sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Un giorno se ci saranno condizioni economiche torneranno, ma ovviamente ora si faranno percorso lì, è normale sia così.

Dortmund è pur sempre bottega cara, se i ragazzi mantengono le aspettative probabilmente partiranno per cifre elevate.

Poi per carità sotto un certo punto di vista sono contento che siano usciti dalle dinamiche marcie del calcio italiano, ma mi crea comunque dispiacere che ragazzi come loro non passino dal nostro settore giovanile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Falcone

Infatti io l'ho sempre sponsorizzato. Poi mi resta il dubbio sul salto di livello che potrebbe patire, ma sembra uno con le spalle larghe..... dovrei comunque conoscerlo meglio personalmente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

Ma vivaddio è a madrid, che come città male non è, e per fare serata prende un aereo per andare dove? A Bergamo? Capirei se andasse a Milano, ma a Bergamo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Sto ragazzo pare sia Juventino (se a 10 anni il tuo idolo era Dybala...) e l'abbiamo quasi preso 2 anni fa. Io un pensierino ce lo farei se, come sembra, dovesse muoversi perché chiuso a Monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Infatti io l'ho sempre sponsorizzato. Poi mi resta il dubbio sul salto di livello che potrebbe patire, ma sembra uno con le spalle larghe..... dovrei comunque conoscerlo meglio personalmente.....

Mio padre lo ha conosciuto durante una vacanza a Lecce ...da quello che mi ha raccontato sembrerebbe un ragazzo per bene ...pero' ridendo mi ha detto cazz sti ricconi hanno tutti il riccio nella tasca, hanno bevuto una cosa insieme e ha pagato mio padre ..poi voleva fare un autografo a mio nipote e mio padre gli ha detto ...no no l'autografo lo faccio io a te ...alla fine si sono invertiti i ruoli ...naturalmente tutto scherzando però ripeto  mi ha raccontato di un ragazzo molto per bene e alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Chiarodia e Favasuli intanto li prenderei con il ricavato della cessione di Gatti

Dopodiché quello che serve a noi è Pisilli...chissà se la Roma accetta una trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *demo* ha scritto:

per capire...l'ultima frase a cosa serve oltre che a fare flame?

È il nostro capitano, ê innegabile manchi polso alla rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

La mia paura è che sia un * e che, in uno spogliatoio poco serio, litighi e/o se ne sbatta

Secondo me se Locatelli va a dirgli qualcosa per fare "il capitano", Dibu lo prende per i testicoli e lo solleva di mezzo metro. Sarebbe un problema? Alla fine no, perché la leadership di questa squadra va azzerata e ricostruita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Fare il doppio colpo a 50 totali Sorloth+ Kolo non sarebbe per niente male! Soprattutto se cedi Nico a 25! 

Consideriamo 

Sorloth a 20 mln

Kolo a 30 mln magari con prestito

Nico ceduto a 25

Ma Kolo ce l'ha obbligato il medico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dortmund è pur sempre bottega cara, se i ragazzi mantengono le aspettative probabilmente partiranno per cifre elevate.

Poi per carità sotto un certo punto di vista sono contento che siano usciti dalle dinamiche marcie del calcio italiano, ma mi crea comunque dispiacere che ragazzi come loro non passino dal nostro settore giovanile.

Il problema non è che loro non ci passino, ma che mentre loro faranno la loro carriera li non ci saranno casi x10 qui, cioè nel Paese d'origine. Chiaro, l'Italia come la Spagna o l'Inghilterra di base non è esportatrice, ma di base che si abbiano dei giovani che emergano fuori fa parte del gioco, anzi in alcuni casi è sintomo di abbondanza, non nel nostro caso dove appunto c'è uno squilibrio. In sintesi, se per un Inacio che hai fuori ne hai 5 che emergono qui nei primi 6/7 club, è una cosa ok, altrimenti è un problema. Sta tutto li il discorso.

Che Liberali e Camarda abbiano lasciato il Milan, ad esempio, non sta né in cielo né in terra. Potevano tranquillamente rimanere, come Comotto l'anno prossimo (e Cissè).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E si.. Nico lo valutiamo 25/26

Se si valuta 45/50 milioni Sorloth, te prendi altro.

La valutazione di Sorloth comunque di aggira sui 20 e qualcosa, quindi sono dettagli.

Ma lo so infatti scherzavo immaginando una cosa del genere cosa potrebbe scaturire qua dentro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Allora da quello che ho potuto leggere dalle varie notizie straniere.. L’aston villa lo valuta 20 milioni Dibu, noi lo valutiamo sui 15, sull’ingaggio sto notando delle incongruenze perche’ un sito scrive 5 milioni bonus compresi, uno 7, l’altro 7.8, netti.

Ah oltretutto in argentina-honduras ha fatto un autografo sulla macchina fotografica di un fotografo e gli ha fatto una foto ed aveva 2 dita fasciate, non 1.

Anche io quando me le rompevo me ne attaccavano due insieme uno scassato e uno buono per mantenerlo diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.