Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

si stanno allineando tutti. Addirittura anche l'Ansa dà la notizia. Evidentemente a breve uscirà il comunicato con l'allontanamento di Comollì...premetto, è una suggestione ma ieri ADP ha postato du IG una foto che lo ritrae a Torino. A me è sembrato strano che non sia ancora partito per gli USA per il mondiale...mah vedremo

Ci ho pensato anche io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Oggi deve succedere qualcosa , mica aspettiamo fine giugno ma che cavolo di decisone sarebbe. Già siamo in ritardo , ma se devi fare le cose le fai oggi e stop.

Tanto c'è il mondiale. Ormai non si compra nessuno fino a Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a fare le pulci a Carnevali? Ma magari ce casca diobono, finalmente uno del mestiere, per noi attualmente sarebbe oro colato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

in tutto ciò,qualcuno sa che fa modesto?

Si bomba l'agente di Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a Venezia ricordo che operava con Di Marzio senior e Foschi come ds

all'Atalanta c'era Mascetti

a Ravenna era sempre in tandem con Foschi

Sì ho capito, ci sono diversi dirigenti nell'Abbiategrasso, ci sarnno stati anche in quelle realtà di serie A.

Resta il fatto che era Marotta a fare le trattative e decidere i giocatori a quello che si sa, poi come tutti (pure Moggi si avvaleva di Ceravolo ed altri) mica faceva tutto lui.

Carnevali non saprei.

Quando l'ho sentito parlare mi é sempre sembrato un dirigente ababstanza sul pezzo, capace nella scelta di giocatori/allenatori e con buoni risultati, certo con la macchia della retrocessione di due anni fa (far retrocedere il Sassuolo che ha un budget notevole per le squadre zona salvezza é una mezza impresa ma può capitare se ti va male un'annata...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Avranno scoperto che Comolli è un incapace che ha fallito ovunque sia mai stato.

Ci hanno messo solo un anno e mezzo per capirlo, che vuoi che sia .ghgh

ha fatto oggi il controllo dei computer aziendali e su quello di Comolli c'erano varie ricerche su Gemini riguardo "giocatori d'esperienza e carattere" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

l'avevano fatta con Motta e poi sappiamo come è andata a finrie

Cosa aveva di lungimirante prendere Motta? 

Poi io intendo scelte lungimiranti sul parco giocatori... un allenatore quando lo prendi il suo lavoro lo deve già saper fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Stiamo a fare le pulci a Carnevali? Ma magari ce casca diobono, finalmente uno del mestiere, per noi attualmente sarebbe oro colato. 

Io Carnevali + Sartori come DS li gradirei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Bisogna vedere se tagliano solo la testa o anche il corpo. Modesto mi pare ovvio faccia le valigie. Ottolini? I tizi nominati nei vari settori (performance, marketing, etc)? Staremo a vedere. Comunque situazione veramente imbarazzante. Se questo è lo specchio delle capacità gestionali di Elkann, non sta rimandando una buona immagine 

Il punto è che ci va di mezzo la società...chi diamine prendi adesso? Magari lo hanno già cercato, hanno dato tempo per vedere come progredisse e mo' sono pronti...o almeno voglio sperarlo .. 

Resta il fatto che sia estremamente dilettantesca questa gestione...

PS: probabilmente hanno tenuto comolli in attesa si finalizzasse la procedura aperta con l' UEFA (con l'esclusione dalla Champions presentarsi senza l'ad che aveva discusso il piano di rientro con loro, sarebbe state sicuramente un segnale di instabilità e magari avrebbero fatto una diversa valutazione...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Fosse Carnevali ottimo. L unica perplessità è il suo legame di vassallo di Marotta. Che non mi garba affatto.

Carnevali, così come Moggi o Marotta, personaggi nei confronti dei quali il Carcharodon Carcharias è madre Teresa di Calcutta, se arrivasse ci metterebbe un decimo di secondo per usare Polifemo come parte costituente di un pilastro del suo gazebo in prossimità della piscina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nelle situazioni di grande caos bisogna sempre ancorarci alle poche cose sicure e in questo caso i 20ml di Spalletti sono un bell'appiglio...:d

bello non saprei, certamente piuttosto saldo! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Juve, il nome di Carnevali è più di una suggestione e non si escludono contatti nelle prossime ore

SPORTITALIA

Per me sarebbe una cosa positiva.

non sarà Marotta ma conosce la serie A e ne capisce di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Anche Giuntoli era del mestiere e lo abbiamo cacciato nonostante la qualificazione. Sarà un altro fallimento annunciato perchè senza programmazione per tempo sarà ancora piu' dura di quest'anno riuscire a competere per il quarto posto con un impegno come l'Europa League sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

in tutto ciò,qualcuno sa che fa modesto?

Penso che sia tra gli esseri viventi più fortunati del pianeta.

Continuerà a fare quello che ha sempre fatto prendendo tanti soldi : niente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Lucone Momblano ora: mi è arrivata una frase. Qui da troppo tempo c'è troppa inadeguatezza 

Comunque sono 2 giorni che Momblano continuava a spingere sul fatto che "guardate che non è tutto a posto"... E poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Scusate, sono entrato ora e leggo roba su Comolli, ma è uscito qualcosa?

di marzio sportitalia ansa dicono che probabilmente salta

valutazioni in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Scusate, sono entrato ora e leggo roba su Comolli, ma è uscito qualcosa?

A breve esce lui sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.