Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sui denti 35 mln x Kolo Muani...dopo l ultima stagione e con l ingaggio che si ritrova vale massimo 20 mln

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lokom ha scritto:

Sorloth lo vuole Spalletti o Comolli? Perché quando tra un anno avrà all'attivo 6 goal e altri 20 sbagliati qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. 

Ancora a cercare pali della luce in attacco 

Sorloth è il nome più prendibile economicamente che ha le caratteristiche che chiede Spalletti 

Se entrambi fossero gratis, l’allenatore ad esempio sceglierebbe Oshimen 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma sono riuscite a vincere quando i nostri eroi si * addosso.. Non parlerei di suicidio ma di nostra incapacità a vincere quando la partita contava, vedi Sassuolo, Verona e Fiorentina.

e qui i dubbi su come Spalletti abbia preparato ste partite per me ci sono, quando la squadra non è connessa mentalmente chi la guida deve capirlo e intervenire

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

l'articolo dice che lo vendono, non dove va

Pensavo avesse già accordi con qualche team.. Anche se mi sembra bello bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tottenham è interessato a Bremer per il dopo Romero

La Repubblica

Bremer sicuro vince al Tottenham, ma se lo pagano e lui accetta è una ottima cessione per noi che incassiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rios e Sara i Pogba e Vidal del discount.

Siete i benvenuti ma proprio tranquillamente, magari entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però ragazzi, se vogliamo credere ai complotti allora mi chiedo che senso abbia stare qui a discutere di mercato, formazioni, allenatori e dirigenti. Se arriviamo alla conclusione che è tutto deciso a tavolino, molliamo e torniamo quando cambieranno i capoccia del calcio.

E questo è un discorso che facevo pure quando noi vincevamo e venivamo accusati di tutto, in Italia ma pure in Europa, come quando ci dicevano che "scaldavamo le palline" per ottenere dei sorteggi favorevoli in Coppa. Se pensiamo che sia tutto già deciso a monte, che senso ha seguire il calcio?

Amico mio la differenza di trattamento tra noi e la Roma è evidente, ogni nostro gol viene vivisezionato alla ricerca dell’eventuale episodio interpretabile a nostro sfavore. La roma segna il gol del 3-1 contro di noi con una netta deviazione dell’arbitro e non solo l’arbitro non ferma il gioco e fa finta di nulla ma anche il VAR… Poi siamo scarsi e presuntuosi, ma sono 4-5 stagioni che siamo fortemente penalizzati in tutte le competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nuovi contatti in programma: la Juventus accelera per Sorloth.

📲 Romeo Agresti

Daje chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

si dice barca o alteti

Mah. Certi giocatori sono veramente "miracolati".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il PSG ha respinto qualsiasi ipotesi di scambio di cartellini per Kolo Muani, incluse le recenti indiscrezioni che vedevano il possibile inserimento di Jonathan David nell'operazione. Il club parigino si mostra aperto a valutare la formula del prestito con obbligo di riscatto, con l'attaccante francese valutato intorno ai 35M€. La stessa cifra che la Juve conta di incassare dalla cessione di David.

📰 TuttoSport

Tra l'invernale e l'estivo sono 4 mercati che trattatimo questo giocatore..Per Sempre Grati per il 31-05-25 ma anche basta con K.Muani, non se ne pole più .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo di non vedere da anni un giocatore così peloso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Tottenham sono sulla stessa barca

hanno parlato di 10 giocatori a squadra praticamente 

qualcosa tra le due squadre succederà, vediamo chi inkula chi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Del Piero alla presidenza è appeal internazionale e rigore comportamentale. 

Un giocatore che potrebbe venire e sa che il presidente è del Piero è più invogliato 

Ho sentito l'ovazione per Del Piero alla premiazione. E ho amaramente sorriso pensando a quanto cambierebbe la narrazione su di lui soprattutto da parte della stampa se fosse il nostro Presidente. Detto questo, magari. Ma magari davvero, quest'uomo quando entra in una stanza emana un'aura incredibile. Si metterebbe a correre persino Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Sono al 100% d'accordo. Ridicolo a mio avviso parlare di arbitri o Marotta League in questa stagione.

Non siamo in CL perché siamo dei somari, guidati dal più incapace AD della storia.

Ma infatti, che minghia di interessi avrebbero a portarci il Como in CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ancora? Mammamia quanto giorni, spero chiudano in fretta e si passi oltre 

quanti giorni? è solo l'inizio, se tutto va bene sta telenovela finirà il 30 giugno solo se sia atletico che juve abbiano necessità di bilancio.. altrimenti andrà avanti fino ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Bremer sicuro vince al Tottenham, ma se lo pagano e lui accetta è una ottima cessione per noi che incassiamo 

con la clausola, se non sono gli spurs qualche squadra di pl un'oferta la fa (e fa bene a farla).

la cessione di bremer sarebbe dolorosa ma ci consente di non cercare plusvalenze con gatti e cambiaso (più giovani, di rendimento non ostante le paturnie dei forumisti, costano poco a bilancio).

e non dovremmo neanche necessariamente trovare un titolare perchè, appunto, c'è gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

il Tottenham non vince mai a prescindere e non giocando le coppe europee dubito che sia una destinazione gradita per Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Boh ragazzi, io continuo a leggere che Como e Roma sono state "portate" in champions......per farci fuori a noi.....................

io sta roba però faccio veramente fatica a leggerla, abbiamo pareggiato o perso partite VERGOGNOSE quest'anno contro retrocesse o cmq squadre di bassa classifica....

e il problema è che Marotta ci ha fatto fuori dalla champions??

mah.....

se questa cosa vi solleva un pò il morale contenti voi...

basterebbe prendere in esame gli episodi arbitrali della Juventus e delle altre per accorgersi che noi giochiamo con un regolamento diverso

l'aria da snob del "noi siamo superiori a ste cose" la stiamo pagando con l'esclusione dalla champions league

come se nel campionato di formula uno una scuderia dovesse partire per tutti i gran premi 500 metri ditro le altre...e poi si dice "eh ma devi essere più forte e vincere lo stesso"...e grazie al razzo....cominciamo a giocare tutti con lo stesso regolamento poi alla fine vediamo chi ha meritato di più o di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il PSG ha respinto qualsiasi ipotesi di scambio di cartellini per Kolo Muani, incluse le recenti indiscrezioni che vedevano il possibile inserimento di Jonathan David nell'operazione. Il club parigino si mostra aperto a valutare la formula del prestito con obbligo di riscatto, con l'attaccante francese valutato intorno ai 35M€. La stessa cifra che la Juve conta di incassare dalla cessione di David.

📰 TuttoSport

Ci hanno semplificato la cosa. Qui sta la velocità d'azione eventuale: Vuoi fare Kolo e Sorlotth? Accetti Prestito con obbligo (perchè onestamente sono convinto che a Parigi non vogliano prestarlo più a nessuno), magari limi sui 25/30 e chiudi. Se ti metti a pensare i se i ma meglio passare oltre subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.