Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Boh ragazzi, io continuo a leggere che Como e Roma sono state "portate" in champions......per farci fuori a noi.....................

io sta roba però faccio veramente fatica a leggerla, abbiamo pareggiato o perso partite VERGOGNOSE quest'anno contro retrocesse o cmq squadre di bassa classifica....

e il problema è che Marotta ci ha fatto fuori dalla champions??

mah.....

se questa cosa vi solleva un pò il morale contenti voi...

Grazie.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Ma quando la piantate di inventare cose del genere?

Malagò è stato scelto dai club di SERIE A, tutti, compresa la Juve.

Stanno tutti con le pezze ma a fallire sono sempre le altre.

La Roma è arrivata in Champions sul campo, imparate ad accettare i * di verdetti del campo, le speculazioni sul Como pietose.

Anche Gravina è stato scelto con il 97% dei voti, devo quindi pensare che sia una persona integerrima? Devo pensare che non sia pappa e ciccia con Marotta?

Dai su.

Io ho già detto che noi abbiamo responsabilità enormi sulla mancata qualificazione, ma non vedere certe cose è assurdo.

L'Inter è la più forte del campionato? Certo! 

Devo forse ignorare il fatto che non ha avuto decisioni VAR a sfavore? Devo ignorare il fatto che di cartellini gialli e rossi ne prende la metà di quelli che prendono altre squadre?

No.

poi che abbiano la squadra meglio attrezzata non ci piove.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Del Piero alla presidenza è appeal internazionale e rigore comportamentale. 

Un giocatore che potrebbe venire e sa che il presidente è del Piero è più invogliato 

Tutta la vita dai... ma vuoi mettere avere Del Piero come presidente invece di Sleepy Gianluca? .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth lo vuole Spalletti o Comolli? Perché quando tra un anno avrà all'attivo 6 goal e altri 20 sbagliati qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. 

Ancora a cercare pali della luce in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

E infatti Chiellini quando parla di noi che viviamo alla giornata è veramente molto italiano.

299911699_620737586276843_67975318619434

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi, se vogliamo credere ai complotti allora mi chiedo che senso abbia stare qui a discutere di mercato, formazioni, allenatori e dirigenti. Se arriviamo alla conclusione che è tutto deciso a tavolino, molliamo e torniamo quando cambieranno i capoccia del calcio.

E questo è un discorso che facevo pure quando noi vincevamo e venivamo accusati di tutto, in Italia ma pure in Europa, come quando ci dicevano che "scaldavamo le palline" per ottenere dei sorteggi favorevoli in Coppa. Se pensiamo che sia tutto già deciso a monte, che senso ha seguire il calcio?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Boh ragazzi, io continuo a leggere che Como e Roma sono state "portate" in champions......per farci fuori a noi.....................

io sta roba però faccio veramente fatica a leggerla, abbiamo pareggiato o perso partite VERGOGNOSE quest'anno contro retrocesse o cmq squadre di bassa classifica....

e il problema è che Marotta ci ha fatto fuori dalla champions??

mah.....

se questa cosa vi solleva un pò il morale contenti voi...

Sono al 100% d'accordo. Ridicolo a mio avviso parlare di arbitri o Marotta League in questa stagione.

Non siamo in CL perché siamo dei somari, guidati dal più incapace AD della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha respinto qualsiasi ipotesi di scambio di cartellini per Kolo Muani, incluse le recenti indiscrezioni che vedevano il possibile inserimento di Jonathan David nell'operazione. Il club parigino si mostra aperto a valutare la formula del prestito con obbligo di riscatto, con l'attaccante francese valutato intorno ai 35M€. La stessa cifra che la Juve conta di incassare dalla cessione di David.

📰 TuttoSport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma basta anche vedere come il como perda sempre in maniera roboante con l'inter, guarda caso solo con loro.

La pantomima in coppa italia poi è stata l'apice .ghgh 

Cioé mi stai dicendo che 11 giocatori del Como più allenatori e dirigenti si sono messi d'accordo per perdere, ripetutamente, con l'inter?
Anche in Coppa Italia , torneo prestigiosissimo (oddio per il Como sì per l'inter un trofeo da soprammobile)...

Il tutto senza che NESSUNO mai, manco per sbaglio, anche solo per vantaggio economico personale, smascheri questi imbrogli palesi, confessando o denunciando.

Bho, poi siamo nello stesso Forum in cui si prendevano in giro napoletani e interisti quando parlavano di "Scansuolo".

Mi sembrano argomenti da Bar sport, che van bene se ci stessimo "confrontando" con interisti, pur di non dargliela vinta se sfottono per poter ribattere il solito "Avete rubato".
Ma tra juventini possiamo dircelo che son tutte corbellerie degne di Ziliani/Pistocchi.

Perché se uno ci crede davvero, poi spiegare i motivi per cui segue il calcio o crede che le uniche vittorie "pulite" siano quelle della Juve, diventa dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Sorloth lo vuole Spalletti o Comolli? Perché quando tra un anno avrà all'attivo 6 goal e altri 20 sbagliati qualcuno dovrà prendersi la responsabilità. 

Ancora a cercare pali della luce in attacco 

Sorloth è molto affidabile, così come sarebbe Kolo Muani.

Essendo piombati in Europa League, attualmente la coppia di centravanti così fatta è il giusto tramite per arrivare poi un giorno a trovare quel profilo emergente che può svoltare (un Kane giovane, per dire).

Poi io andrei a spendere qualsiasi centesimo per giovani come Godts, Karetsas, Liberali e così via, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il PSG ha respinto qualsiasi ipotesi di scambio di cartellini per Kolo Muani, incluse le recenti indiscrezioni che vedevano il possibile inserimento di Jonathan David nell'operazione. Il club parigino si mostra aperto a valutare la formula del prestito con obbligo di riscatto, con l'attaccante francese valutato intorno ai 35M€. La stessa cifra che la Juve conta di incassare dalla cessione di David.

📰 TuttoSport

Speriamo di non prenderlo. Devono mandarlo via a zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tra lecce e fiorentina abbiamo auto 4 gol regolari annullati.

Ma continuate a far finta di niente .ghgh 

Bravissimo.. Noi facciamo schifo e siamo una rosa di pippe ma è innegabile che la qualificazione in champions sia stata letteralmente consegnata a Roma e Como, basta vedere le ultime 10 giornate.. regalini ad ogni partita e furto con scasso in Parma Roma.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

non facciamo gli stessi discorsi di napoletani e interisti quando vincevamo gli scudetti, eddai su.
questa è una mentalità da perdente (non è diretta a te la parola eh, ovviamente non voglio offendere)

però non si può chiudere gli occhi e far finte di non vedere....

che noi siamo mstati scentificamente penalizzati e che al contrario la Roma sia stata aiutata è li da vedere...a noi ce ne hanno fatte di ogni anche quest'anno, gol annullati per leggeri sfioramenti o fuoorigioco millimetrici in cui si va a cercare il frame giusto per penalizzarci, rigori ecclatanti non dati, rigori regalati agli avversari, gomitate in faccia ai nostri che nessuno vede...è li da vedere che ogni nostrio gol venga vivisezionato col var per cercare il modo di annullarlo andando anche all'azione precedente...è assurdo che la società non alzi un polverone davanti a quel che ci fanno....per schifo che abbiam fatto con un trattamento "giusto" saremmo stati in champions tranquillamente

quale altra squadra ha un trattamento pari al nostro?...nessuna, neanche le neopromosse...poi cosa ci sia dietro non lo so...ma non possono essere tutte coincidenze negative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma infatti io non nego che abbiamo subito torti arbitrali assurdi eh
ma abbiamo avuto tante di quelle opportunità che è pacifico dire che in cl non ci siamo andati solo per demeriti nostri

L’opportunità la puoi anche fallire, ci sta. Ma intanto in campo ti devono riconoscere quello che ti sei meritato.

Se alla Roma avessero annullato 12-13 gol, magari anche in partite decisive, siamo sicuri che sarebbe finita in Champions? Io credo proprio di no.

Contro la Fiorentina, per esempio, puoi anche sbagliare partita, non stavi affrontando una squadra di Serie D, era comunque una gara complicata. Quindi non è “pacifico” proprio niente. I demeriti tecnici ci sono stati, nessuno li nega, ma non al punto da giustificare una Juve dietro alla Roma.

La verità è che la Juve in Europa League ce l’hanno mandata anche con arbitraggi e decisioni vergognose. E la partita contro l’Inter, per me, è l’esempio più evidente: è stata indirizzata, se non proprio decisa, dall’arbitro. Partita che resterà nella storia, ma non è stata l'unica partita sospetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso che quelli che si incazzano coj ELkan che non si fa rispettare, poi insista a fare lo sportivo

Noi abbiamo fatto schifo ma senza schifi arbitrali avevamo 8 punti in +

e mi tengo basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali Yildiz Godts

Sorloth

Conceicao Corigliano Elimoghale 

Muani 

Sto cazzeggiando, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però ragazzi, se vogliamo credere ai complotti allora mi chiedo che senso abbia stare qui a discutere di mercato, formazioni, allenatori e dirigenti. Se arriviamo alla conclusione che è tutto deciso a tavolino, molliamo e torniamo quando cambieranno i capoccia del calcio.

E infatti neanche l'anno prossimo andremo oltre il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Tottenham è interessato a Bremer per il dopo Romero

La Repubblica

Dove va Romero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

eh ma proprio perché a noi sarebbe bastato fare il minimo sindacale , che tutti i discorsi sui favori arbitrali non sono una giustificazione..
se fai 1 punto tra verona e fiorentina entrambe in casa, entrambe col campionato già deciso, sei meritatamente fuori ... questo voglio dire..

meritatamente puo' anche essere ma anche gli altri gradirei avessero su campo i punti che si meritano e non quelli che gli regalano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, opinel ha scritto:

gabriel sara visto contro di noi davvero ottimo.

Buon giocatore ovviamente non è eccezionale, solo di piede sinistro. Ma bravino tecnicamente e dinamico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.