Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve - Sorloth trattativa spedita e primi contatti con la nazionale norvegese per visite mediche in Usa"

Post in rilievo

Dopo aver trovato l'accordo con l'entourage la trattativa per Sorloth procede spedita a tal punto che sono stati avviati i primi contatti con la federazione norvegese per ottenere il via libera in Usa a Greensboro per far svolgere da una delegazione bianconera le visite mediche all'attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il prototipo dell'attaccante che ha chiesto Spalletti, chiudere in fretta l'operazione e poi prenderne un altro.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dobbiamo svenarci di ingaggio e stipendio ed è quello che vuole mister Spalletti prendiamolo immediatamente. 

SENZA TERGIVERSARE !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

30 anni e 30 milioni.

Per Sorloth...

Siamo artefici del nostro destino, come sempre.

Gonzalez noi non lo rivogliamo e lui non vuole ritornare, l'atletico i soldi che ci spettano non ce li darà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anche se stiamo parlando di un Kovacevic, giocatore che adoravo, ma che ai bei tempi era terza/quarta punta e secondo/terzo centravanti, mica il nuovo fulcro della manovra. Concedetemi un po’ di tristezza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Per la condizione della Juve attuale è il massimo!

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Chiudere subito prima del mondiale, al momento e' il massimo a cui possiamo ambire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena firmerà con noi prevedo un bell'infortunio al Mondiale e lo vedremo in maglia Juve a Novembre/Dicembre.

Tanto negli ultimi anni ci gira sempre tutto storto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia il massimo per la Juvr attuale, e secondo me è uno che i suoi gol li farà. Chiudiamo e portiamo in rosa la prima punta per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianco ha scritto:

Gonzalez noi non lo rivogliamo e lui non vuole ritornare, l'atletico i soldi che ci spettano non ce li darà mai.

Quindi è uno "scambio di favori" che ci facciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Mi stupirei in positivo se andassimo così decisi su un giocatore

Questa sessione di mercato non si può proprio fallire, ne hanno sbagliate praticamente tutte negli ultimi 5 anni, se sbagliano pure questa saremo ai livelli di Lazio e violameddosa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

30 anni e 30 milioni.

Per Sorloth...

Siamo artefici del nostro destino, come sempre.

31 a dicembre.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra sorloth e martinez spenderemo oltre 50 milioni per due giocatori mediocri e over 30, quindi totalmente invendibili in caso di flop.

la cosa che mi sconvolge è che ormai il livello è così basso che la gente qui dentro è persino contenta.

quel fenomeno francese e il suo algoritmo infallibile non sono in grado di individuare nessun talento in tutto il mondo? oppure serviva l'algoritmo per  scoprire gente che gioca nella liga e nella premier?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maresca ha scritto:

fra sorloth e martinez spenderemo oltre 50 milioni per due giocatori mediocri e over 30, quindi totalmente invendibili in caso di flop.

la cosa che mi sconvolge è che ormai il livello è così basso che la gente qui dentro è persino contenta.

quel fenomeno francese e il suo algoritmo infallibile non sono in grado di individuare nessun talento in tutto il mondo? oppure serviva l'algoritmo per  scoprire gente che gioca nella liga e nella premier?

Non puoi prendere giocatori da 70 milioni e non hai tempo di scommettere su giovani dal prezzo accessibile. Ti serve subito un centravanti affidabile più un altro centravanti medio. La scommessa semmai puoi farla sulla terza punta. Purtroppo è una fase storica complicata. Per me Sorloth ci può benissimo stare in questo momento. Cercando ovviamente di non pagarlo 40 mln

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Stanislr87 said:

Bene, anche se stiamo parlando di un Kovacevic, giocatore che adoravo, ma che ai bei tempi era terza/quarta punta e secondo/terzo centravanti, mica il nuovo fulcro della manovra. Concedetemi un po’ di tristezza.

Pensa che al suo posto potresti avere Openda titolare e ti ritorna il buonumore... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

non hai tempo di scommettere su giovani dal prezzo accessibile. 

Continuiamo con questa storia. Continuiamo pure. 
Vedremo dove ci porterà questo modo di ragionare. 

49 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

stiamo parlando di un Kovacevic, giocatore che adoravo, ma che ai bei tempi era terza/quarta punta e secondo/terzo centravanti, mica il nuovo fulcro della manovra. 

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Continuiamo con questa storia. Continuiamo pure. 
Vedremo dove ci porterà questo modo di ragionare. 

Quest'anno lo abbiamo visto. Età media abbassata di tanto, squadra senza personalità. Serve un mix di giovani e giocatori con esperienza. A noi mancano terribilmente i secondi oggi più che i primi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Quest'anno lo abbiamo visto. Età media abbassata di tanto, squadra senza personalità. Serve un mix di giovani e giocatori con esperienza. A noi mancano terribilmente i secondi oggi più che i primi

Mi autocito:

l’acquisto eventuale di Sorloth  rappresenta tutto quello che, a mio avviso, una società non dovrebbe fare nella condizione in cui è oggi la Juventus.

Hai i soldi per prendere i campioni che ti facciano vincere? Benissimo. Allora porti a Torino gli Osimhen ecc. e il prossimo anno si festeggia.

Non ce li hai? Allora sei obbligato a mettere in campo scouting e competenza, scovare giovani talenti prima che diventino imprendibili e lavorare a un progetto tecnico e tattico che ti porti a vincere tra qualche tempo. Due anni fa, avremmo dovuto prendere Palestra. Adesso, dovremmo prendere Tresoldi e Lipani. Sono solo esempi. 
Prendere mestieranti di 31 anni è assolutamente inutile perché non ti porta a vincere nell’immediato e non ti consente di costruire per il futuro. Se, poi, li paghi pure 30 milioni è una roba incommentabile. Unica eccezione sono i fuoriclasse conclamati che, pur essendo avanti con l’età, ti portano in dote esperienza, carattere e abitudine alle vittorie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorloth è un errore, è un giocatore già lento e potente di suo ma ora anche in calo fisico e fa fatica a correre. non è solo una questione tecnica giocare in italia, è anche un fatto di lucidità e velocità di gambe quando sei sotto pressione. guardate il doppio passo che fa nel gol, quel doppio passo in serie a è ridicolo, è troppo macchinoso. per me sorloth rischia delle figuracce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti