Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cominciano a dirti che non c'è gap con chi è arrivato davanti .ghgh

Come quando ti elencavano i titoli di allegri (in Italia) per raccontarti di quanto fosse un top coach mondiale e mettevano le 2 finali di Champions perse .ghgh

Solo qua ziofa. 

La realtà è sempre è solo UNA: il campo parla sempre e il campo ti ha detto che oggi sei al sesto posto di un campionato alla deriva. Quindi è ancora peggio di quel che sembri. Anche perchè gli anni scorsi sei arrivato quarto per le carenze delle altre squadre che, come noi quest'anno, si sono derubricate da sole.

Si può sempre migliorare? Beh certo, abbiamo la fortuna di giocare in un campionato davvero mediocre, quindi basta poco per ridurre il gap. Ma raccontare che non siamo dietro a chi va in Champions è sbagliato e ridicolo. Oggi.  

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Allora per lo stesso ragionamento il Milan è messo persino meglio visto che è stato secondo/terzo per la maggior parte dell'anno...

sefz 

Concordo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve è su un attaccante, ok , ma la trattativa Sorloth con l'Atletico per me è solo per gonfiare la vendita, anche di 5mln, di Nico Gonzalez utile per il bilancio. 

Del tipo, mi prendo Sorloth a 25milioni e Nico lo prendete a 30. I costi sono spalmati in base agli anni di contratto, i ricavi sono subito a bilancio. 

Per me sorloth è il top prendibile.

L'unico con le caratteristiche tecniche/fisiche e di curriculum chiesto da spalletti e che ci manca come il pane.

Ho letto anche nomi molto interessanti e futuribili ma OGGI ci servono profili pronti e "sicuri" (ammesso e non concesso che manco haland magari si ambienterebbe)

Non so se mi son spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo spendiamo poco per il portiere 

In fondo a calcio mica conta segnare e non farsi segnare 

Come Se a basket prendi un play forte un centro dominante r per la guardia tiratrice vai in j league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché i nostri dirigenti non provino con il Real Madrid ( soprattutto ) a farsi dare 1-2 giocatori con la stessa formula che il Lione si è fatto dare Endrick. 

Devo pensare che i dirigenti del Lione siano più capaci dei nostri ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

di la verita super.

tu non hai tanti amici vero?sefz

Ne ho parecchi (tutti alcolizzati e con gravi problemi sefz), ma sono cinico :) 

8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma secondo me tante cose che si dicono sono per la maggior parte razzate... così come quelle che sostengono che c'è un gap con Roma e Como quando se poi vai a guardare Milan e Juve si sono suicidate da sole... la realtà è che la rosa e la società della Juve sono inadeguate... questo si è un fatto...

Per me, non sono suicidi. Sono incapacità delle squadre a uccider le partite e ad entrare in campo mentalizzati, cosa che Roma e Como, nonostante aiuti, sono riuscite a fare più volte nell'ultimo periodo (vedi Roma-Fiorentina). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Come quando ti elencavano i titoli di allegri (in Italia) per raccontarti di quanto fosse un top coach mondiale e mettevano le 2 finali di Champions perse .ghgh

Solo qua ziofa. 

La realtà è sempre è solo UNA: il campo parla sempre e il campo ti ha detto che oggi sei al sesto posto di un campionato alla deriva. Quindi è ancora peggio di quel che sembri. Anche perchè gli anni scorsi sei arrivato quarto per le carenze delle altre squadre che, come noi quest'anno, si sono derubricate da sole.

Si può sempre migliorare? Beh certo, abbiamo la fortuna di giocare in un campionato davvero mediocre, quindi basta poco per ridurre il gap. Ma raccontare che non siamo dietro a chi va in Champions è sbagliato e ridicolo. Oggi.  

a me fan morire dal ridere quelli che dicono "per tornare a competere basta pochissimo, basta giusto prendere un portiere top, un difensore top, un centrocampista top e un attaccante top e ti giochi lo scudetto" sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ne ho parecchi (tutti alcolizzati e con gravi problemi sefz), ma sono cinico :) 

Per me, non sono suicidi. Sono incapacità delle squadre a uccider le partite e ad entrare in campo mentalizzati, cosa che Roma e Como, nonostante aiuti, sono riuscite a fare più volte nell'ultimo periodo (vedi Roma-Fiorentina). 

Roma e Como sono state portate in CL praticamente a tavolino.

Eddai.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La roma è quella che ha sculato più di tutte,soprattutto nel girone d'andata ha fatto molti più punti di quelli che meritava per la prestazione ... Poi magari la prossima stagione diventano fenomeni ma se restano quelli di quest'anno non sono nessuno,come noi,aimé

non sono d'accordo, hanno un ottimo portiere e nella seconda parte della stagione hanno aggiunto un ottimo attaccante. complessivamente per me resta una squadra da champions e, al momento, più completa della nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io non ho capito perché i nostri dirigenti non provino con il Real Madrid ( soprattutto ) a farsi dare 1-2 giocatori con la stessa formula che il Lione si è fatto dare Endrick. 

Devo pensare che i dirigenti del Lione siano più capaci dei nostri ? 

onestamente da Juventus non farei mai queste operazioni simili, perché di fatto valorizzi i giocatori degli altri.
ci sta pescare dal real ma andrei non su profili da valorizzarli, ma su quelli che loro considerano "scarti" e che puoi acquistare a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Solo qua ziofa. 

100% corretto. C'é andata bene un paio di stagioni, ma non puó andare bene per sempre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Eddai.

non facciamo gli stessi discorsi di napoletani e interisti quando vincevamo gli scudetti, eddai su.
questa è una mentalità da perdente (non è diretta a te la parola eh, ovviamente non voglio offendere)

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Solo qua ziofa. 

Quindi se noi fossimo arrivati a pari punta con la Roma e a +1 sul Como loro ci sarebbero state inferiori?

Per me siamo lì, squadre piene di problemi con qualche buona individualità, così come il Milan... Forse un discorso diverso lo farei solo per il Como per ovvi motivi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Osimhen?

Ma pensate che il Gala lo regalerà? Inoltre se dovessero venderlo in Italia, credo che i Turchi dovrebbero sborsare 50 mln al Napoli per venderlo nel nostro paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non facciamo gli stessi discorsi di napoletani e interisti quando vincevamo gli scudetti, eddai su.
questa è una mentalità da perdente (non è diretta a te la parola eh, ovviamente non voglio offendere)

Convinto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Solo qua ziofa. 

Meno male che qualcuno lo dice, poi la palla è rotonda e può accadere di tutto, ma oggi siamo a distanza siderale da inperd e napoli, poi milan, roma e como hanno dimostrato, seppur di poco, di valere più di noi, e se non ci svegliamo da dietro l'atalanta e bologna, che quanto a competenze del proprietario e della.società ci stanno già davanti, ci metteranno poco ad arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Convinto tu.

La Roma nonostante la qualificazione in CL deve fare 77 mln di plusvalenze entro il 30 giugno...

Senza la CL mi sa che facevano na brutta fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Con le nazionali giovanili facciamo i figuroni perché dalle altre parti quelli buoni a 20 anni sono già nel giro della nazionale maggiore. I risultati delle varie under sono fumo negli occhi secondo me. 

L'ennesima balla che si è installata in questo strano Paese, siete inguaribili.

l'Italia che ha vinto Euro Under 19 nel 2023, fatto la finale Under 20 nel 2023 e vinto l under 17 nel 2024 e 2026 era SEMPRE tra le più giovani del torneo, e sempre con assenze di giocatori di categoria. Nel 2024 era piena di sottoetà, e il miglior giocatore fu un 15enne Camarda.

xxx

Modificato da Roland Deschain
Italiota anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

a me fan morire dal ridere quelli che dicono "per tornare a competere basta pochissimo, basta giusto prendere un portiere top, un difensore top, un centrocampista top e un attaccante top e ti giochi lo scudetto" sefz

Insomma, giocassimo in Premier ti capirei. Ma giochiamo in un campionato davvero schifoso, per cui secondo me magari per lo scudetto no però per ridurre il gap basta poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Solo qua ziofa. 

Quando arrivi quarto è per carenze di altre squadre, quando gli altri arrivano quarti è perchè sono più forti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eddai.

Vero, ma sono riuscite a vincere quando i nostri eroi si * addosso.. Non parlerei di suicidio ma di nostra incapacità a vincere quando la partita contava, vedi Sassuolo, Verona e Fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ancora con Osimhen?

Ma pensate che il Gala lo regalerà? Inoltre se dovessero venderlo in Italia, credo che i Turchi dovrebbero sborsare 50 mln al Napoli per venderlo nel nostro paese...

[...Victor Osimhen continua a mandare segnali di gradimento alla Juventus, ma l’operazione resta estremamente complicata o quasi impossibile. Quando il Napoli ha ceduto l’attaccante al Galatasaray nell’estate 2025 ha infatti inserito una clausola “anti-Italia” valida per 24 mesi: in caso di cessione a un club di Serie A, i turchi dovrebbero versare al Napoli una penale da 70 milioni il primo anno e 50 il secondo, oltre al 10% su una futura rivendita.

Un ostacolo economico pesantissimo, che si aggiunge ai 75 milioni investiti dal Galatasaray e soprattutto all’ingaggio del giocatore: 15 milioni netti a stagione, con bonus che possono far salire la cifra fino a 21 milioni. Numeri fuori portata per qualsiasi club italiano e che, di fatto, rendono il sogno bianconero quasi irrealizzabile nel breve periodo...]

Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare amico mio....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Convinto tu.

ma è così, puoi spingere ste squadre quanto vuoi, però se la Juventus fa la Juventus e porta a casa i suoi 6 punti con verona e fiornetina e se il milan fa il milan e non perde clamorosamente in casa col cagliari avoja di aiuti arbitrali, roma e como stavano dietro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Solet e palestra sono i migliori giocatori usciti fuori dalla provincia italiana in assoluto quest'anno. La "vera" Juve li prenderebbe. Marotta sta facendo all Inter quello che ha sempre fatto la Juve 

Invece la vecchia Juve più recente riporterebbe a torino Hujisen e Chiesa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.