Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

2 minutes ago, ZizouZidane said:

Non mi pare che tu lo abbia acquisito. Ma fa nulla. 

E dove lo avrei scritto?

Zizou non fare sempre troppo il pignolo su, qualche volta evita, con @forzafrabotta hai fatto uguale. A leggere te pare sempre che tutti gli altri o scrivano strafacioni oppure non seguono ciò che scrivi, anche basta dai. Ogni tanto fai il bravo e fa finta di nulla:statbuon:

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A proposito di Juve e grandi centravanti. Vlahovic, che non resterà, lo è stato? 

"Un attaccante che torna dopo un infortunio e segna quattro gol nelle ultime quattro partite di campionato per me lo è eccome. Se non si fosse fatto male, saltando tante partite, la Juve entrava in Champions League facile". 

Sorloth può essere un colpo all’altezza? 

"Buon attaccante, ma se non giocava nell’Atletico Madrid perché dovrebbe fare la differenza da noi? Meglio Kolo Muani allora, ma meglio ancora Vlahovic. Io avrei fatto di tutto per tenerlo. Spendo per lui, per accontentarlo, piuttosto che per giocatori non da Juventus. Se la questione è l’ingaggio dopo puoi pentirtene: meglio dare più soldi a lui che ad altri". 

Vieri

Opinioni che non condivido affatto.

Per me ci guadagnamo a livello economico e di gioco nello scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amdir ha scritto:

Qua molti paragonano la Juventus attuale all' atletico Madrid. La squadra di Simeone ora come ora ci surclassa in tutto. Quindi una riserva, che non è del tutto riserva, dell' atletico alla Juventus farebbe sicuramente il titolare, come se dovesse venire Muani, stesso discorso. Mica possiamo pretendere Dembele o Alvarez. Sorloth è un ottimo attaccante per le nostre casse ed aspettative

Tecnicamente è molto valido ed è anche molto bravo a fare gol di testa quindi i presupposti ci sono. 

Secondo me è molto più forte di kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Mah, certe volte non si capisce se il tuo interesse sia quello di far passare un concetto o di arrivare per forza "alla rissa" forumistica. Anche sta roba con cui te ne esci "a me di vlahovic non me ne frega nulla"... cioè rileggiti gli ultimi 100 post tuoi sul forum, perché da quel che scrivi si capisce proprio tutt'altro...

Evidentemente hai capito poco di quello che ho scritto.

Ma non è una tragedia. Sopravviveremo  ugualmente entrambi. 

Ps. È divertente che mi accusi di voler arrivare alla rissa forumistica dopo che tu mi hai definito vedova di Vlahovic. 
Ma non sempre avete la percezione di quello che scrivete. Capita. 

10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Zizou non fare sempre troppo il pignolo su, qualche volta evita, con @forzafrabotta hai fatto uguale. A leggere te pare sempre che tutti gli altri o scrivano strafacioni oppure non seguono ciò che scrivi, anche basta dai. Ogni tanto fai il bravo e fa finta di nulla:statbuon:

Farò finta di nulla, allora.

Grazie del consiglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorloht giocatore solido , ottimo , ora avanti con randal kolo , e poi si sistema zegrova e si trova un esterno . mi accontento anche di berardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amdir ha scritto:

Qua molti paragonano la Juventus attuale all' atletico Madrid. La squadra di Simeone ora come ora ci surclassa in tutto. Quindi una riserva, che non è del tutto riserva, dell' atletico alla Juventus farebbe sicuramente il titolare, come se dovesse venire Muani, stesso discorso. Mica possiamo pretendere Dembele o Alvarez. Sorloth è un ottimo attaccante per le nostre casse ed aspettative

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

(perché per me Kolo non arriverà manco a sto giro)

E meno male direi.

Un gol in un anno. Uno. In un campionato che non fa delle difese ferree un proprio dogma tra l'altro. Che ce ne facciamo di un giocatore del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È divertente che mi accusi di voler arrivare alla rissa forumistica dopo che tu mi hai definito vedova di Vlahovic. 
Ma non sempre avete la percezione di quello che scrivete. Capita. 

Mica é un insulto, è una constatazione... significa uno che è sempre stato dalla parte del serbo e ne rimpiange l'addio... proprio l'identikit perfetto che si delinea dai post di questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Sorloth viene a fare la riserva e lo

paghiamo 10/15 milioni va anche bene.

Se lo prendiamo per costruire l’attacco su di lui e lo paghiamo 30 milioni è un’operazione disastrosa.

ma riserva di chi? ma chi vuoi prendere come titolare davanti a Sorloth senza neanche fare la champions? 

inutile illudersi... questo sarà il titolare, ora bisogna pensare ai ruoli scoperti piuttosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Mica é un insulto, è una constatazione... significa uno che è sempre stato dalla parte del serbo e ne rimpiange l'addio... proprio l'identikit perfetto che si delinea dai post di questi anni.

Anche il fatto che tu abbia capito pochissimo di quello che ho scritto è una constatazione.

Adesso, slavin ha scritto:

ma riserva di chi? ma chi vuoi prendere come titolare davanti a Sorloth senza neanche fare la champions? 

inutile illudersi... questo sarà il titolare, ora bisogna pensare ai ruoli scoperti piuttosto...

Sono felice per voi. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono felice per voi. 😉

ma per noi chi? 😂 perchè tu hai cambiato squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Anche il fatto che tu abbia capito pochissimo di quello che ho scritto è una constatazione.

Risssssaaaaaaaaaaaaaasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma per noi chi? 😂 perchè tu hai cambiato squadra?

Per voi che approvate questa strategia! 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Risssssaaaaaaaaaaaaaasefz

E non ho capito perché commenti me e non l’altro gentile amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, OTR3BOR said:

Dovbyk è stato capocannoniere del campionato spagnolo con 24 gol

Malen ha segnato 4 gol in 21 partite in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Sorloth viene a fare la riserva e lo

paghiamo 10/15 milioni va anche bene.

Se lo prendiamo per costruire l’attacco su di lui e lo paghiamo 30 milioni è un’operazione disastrosa.

Come sempre sono d'accordo con te. 

Ci si anima per un giocatore che tolta Un'ottima stagione fatta al Villarreal non è che sia esattamente un crack. Paragonarlo per età e tipologia di caratteristiche a Manzo è assai ottimistico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente non si vada oltre lo scambio con Nico.

La proporzione fra valore tecnico, differenza di età e reciproca necessità dei rispettivi giocatori, credo produca grande equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

E non ho capito perché commenti me e non l’altro gentile amico.

Perchè sei tu che metti le i su ogni cosa facendo passare tutti per chi non capisce cosa scrivi, semplice;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon attaccante. Mi ricorda il vecchio Tore Andre Flo, centravanti del Bologna anni ‘90.

Lo voleva pure Moggi, ma poi puntammo su un certo David Trezeguet… 

Chiaro, erano altri anni… oggi Flo sarebbe titolare in Juventus, Milan o Inter.

20 anni fa Shevchenko, Vieri, Trezeguet, Crespo e Batistuta erano ben altro.

Ma in questi tempi e in questa Juve, un Sorloth servirebbe. Esperienza, gol, abitudine ad una piazza ambiziosa che cerca di vincere, almeno in campionato…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth e un portiere chiusi al 30 giugno sarebbero un buon segnale di inizio. Per l'altro attaccante e il resto si deve prima vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

non la approvo... semplicemente ne prendo atto, purtroppo abbiamo una squadra pessima e una pessima situazione economica...

ovvio che anche io vorrei Mbappe e Haaland, ma di certo non sto li a mettere il broncio perchè non li prendono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Perchè sei tu che metti le i su ogni cosa facendo passare tutti per chi non capisce cosa scrivi, semplice;-)

Eh. Ma, guarda, io provo a scrivere in maniera piuttosto semplice. E il mio pensiero è chiarissimo. Se voi mi attribuite interpretazioni diverse, deduco che non lo abbiate inteso nella maniera corretta.

Altrimenti, in alternativa, dovrei pensare che lo facciate apposta per il gusto di provocare e discutere. E siccome vi stimo e credo nella vostra correttezza, preferisco pensare che non abbiate capito.

Ma non c’è problema. 

Adesso, slavin ha scritto:

non la approvo... semplicemente ne prendo atto, purtroppo abbiamo una squadra pessima e una pessima situazione economica...

ovvio che anche io vorrei Mbappe e Haaland, ma di certo non sto li a mettere il broncio perchè non li prendono...

Ho scritto da qualche parte che vorrei Mbappé e Haaland?

Dove esattamente?

Prendo atto anche io, eh. Con disappunto. 
Posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendo atto anche io, eh. Con disappunto. 
Posso?

puoi 😉

8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Spero vivamente non si vada oltre lo scambio con Nico.

La proporzione fra valore tecnico, differenza di età e reciproca necessità dei rispettivi giocatori, credo produca grande equilibrio.

insomma... 87 goal in carriera contro 218...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti