Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono stati ragionevoli secondo loro 45 per Openda , o 40 per conceicao.. voglio dire..

Qua non è manco un problema di cash, ma dei profili di giocatori che individuano..

Secondo me, sta tutto qui… a torto o ragione che abbiano.

Lo spazio per prendere un Palestra a 50 milioni lo abbiamo (pagamento rateizzato, ingaggio non ancora top, eventuali formule di favore, ecc.), ma per farlo devi ritenere il giocatore forte e di sicuro investimento (perché quella cifra non li vale il ragazzo visto a Cagliari, ma potrebbe valerla la sua potenzialità).

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

certo che il mio mercato ideale stanno provando a farlo i pentaperati (Solet Palestra Atta Kone)

Solet grande colpo di mercato purtroppo, e a prezzi molto ragionevoli…

Palestra vediamo se lo prendono, 50 milioni mi sembrano un a cifra onestamente troppo alta. Atta e soprattutto Kone subito che siano alla loro portata economica a meno di vendere pesantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Comolli si comporta come suo solito si impuntano per averne 40

Come suo solito sarebbe? Non cedere alle richieste assurde dei club che ti vogliono spellare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

la Roma sta provando a vendere Soulè..... nessuna vedova che lo rivorrebbe??

Secondo te e' meglio Conceicao?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma Palestra ha fatto 1 stagione buona a Cagliari, come fai a dire che è uno dei pochi?

Conceicao quanto meno arrivava dal Porto e aveva già esperienza internazionale, avendo già giocato e segnato in CL.

Palestra al massimo è andato in Under21

Palestra ha già esordito in nazionale maggiore.

Palestra è già da anni ritenuto uno dei migliori prospetti del calcio mondiale.

È unico perché ha delle qualità aerobiche e fisiche, sostenute da una base tecnica importante, che nel ruolo di terzino/esterno a tutta fascia ha pochissimi eguali in Europa.

Conceicao è semplicemente uno dei centomila esterni dribblomani che trovi in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fai le plusvalenze con i giocatori sbagliati.

Huijsen e Soule ti generano plusvalenza, ma hanno un costo annuale praticamente nullo e i giocatori che vai a prendere avranno un costo annuale nettamente più elevato

Certo, ma il punto è che dovresti prendere giocatori migliori di quelli che cedi.

Il problema è stato tutto lì.

Se avessimo preso Greenwood al posto di Soulé, vedendo il rendimento dei due quest'anno, qualcuno si sarebbe lamentato del costo a bilancio diverso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Quindi * i 40 milioni 

Bene 

Aspettiamo le cifre eventualmente 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

certo che il mio mercato ideale stanno provando a farlo i pentaperati (Solet Palestra Atta Kone)

E non ci riusciranno. Tra l'altro di questi l'unico che prenderei ad occhi chiusi è Solet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma io concordo che abbiamo avuto solo dirigenti che i soldi li ha buttati, semplicemente il discorso "era meglio tenersi quelli della NextGen" mi sembra un discorso fatto a posteriori.

Per me vendere gente che sta dimostrando in giro per il mondo di valere quanto è stata venduta è stato corretto.

Sbagliato è stato investire quelle somme su gente che non spostava nulla, anzi ha spostato ma indietro.

Per cui io continuo a sperare che prima o poi entri un dirigente capace e che abbia voglia di ricostruire una struttura seria.

Comolli non è evidentemente quel tipo di dirigente.

A prescindere se il discorso è a posteriori, non cambia il succo. Non è un discorso a posteriori tanto per, è solo un'argomentazione a favore della tesi che abbiamo fatto mercati di mierda, fondamentalmente. 

Questo non significa rimpiangere gli mbangula Soule e compagnia ma semplicemente, un dato di fatto che chi hai preso al posto loro per alcuni versi è anche peggio (non avendo gli stessi margini di crescita magari e avendoli pure pagati), è diciamo dimostrazione dei mercati da schifo che ha fatto la Juve in questi anni. 

Se si vuole svoltare non è il mercato dei sorloth o chi per lui a farti fare il salto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma come puoi provarci, alla fine è di proprietà del chelsea

La Juve senza champions vuole costruire una squadra ambiziosa con e per Luciano spalletti

È in orbita Chelsea,non del Chelsea...tu fai l' offerta,se i londinesi non vogliono puntarci adesso poi ci pensa l' agente.

Non è un burattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Stamattina si fanno i nomi di Jackson, Lobotkà e Kessie. E li spacciano anche come top, con queste idee di * mi sa che ci toccano altri 5-10 anni di sesti posti.

Lobotka almeno é un giocatore di calcio. 

Gli altri o non lo sono o non lo sono più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Certo, ma il punto è che dovresti prendere giocatori migliori di quelli che cedi.

Il problema è stato tutto lì.

Se avessimo preso Greenwood al posto di Soulé, vedendo il rendimento dei due quest'anno, qualcuno si sarebbe lamentato del costo a bilancio diverso?

Greenwood non è arrivato per questioni etiche.

Conceicao era un giocatore che aveva fatto due stagioni tra il decente e il mediocre tra Ajax e Porto.

Non roba da pagare 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

A prescindere se il discorso è a posteriori, non cambia il succo. Non è un discorso a posteriori tanto per, è solo un'argomentazione a favore della tesi che abbiamo fatto mercati di mierda, fondamentalmente. 

Questo non significa rimpiangere gli mbangula Soule e compagnia ma semplicemente, un dato di fatto che chi hai preso al posto loro per alcuni versi è anche peggio (non avendo gli stessi margini di crescita magari e avendoli pure pagati), è diciamo dimostrazione dei mercati da schifo che ha fatto la Juve in questi anni. 

Se si vuole svoltare non è il mercato dei sorloth o chi per lui a farti fare il salto 

No, infatti non saranno Sorloth o Martinez a farci svoltare. Penso solo che questi siano i due profili migliori prendibili da QUESTA dirigenza.

Questi sono almeno giocatori rodati in contesti un filino più competitivi della provincia italiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Greenwood non è arrivato per questioni etiche.

Conceicao era un giocatore che aveva fatto due stagioni tra il decente e il mediocre tra Ajax e Porto.

Non roba da pagare 30 milioni

Lo so che non è arrivato per questioni etiche. Dico però che un giocatore come Greeenwood non ti avrebbe fatto dire "eh ma costa più a bilancio si Soulè".

Conceicao sì, ma l'errore è Conceicao non vendere Soulé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kohler ha scritto:

Lo riporta anche gdm, tra l'altro con un ingaggio sostenibile, poi però va valutato bene se serve e dove inserirlo in caso

Trequartista/ala destra di riserva nel 4231

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hai pure cacciato 90 milioni per Vlahovic, forse erano ancora altri tempi, poi può anche andare bene il cedere per comprare ma è sempre una questione di singoli casi . Se lo fai bene migliori altrimenti peggiori 

Qui, siamo addirittura arrivati al punto di aver sostituito male le cessioni dei giocatori della Next gen. Non mi pare siano arrivati miglioramenti di soule fagioli hujisen Savona mbangula per dirti..

Infatti si stanno sommando errori su errori.

Però oggi bisogna avere una strategia diversa perchè l'acqua è poca e la papera non galleggia. 

Palestra purtroppo a quelle cifre nessuna italiana può prenderlo.

Persino l'Inter che ha perso Dumfries e ha tutti i ruoli coperti non riesce a prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Io continuo a ritenere koopmeiners a 51 milioni, a 26 anni, con ingaggio contenuto e decreto crescita un ottimo colpo di mercato...ancora mi chiedo come quel giocatore visto a Bergamo appia potuto floppare così clamorosamente 

so già adesso che ci saran centinaia di utenti che l'avevano previsto e che l'avevano scritto prima che lo prendessimo 😅

Sì, anch'io credevo che ci avrebbe aiutato ad alzare il livello del nostro centrocampo. 

Lo immaginavo mezz'ala. 

Peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi chiedo chi sarà il sostituto di Bremer, perché io Kim non lo prenderei 

Credimi, non vuoi sapere chi prenderebbero se non riescono a prendere Kim

😬

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Lo so che non è arrivato per questioni etiche. Dico però che un giocatore come Greeenwood non ti avrebbe fatto dire "eh ma costa più a bilancio si Soulè".

Conceicao sì, ma l'errore è Conceicao non vendere Soulé

L' errore è vendere Soule con l' intenzione di rimpiazzarlo con Conceicao

L' errore è vendere un giocatore prima che raggiunga il prime, alla prima offerta, dopo un' eccellente stagione.

Poi parlo di Soule, ma è stato lo stesso modus operandis usato per Dragusin e Huijsen.

Mandati via in prestito e mai più rientrati alla base.

I giovani devono servirti per costruire una base economicamente sostenibile, dal costo annuo basso, non come pura carne da plusvalenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

fanno due sport diversi

Abbiamo il nuovo Bruno Conti e non me ne sono accorto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si annusa una possibile partenza di #Miretti. Pista #Como non calda, #Villarreal non confermato: più concrete #Fiorentina, #Bologna e #Sassuolo. Una sua cessione sarebbe pura plusvalenza e ossigeno per le casse della #Juventus.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi chiedo chi sarà il sostituto di Bremer, perché io Kim non lo prenderei 

Abbiamo un problema grosso di gestione palla da dietro con kelly d bremer…Kim è uno di quelli che può farti svoltare il reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si annusa una possibile partenza di #Miretti. Pista #Como non calda, #Villarreal non confermato: più concrete #Fiorentina, #Bologna e #Sassuolo. Una sua cessione sarebbe pura plusvalenza e ossigeno per le casse della #Juventus.

📲 @romeoagresti - YouTube

Tutta plusvalenza ma quanto sarebbero disposti a pagare? 

2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Abbiamo un problema grosso di gestione palla da dietro con kelly d bremer…Kim è uno di quelli che può farti svoltare il reparto

Piuttosto mi inserirei su Solet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.