Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma attenti che nelle liste siamo deficitari di atp e ctp...se poi partissero come possibile uno tra DG e Perin, Gatti, Cambiaso e Miretti avremmo 3 atp e 1 ctp in meno su 8...quindi qualcuno che è cresciuto in serie A lo devi però forza prendere se cedi quelli di cui sopra

In qualche modo si fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Con un centrocampo con Locatelli, Thuram, Douglas Luiz, Faticanti, Mckennie, chi sarebbe il profilo giusto da prendere per completare il reparto?

Altri sei

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha, a me questi commenti fanno ridere

perdonami eh, ma se tu lo tieni dalla tua parte lo ami per quello che fa…

Importante che non stia dietro di me.

images (7).jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pie 34 ha scritto:

li ho visti ed ha fatto schifo, tranne due partite 

giocatore tecnicamente non all'altezza 

solo una società che non sa dove sbattere la testa va dietro ad una pippa come kolo muani

ma tanto ormai siamo assueffati alla mediocrità 

Un giocatore che ha fatto quel gol a Como non può essere tecnicamente non all'latezza, tantomeno una pippa.

Ma capisco che siamo abituati "bene" con Vlahovic e David, due giocatori dalla tecnica sopraffina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Buonasera, dobbiamo quindi perforza prendere quella schifezza umana di Dibu Martinez ? 

Campione del mondo in carica, sarebbe l'unico giocatore della nostra rosa ad aver vinto un trofeo internazionale 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Con qualche salita dall'NG possiamo risolvere il problema?

No perché Faticanti è solo atp

Putcka è lista B, idem Gil...

Licina invece non è neppure lista B

Quelli buoni sono questi..poi per me Faticanti a 22 anni è giusto che vada a giocare 

Una soluzione potrebbe essere tenere Daffara (ctp) ma dovrebbe farsi un anno da secondo anziché giocare...oppure ripescare Audero

Pure Muharemovic sarebbe ctp o volendo Dragusin 

Rugani invece sarebbe ctp in campionato e atp in EL ma pure basta con lui

Io personalmente inserirei Liberali Favasuli e Chiarodia (che è italiano) ma non è atp da prendere con le cessioni di Miretti e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Campione del mondo in carica, sarebbe l'unico giocatore della nostra rosa ad aver vinto un trofeo internazionale 😅

Ha appena vinto anche l Europa league, ha più esperienza internazionale di tutta la nostra rosa messa insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Con un centrocampo con Locatelli, Thuram, Douglas Luiz, Faticanti, Mckennie, chi sarebbe il profilo giusto da prendere per completare il reparto?

La prospettiva è inquietante, comunque non so dove ho letto un elenco in cui c era Sara del Gala che mi è sembrato più buono dei nostri. 
Giocatori tipo Bernardo non vengono, Lobotka nemmeno, quindi meglio evitare surrogati che di solito nel ruolo fanno pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

No perché Faticanti è solo atp

Putcka è lista B, idem Gil...

Licina invece non è neppure lista B

Quelli buoni sono questi..poi per me Faticanti a 22 anni è giusto che vada a giocare 

Una soluzione potrebbe essere tenere Daffara (ctp) ma dovrebbe farsi un anno da secondo anziché giocare...oppure ripescare Audero

Pure Muharemovic sarebbe ctp o volendo Dragusin 

Rugani invece sarebbe ctp in campionato e atp in EL ma pure basta con lui

Io personalmente inserirei Liberali Favasuli e Chiarodia (che è italiano) ma non è atp da prendere con le cessioni di Miretti e Gatti

Rugani per le liste me lo tengo, tanto ormai ha un anno di contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Un giocatore che ha fatto quel gol a Como non può essere tecnicamente non all'latezza, tantomeno una pippa.

Ma capisco che siamo abituati "bene" con Vlahovic e David, due giocatori dalla tecnica sopraffina.

io sono stato abituato bene perché sono cresciuto con la Juve di Baggio Del Piero  Zidane e potrei continuare... 

voi forse c'avete 15 anni e c'avete kolo muani come idolo 

boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma Martínez ha proprio la faccia da interista idiota.

Poi che in rosa qualche furbacchione in più ci serva siamo tutti d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

images (7).jpeg

Personaggio di un adattamento della famiglia Addams poi cancellato interpretato da un Ad(d)am Sendler d'annata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

images (7).jpeg

Un personaggio del genere non dovrebbe nemmeno essere accostato alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth su Instagram: "Alcuni dei miei gol preferiti delle ultime 2 stagioni. A proposito, ho una notizia entusiasmante da annunciare prima di tuffarmi completamente nei Mondiali, quindi restate sintonizzati! 😄"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei attento a una possibile sorpresa Jashari , saltati BSilva e Diaz eventualmente.

Nome molto più "plausibile" e fattibile da questa juve attuale, che deve rilanciarsi e il cui club di appartenenza vuole sbolognare magari in pddr.

Questa la butto lì io ora vediamo se ci prendo poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ste88 said:

Domanda secca: Sorloth è uno agonisticamente cattivo o no?

da quello che ho visto ieri sera sul tonight di Corsa, abbastanza, forse più caparbio che cattivo; comunque con i difensori fa a sportellate e non molla la presa

sicuramente una novità per la Juve di adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io sono stato abituato bene perché sono cresciuto con la Juve di Baggio Del Piero  Zidane e potrei continuare... 

voi forse c'avete 15 anni e c'avete kolo muani come idolo 

boh 

Beh pure noi nel dopo Platini siamo cresciuti con Zavarov, Reuter, Galia Alejnikov e Rui Barros...ci siamo sorbiti Altobelli 34enne...e prima di prendere Baggio e Vialli (e scovare Del Piero al Padova) i vari Schillaci, Di Livio, Conte, Marocchi, Alessio, Ravanelli ce li andavamo a prendere in serie B - Casiraghi in serie C e Torricelli in interregionale sefz

Quindi abbiamo poco da fare la puzza al naso...per diversi anni siamo stati nelle condizioni attuali..ci salvava la stagione ogni tanto le coppe italia e le coppe uefa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi dispiace ma Martínez ha proprio la faccia da interista idiota.

Poi che in rosa qualche furbacchione in più ci serva siamo tutti d’accordo.

Invece quello che abbiamo ora ha la faccia di un interista intelligente .asd

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Io starei attento a una possibile sorpresa Jashari , saltati BSilva e Diaz eventualmente.

Nome molto più "plausibile" e fattibile da questa juve attuale, che deve rilanciarsi e il cui club di appartenenza vuole sbolognare magari in pddr.

Questa la butto lì io ora vediamo se ci prendo poi

Spiffetata o idea tua?

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sorloth su Instagram: "Alcuni dei miei gol preferiti delle ultime 2 stagioni. A proposito, ho una notizia entusiasmante da annunciare prima di tuffarmi completamente nei Mondiali, quindi restate sintonizzati! 😄"

Vero,ho appena controllato 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Spiffetata o idea tua?

Idea assolutamente mia per carità, l ho buttata lì.

Ma conoscendo i miei polli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rinnova con l'ATM???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.