Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, starveling ha scritto:

Io non reputo Di Gregorio inferiore a Martinez o Chevalier, ovviamente è più scarso di Alisson, ma secondo me questa stagione disastrosa non è in linea con le qualità di Di Gregorio, sostituirlo tanto per rischia di essere una toppa peggiore del buco. 

Martinez, titolare della nazionale campione del mondo e fresco vincitore di Europa League, paragonato alla sedia interista? Seriamente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Daffara purtroppo andrà ancora in prestito, credo in serie A (so il club cui è molto vicino). Liberali per me non è da Juve, molto simile come caratetristiche (organiche, tecniche, atletiche) a Baldanzi magari con dei colpetti in più, ma il livello è più o meno quello. Cioè, tu lo vedi titolare nella Juve? Poi certo nella juve dei cani e porci si, ok, posso capirlo. Lo vedrei anche io. 

Ad ogni modo, abbiamo il vantaggio della NG, questo si, ma perdonatemi, quando penso alla juve, alla MIA juve, sti giocatori neanche venivano letti come possibili liste se non - forse - per la Primavera e come opportunità a costo zero. Qui devi spendere. Cioè, se devo puntare un talento dei 2007 signori vado sui talenti top level eh.  

Infatti ricordavo che la valutazione era questa fino a poco tempo fa. Non l'ho mai visto giocare in B quest'anno, ma parlando con un ragazzo che lavora al Milan sembra che le valutazioni interne fossero di un potenziale relativamente limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dal pensiero personale sulla bravura di Di Gregorio è chiaro che il ragazzo non puo' piu giocare con noi. Non potrebbe mai scendere in campo in modo tranquillo, il portiere deve essere sempre lucido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Le probabilità di vendere Digre sono scarse.

Possibile però che la prospettiva di fare il secondo in panchina lo spinga a chiedere la cessione in qualsiasi modo.

Ad oggi, credo che l'unica squadra che possa permetterselo sia la Fiorentina. Altre, non le vedo. Sono tutte coperte in A e non lo vedo andar al Lecce di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alisson nel 2027 avrà 35 anni, direi anche no. Martinez potrebbe aver senso a pochi soldi, però non parliamo di un top e, rimango dell'idea che, inserire una personalità cosi forte, nel nostro spogliatoio, potrebbe esplodere e creare solo malumori.

Ovviamente va valutata l'integrità fisica. Che nel suo caso è dubbia a 34 come a 35. Se sta bene però un portiere a 35 anni ti fa tranquillamente tre stagioni minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ti dò una notizia.

Spalletti la pensa diversamente.

Thuram e Mck restano a Torino a meno di offerte irrinunciabili.

tua fonte certa o tua sensazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davis ha scritto:

Thuram ha delle lacune tecniche allucinanti e non ha questa grande straripanza atletica:

Non prende un pallone di testa e in fase difensiva era molto più efficace Pogba che era un fantasista 

Ce la prendiamo con Locatelli ma Mckennie e Thuram sono decisamente peggio 

disamina perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ovviamente va valutata l'integrità fisica. Che nel suo caso è dubbia a 34 come a 35. Se sta bene però un portiere a 35 anni ti fa tranquillamente tre stagioni minimo.

Vuoi il mio parere? Andrei dall'Atletico a chiedere Oblak, visto che pare in uscita (più per l'Atletico che per lui).

Queste le sue parole:

Quoto

"Non ci penso troppo, perché le cose succedono quando devono succedere", ha detto Oblak a Ekipa.

"Quel che deve essere sarà. Io su tutto questo ho poca influenza.

"Ho un contratto con il club, dove sono da 12 anni. L'ho rispettato dall'inizio alla fine e continuerò a farlo anche in futuro.

"Voglio raggiungere alcuni traguardi con questo club che non ho ancora centrato, ma loro devono valutare tutto.

