Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Pur di liberarcene mi prenderei anche il rischio di scambiarlo con una scommessa, basta che non chiedano conguagli o cose strane in cambio.

Vogliono il conguaglio; si evince dall'articolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brasile oggi è notoriamente pieno di grandi difensori... tant'è che giocano ancora in nazionale Sandro e Danilo.

Il problema non sono i 20 milioni (è come pagarlo 10 perchè tanto Artur andrebbe via a zero il prossimo anno, quindi meglio lo sconto che niente)... è che sto Viery mi sa di ennesimo pacco che finisce in panchina o direttamente in prestito per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia, ma leggo su trasfermarkt che è alla prima stagione in pianta stabile in prima squadra. (13 presenze)Pertanto mi verrebbe da dire che il rischio avrebbe senso solo se senza conguaglio a loro favore.

Ma poi leggo anche che avrebbe un valore di 6 mln. (arthur invece sempre trasfermarkt gli attribuisce un valore di 4 milioni). Direi che considerando anche lo stipendio del nostro, difficilmente lo scambieremo alla pari.

Ah, e andremmo anche ad occupare uno slot per gli extra!!!
Dubito che possa avere una logica questa "idea"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Pur di liberarci di Arthur io mi prenderei i loro raccattapalle

Però aspetta un attimo...questi qua il ragazzino lo valutano 20 milioni...e Arthur quanto lo vogliono pagare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bealu ha scritto:

non so chi sia, ma leggo su trasfermarkt che è alla prima stagione in pianta stabile in prima squadra. (13 presenze)Pertanto mi verrebbe da dire che il rischio avrebbe senso solo se senza conguaglio a loro favore.

Ma poi leggo anche che avrebbe un valore di 6 mln. (arthur invece sempre trasfermarkt gli attribuisce un valore di 4 milioni). Direi che considerando anche lo stipendio del nostro, difficilmente lo scambieremo alla pari.

Ah, e andremmo anche ad occupare uno slot per gli extra!!!
Dubito che possa avere una logica questa "idea"

Però l'articolo dice che questi valutano sto ragazzino 20 milioni..qui mi sa che c'è l'inchiappettão..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però aspetta un attimo...questi qua il ragazzino lo valutano 20 milioni...e Arthur quanto lo vogliono pagare? 

Valutano Arthur 10 e sto Viery 20... in pratica paghiamo noi 10 milioni per avere Viery. 

Se non ho letto male le valutazioni effettive sono nettamente inferiori e ovviamente i brasiliani vogliono guardagnarci/inxularci. E' meglio perdere Arthur a zero (ormai manca solo 1 anno) che impelagarsi con un altro giocatore inutile a chi poi dovremo pure pagare lo stipendio per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però l'articolo dice che questi valutano sto ragazzino 20 milioni..qui mi sa che c'è l'inchiappettão..

e vieri ne è maestro 

9 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ed è subito saudade..😁

IMG_20260608_100012.jpg

Si ma Di Rebio chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

e vieri ne è maestro 

Si ma Di Rebio chi è?

Credo fosse Di Livio 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, malikalkamil ha scritto:

Il nuovo Guido Vadalà. Ma almeno Arthur non è Tevez, quindi al suo posto va bene pure un giocatore di serie B. 

Eh ma questi valutano sto ragazzino 20 milioni..mi sembra un pelo esagerato..qualcuno lo conosce? È forte? Ha una decina di presenze in prima squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti