Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

Ah beh... Roba da nulla trattare con. L'Atletico. Ad oggi tutte le trattative sono saltate proprio perché non abbiamo trovato l'accordo con la squadra proprietaria del cartellino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché Julian Alvarez è una decina di categorie sopra. 

Per carità Alvarez è un fuoriclasse, nel senso che per me potevano giocare insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità Alvarez è un fuoriclasse, nel senso che per me potevano giocare insieme

Giocano Griezmann e uno tra Lookman e Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Giocano Griezmann e uno tra Lookman e Nico. 

Si si ho visto le scelte di Simeone durante la stagione, che personalmente non condividevo, ma d'altra parte lui è in panchina e io faccio commenti sul forum .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Si si ho visto le scelte di Simeone durante la stagione, che personalmente non condividevo, ma d'altra parte lui è in panchina e io faccio commenti sul forum .muttley

Le scelte di Simeone per l'AM non è che siano il massimo, non vince maisefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica nell’articolo si dice che l’Atletico cerca Cucurella d che Ruggeri potrebbe finire sul mercato. Allo stesso tempo noi potremmo vendere Cambiaso e potremmo aver bisogno di un terzino sinistro. Tutte ipotesi del tizio che scrive, non c’è nulla di reale. Comunque, se fosse, mi andrebbe bene, al posto di Cambiaso prenderei chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

In pratica nell’articolo si dice che l’Atletico cerca Cucurella d che Ruggeri potrebbe finire sul mercato. Allo stesso tempo noi potremmo vendere Cambiaso e potremmo aver bisogno di un terzino sinistro. Tutte ipotesi del tizio che scrive, non c’è nulla di reale. Comunque, se fosse, mi andrebbe bene, al posto di Cambiaso prenderei chiunque.

Qua, però, si parla di Sorloth.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questa me la scrivo, è troppo bella. Quindi Messi è un mezzo bidonazzosefz

Difendono in modo completamente diverso e lasciano tanti spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore che in Italia farebbe la differenza, le groupie di vlahovic che denigrano sorloth fanno solo ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Negli ultimi anni abbiamo fatto quasi solo acquisti per il futuro e ci siamo dimenticati dell'esperienza ad alti livelli.

Si ma il centravanti praticamente tra due anni lo devi ricambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo tutti d’accordo sul fatto che non possiamo prendere i campioni tipo Osimhen, giusto?

Bene. Allora, quando non hai i soldi per prendere i campioni, devi mettere in campo la COMPETENZA. E andare a scovare profili giovani e talentuosi che possano consentirti, tra qualche tempo, di avere una squadra in grado di vincere. Visto che non puoi vincere subito. 

Prendere gli ultratrentenni ha senso solo ed esclusivamente se sono dei fuoriclasse conclamati. Se sono delle mezze figure, serve letteralmente a nulla, 

❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

❤️

Per esempio, oggi devi andare a prendere Liberali e Tresoldi. Devi andare a prenderli oggi, non quando diventano come Palestra e valgono millemila milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi piacerebbe arrivasse e poi segnasse 20/25 gol, poi si che riaprirei volentieri questo topic.

Lo stesso topic che dovevamo riaprire per David ..a volte quando un calciatore arriva alla Juventus vogliamo per forza autoconvincerci che sia forte,sorloth e un calciatore nella media ,più verso medio basso che medio alto ,che poi nell attuale Juventus possa giocare assolutamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Per esempio, oggi devi andare a prendere Liberali e Tresoldi. Devi andare a prenderli oggi, non quando diventano come Palestra e valgono millemila milioni. 

Assolutamente d'accordo!

Temo però che una strategia del genere non sia nemmeno contemplata dai nostri Dirigenti.

Purtroppo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bravissimo,liberali mi sembra veramente interessante 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bravissimo,liberali mi sembra veramente interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

La ripeto Zizou perchè non la capite, altrimenti avrei già finito. Ed è totalemte inutile fare nomi alla Osimehn quado tutti sanno benissimo che non puoi permettertelo.

Vi ho chiesto nomi in linea con la stagione che dovremo fare, ma nessuno li fa, chissà come mai?

Ma olise dove giocava due anni fa? Malen?kvara ?tre anni fa? Ma non si può scovare un calciatore un po' più giovane ed ancora sconosciuto ogni tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma olise dove giocava due anni fa? Malen?kvara ?tre anni fa? Ma non si può scovare un calciatore un po' più giovane ed ancora sconosciuto ogni tanto?

No.

Perché noi dobbiamo vincere subito.

Perciò prendiamo Sorloth. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, OTR3BOR said:

Difendono in modo completamente diverso e lasciano tanti spazi

Non entro nel merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juve 85 said:

Certo che si può, ma da noi non c'è la pazienza di aspettare un giovane, noi si deve vincere subito, progetti a lunga scadenza per la Juve non sono possibili. Questo è quello che ci insegnano i tifosi della Juventus da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Perché non è un disastro? È tutto a posto? 

Sorloth nella Juve vera dovrebbe giocare giusto in coppa Italia e turn over, come fa con l atletico appunto

Hai ragione da vendere ma quella Juventus non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Certo che si può, ma da noi non c'è la pazienza di aspettare un giovane, noi si deve vincere subito, progetti a lunga scadenza per la Juve non sono possibili. Questo è quello che ci insegnano i tifosi della Juventus da sempre.

Ecco.

E finché non cambierà questa cosa, continueremo a vivacchiare nella mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono fiducioso che si possa concludere L'affare. Questi chiedono 30 ml e in più ne vogliono 10 di sconto per Nico. A queste condizioni l'affare lo fanno loro e basta. Naturalmente se è vero quello che dicono gli esperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No.

Perché noi dobbiamo vincere subito.

Perciò prendiamo Sorloth. 

Ma non capisco perché ti sei fissato con sta storia. Ma chi cacc ha detto che con sorloth si vince subito? Nessuno. Così come non si è vinto una mazza bucata con Dusan.

Secondo te se prendessimo Mbappe e lo mettessimo in questa squadra qua vinceremmo? No.

Detto questo, avendo perso l'unica prima punta forte fisicamente, che avevamo in rosa, viste anche le concomitanze con Nico Gonzalez, credo che integrare Sorloth possa essere una cosa intelligente una volta tanto. Poi meglio se si porta a casa anche un prospetto più giovane e talentuoso, da affiancargli e far crescere con meno pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti