Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

il comunicato dell'Atletico in risposta al Real è fantastico :risata3:

Peraltro, Alvarez, giocatore fortissimo e nessuno può dire diversamente ma che ha 26 anni compiuti a Gennaio. Ha oltre 5 anni più di Yildiz e voglio vederlo il nostro fra 5 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La società ha tutto il diritto di imporre una linea alla guida tecnica. 
Spazio per Di Gregorio non ci può più essere.

Io non l 'avrei preso assolutamente. E lo scrissi qui. 

Però penso che la parola dell allenatore sia influente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Soldout said:

Praticamente spendiamo solo 30 milioni per quello scarparo di Ruggeri e ci teniamo lo stesso cenrocampo scandaloso da 5 anni?

A sto punto i 30 milioni li spendo su un cc e mi tengo Cambiaso.

Per quanto Cambiaso sarebbe il primo che spedirei sulla luna, concordo con te. Sottovalutiamo l’assortimento pessimo del nostro centrocampo e quanto sia stato davvero deludente Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Vendo Bremer 35-40, vendo Cambiaso (mi faccio dare 25 + Carlos Augusto), vendo Miretti 12-15...e offro 60-70 milioni per Arda Guler

Il problema è capire quanto ci offrono, semmai.

Carlos Augusto se quelli non lo scambiano alla pari con Cambiaso, nelle loro idee, sia chiaro, poco ci manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io prenderei Kekkonen e il Brasiliano Felipe,  sulla Trequarti l'esperto Margheritoni andrebbe bene ma dicono che in America abbia giocato più da steso che in piedi. 

Purtroppo Crisantemi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Praticamente spendiamo solo 30 milioni per quello scarparo di Ruggeri e ci teniamo lo stesso cenrocampo scandaloso da 5 anni?

A sto punto i 30 milioni li spendo su un cc e mi tengo Cambiaso.

Cambiaso se rinsavisse un minimo lo terrei volentieri, ricordo che a bilancio pesa veramente pochissimo, non è facile sostituirlo senza raddoppiare/triplicare i costi, anche se Udogie non mi dispiacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

L'Atletico che rifiuta 150 milioni per Alvarez.

Fossimo stati noi a quest'ora gli avremmo dedicato pure una zona dello stadium. Curva Perez

Va anche detto che in questo momento, l'Atletico è economicamente messo meglio rispetto a noi. Inoltre sono i rivali cittadini del Real e sarebbe anche un segno di sottomissione con quello che comporta a livello di tifoserie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Vendo Bremer 35-40, vendo Cambiaso (mi faccio dare 25 + Carlos Augusto), vendo Miretti 12-15...e offro 60-70 milioni per Arda Guler

E ti ridono in faccia 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare l'Udinese chiede 25 milioni per Solet, come mai non siamo su di lui visto il prezzo? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Cambiaso se rinsavisse un minimo lo terrei volentieri, ricordo che a bilancio pesa veramente pochissimo, non è facile sostituirlo senza raddoppiare/triplicare i costi, anche se Udogie non mi dispiacerebbe 

Cambiaso fosse anche Roberto Carlos, sarebbe dovuto essere messo fuori rosa e venduto il 1 giugno per le dichiarazioni post Juventus Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’Inter ha promosso la riserva di Sommer, la Lazio ha già lanciato il giovane Edoardo Motta…ma niente, noi non si può giocare a calcio senza il nome di spicco di 35 anni per cui chiaramente vogliono rapinarci (come non potevano fare calcio senza Koopmeiners due anni fa).

Torniamo con i piedi per terra, se com’è evidente non siamo in grado di prenderne uno buono a prezzi giusti meglio assumersi il rischio di lanciare un giovane che arginarsi su mediocri che non hanno nessun margine di crescita.

1. Sommer fa il titolare da quando è arrivato
  2. Motta ha giocato solo per gli infortuni dei suoi colleghi
  3. Di Gregorio non è meno di Motta o dei suoi colleghi a livello tecnico, il suo è un problema mentale, non è adatto per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Cambiaso, prima che si smarrisse in alcuni errori inspiegabili, era un ottimo giocatore con margini di crescita. Anche per questo non va mai dato all'inter e comunque la Juve lo venderebbe solo per soldi e neppure pochi, quindi gli scambi che sognano da Milano, con loro riserve fuori dal progetto o che faticano a rinnovare, sono chiaramente destinati a restare le solite chiacchiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, perdonate per l'ot ma ci tenevo a ringraziarVi...

Oggi ho avuto un colloquio importante, per ruolo e per la persona con cui ho avuto a che fare...e pur con tanta esperienza e tanta immodestia, sinceramente mi sentivo particolarmente in ansia...

Questo posto per me è estremamente utile, anche se la maggior parte dei miei interventi sono boiate, ogni qualvolta mi approccio qui, nelle mie pause dal lavoro, riesco a ricaricarmi...

E oggi in particolar modo, quando ho sentito impellente l'ansia di cui sopra, conversare con Voi o anche solo leggerVi mi ha dato quel quid di serenità che cercavo...

Volevo scrivervelo prima del colloquio, ma c'erano talmente tante news di mercato che ho preferito aspettare...

Grazie ancora e scusate l'ot

È andata bene? 🙂

Da bere per tutti paga Dio zigooooo 🍻😄😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Kelly Ruggieri

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

Se ci va bene saremo così! 

Nicolò Schifa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:
  1. Sommer fa il titolare da quando è arrivato
  2. Motta ha giocato solo per gli infortuni dei suoi colleghi
  3. Di Gregorio non è meno di Motta o dei suoi colleghi a livello tecnico, il suo è un problema mentale, non è adatto per la Juve

Ha limiti evidenti anche a livello tecnico, ad esempio nelle uscite è nullo 

50 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Kelly Ruggieri

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

Se ci va bene saremo così! 

Tolto Yildiz, 0 qualità nell'11 titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, perdonate per l'ot ma ci tenevo a ringraziarVi...

Oggi ho avuto un colloquio importante, per ruolo e per la persona con cui ho avuto a che fare...e pur con tanta esperienza e tanta immodestia, sinceramente mi sentivo particolarmente in ansia...

Questo posto per me è estremamente utile, anche se la maggior parte dei miei interventi sono boiate, ogni qualvolta mi approccio qui, nelle mie pause dal lavoro, riesco a ricaricarmi...

E oggi in particolar modo, quando ho sentito impellente l'ansia di cui sopra, conversare con Voi o anche solo leggerVi mi ha dato quel quid di serenità che cercavo...

Volevo scrivervelo prima del colloquio, ma c'erano talmente tante news di mercato che ho preferito aspettare...

Grazie ancora e scusate l'ot

Io lo uso come pausa tra una cosa e l'altra, la mattinata mi passa prima. 

Team building, dici?

Pausa caffè?

Pranziamo assieme?

No, grazie, devo correre a leggere l'ultimo riassunto di @The Barnacle, l'ultim'ora di @alexpremium89 e l'ultima battuta di @SuperT

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ci sono rumor che dicono che il giocatore non sia dotato di grandissima intelligenza. 

Ma ha una grandissima sorella .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quanto pare l'Udinese chiede 25 milioni per Solet, come mai non siamo su di lui visto il prezzo? 

Con 25 mln forse prendiamo una punta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Ricordami quanto chiediamo noi per Yildiz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque si Darwin Nunez ha rescisso ed è libero a zero  

Perché non ci si prova? 

Magari vuole 8 di ingaggio e 30 di bonus alla firma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io prenderei Kekkonen e il Brasiliano Felipe,  sulla Trequarti l'esperto Margheritoni andrebbe bene ma dicono che in America abbia giocato più da steso che in piedi. 

a centro campo ci vorrebbe gonzales ma non so se è contemplato nel suo contratto giocare dietro le punte . per il resto, problemi di arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

all'inter chiede qui soldi... per noi saranno almeno 10 in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.