"A un certo punto, prenderanno anche decisioni sul futuro. Penso di avere ancora qualche anno ad altissimo livello, perché mi sento benissimo".

Questa è una traduzione automatica e potrebbe contenere piccole imprecisioni.

Si parla di Arabia ma, per me, è ancora al top. Rischierei l'investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezza&mediocrità Ma non ti sembra che questa caccia alla personalità con più di 30 anni e stipendi di giada sia l'ennesimo abbaglio dovuto al fatto che abbiamo acquistato una paccata di giocatori semplicemente senza personalità? La personalità ce l'hanno anche i ragazzini, ma devi trovare quelli giusti. Aggiungiamoci che molti di questi stranieri giovani che arrivano in Italia devono assimilare in breve tempo un mondo nuovo e se non sono più che scafati l'esito è sicuro: che li rivendiamo o prestiamo l'anno dopo perdendoci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Martinez, titolare della nazionale campione del mondo e fresco vincitore di Europa League, paragonato alla sedia interista? Seriamente?

Il livello è quello, Martinez nell'Aston Villa ne combina quasi una a partita, sta spessissimo fuori dai pali, nel bloccare il pallone è scarsissimo, ha grandi riflessi ed è molto bravo nei rigori, ma è un portiere pieno di limiti, è titolare nell'Argentina anche perché Rulli e Musso sono 2 mezzeseghe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Quest'anno Di Gregorio ci è costato dai 10 ai 15 punti. E' un dato oggettivo, quando sale la pressione anche lui scompare ergo non è un giocatore da top club.

Mi aggancio a questo discorso per sottolineare una cosa. 

Non vorrei che appigliarsi al rendimento di Di Gregorio diventasse un ottimo metodo per nascondere la polvere sotto il tappeto.

Questa squadra avrebbe lottato fino all'ultima giornata per il quarto posto pure con un altro portiere.

Di Gregorio è parte del problema ma non il problema in sé.

Con questo non voglio dire che tu stia usando il portiere come capro espiatorio. Mi sono agganciato a te perché mi hai fornito l'assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha fatto dei grossi errori ma li ha fatti in momenti del match in cui potevamo ancora giocarcela. Mi sembra eccessivo dire che ci è costato così tanti punti.

Anche perché:

Digre ci è costato dieci punti,

la imprecisione degli attaccanti ci è costata dieci punti,

gli errori dei difensori ci son costati dieci punti,

arbitri e var ci hanno tolto dieci punti,

i rigori falliti ci son costati dieci punti

In pratica dovevamo fare più dei 114 punti matematicamente possibili.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vuoi il mio parere? Andrei dall'Atletico a chiedere Oblak, visto che pare in uscita (più per l'Atletico che per lui).

Queste le sue parole:

Si parla di Arabia ma, per me, è ancora al top. Rischierei l'investimento.

Tanta roba Oblak, tra lui e Dibu andrei a occhi chiusi su di lui..il problema rimane l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Con tutto il rispetto ma da tifoso non vedo come si possa preferire tenere di Gregorio, nemmeno se la quota a bilancio del dibu la pagassimo di nostra tasca... ma chi se ne frega, di Gregorio non può essere il nostro portiere, ma quante papere ha fatto quest'anno?

Semplicemente perché il mio obbiettivo è tornare a vincere, non arrivare quarto nel 26/27.

E per farlo sono disposto anche a finire sesto un altro anno.

Ma tanto ormai vi siete autoconvinti che prendere a cifre abominevoli un pagliaccio di 34 anni  in porta sia la soluzione dei nostri mali... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Anche perché:

Digre ci è costato dieci punti,

la imprecisione degli attaccanti ci è costata dieci punti,

gli errori dei difensori ci son costati dieci punti,

arbitri e var ci hanno tolto dieci punti,

i rigori falliti ci son costati dieci punti

In pratica dovevamo fare più dei 114 punti matematicamente possibili.

Io credo che se fai 40 punti su 60 con le ultime 10, pareggiando due volte con la 19ma e non sei mai in grado di ribaltare un match, quelle siano solo scuse.

Abbiamo una squadra di gente che vale il sesto posto, inutile sparare sul singolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono sicuro al 100% che stanno sfruttando l'occasione di Nico Gonzalez per aprirsi delle possibilità con Oblak. Poi magari è lui che non vuole venire ma sicuramente gliel'hanno proposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Tanta roba Oblak, tra lui e Dibu andrei a occhi chiusi su di lui..il problema rimane l'ingaggio

Offriamo ingaggi più alti delle big, tra un po', non vedo dove sia il problema. Penso che lui sappia che, se vuole rimanere in Europa, debba limare quell'ingaggio gigantesco che prende a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Sono sicuro al 100% che stanno sfruttando l'occasione di Nico Gonzalez per aprirsi delle possibilità con Oblak. Poi magari è lui che non vuole venire ma sicuramente gliel'hanno proposto

L'ha detto Romeo l'altro giorno, a quanto pare.

Quoto

Ma la Juventus sta anche sondando alcune piste alternative sia in porta che nel reparto offensivo.

Come viene riferito da Romeo Agresti, la Juventus ha effettuato alcuni sondaggi esplorativi per l'estremo difensore dell'Atletico Madrid Jan Oblak, oltre che il portiere in uscita dal Paris Saint-Germain Lucas Chevalier.

Piste difficili a livello di costi e di commissioni, specialmente per gli ingaggi dei due giocatori, ma la Vecchia Signora vuole provare a comprendere se ci sono le possibilità per intavolare una trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

@Ampiezza&mediocrità Ma non ti sembra che questa caccia alla personalità con più di 30 anni e stipendi di giada sia l'ennesimo abbaglio dovuto al fatto che abbiamo acquistato una paccata di giocatori semplicemente senza personalità? La personalità ce l'hanno anche i ragazzini, ma devi trovare quelli giusti. Aggiungiamoci che molti di questi stranieri giovani che arrivano in Italia devono assimilare in breve tempo un mondo nuovo e se non sono più che scafati l'esito è sicuro: che li rivendiamo o prestiamo l'anno dopo perdendoci.

Hai centrato il punto perfettamente secondo me.

Qui sembra che siccome dalla provincia abbiamo beccato un sacco di fregature  allora non bisogna prendere piu' calciatori dalle piccole, quando il vero problema e' la competenza e la capacita' di valutazione di chi questi ragazzi li sceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Great Scott said:

In pratica Thuram fa il mercato meglio di Comolli e Spalletti 

Non lo conosco ma i numeri mi sembrano abbastanza normali per essere in ligue 1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Offriamo ingaggi più alti delle big, tra un po', non vedo dove sia il problema. Penso che lui sappia che, se vuole rimanere in Europa, debba limare quell'ingaggio gigantesco che prende a Madrid.

Contribuirei di tasca mia per portarlo a Torino sefz 
Mi piace dai tempi del Benfica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che se fai 40 punti su 60 con le ultime 10, pareggiando due volte con la 19ma e non sei mai in grado di ribaltare un match, quelle siano solo scuse.

Abbiamo una squadra di gente che vale il sesto posto, inutile sparare sul singolo.

Delle ultime 4 ne hai vinta una, a Lecce, grazie ad un goal dopo dieci secondi... Con Cambiaso che dopo l'Hellas diceva di essere sciallo e tranquillo perché sanno di dover vincerle tutte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario più probabile per #Arthur, oggi, è la risoluzione. La #Juventus proverà fino all'ultimo a monetizzare sul suo cartellino, ma l'alto ingaggio del brasiliano è un ostacolo per i club interessati attualmente (#Gremio, #Besiktas, #Betis).

Mirko di Natale

Non avevo dubbi che non prenderemo nemmeno 1cent .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.