Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

Non mi convince il fatto che sia amico di Marotta...

Questo appena arriva, fa lo scambio Cambiaso-Augusto e Frattesi-Thuram 🤮

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Questo appena arriva, fa lo scambio Cambiaso-Augusto e Frattesi-Thuram 🤮

ma perchè dovrebbe farlo?

Se sei amico di una persona non è che gli regali casa tua.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

decisione saggia su Comolli.

ma qualcuno qualche sito dice che può saltare anche spalletti.

A mio avviso invece, considerando che i rapporti tra Spalletti e Comolli erano tesi già da tempo, il fatto che sia stato fatto fuori Comolli sancisce la conferma di Spalletti; ma mai dire mai, quando c'è uno scossone a livello dirigenziale può succedere di tutto 

Detto ciò, Carnevali è un nome di affidamento e un personaggio competente, se arriva lui a me fa piacere, ma dopo la tranvata che abbiamo preso con Giuntoli non voglio più esultare preventivamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

* siamo diventati una copia dell'Inter di Moratti

Questo lo dicevo 3/4 anni fa. Secondo me ora li abbiamo ampiamente superati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Infatti ce lo vedo Carnevali buttare nel * la sua carriera perche' amico di Marotta... ha perfettamente senso sefz

Te lo giuro sta cosa fa ridere, ma assai, secondo alcuni amici anche adeso arriva e fa scambi a cazum solo perchè consuocero di marotta ecc ecc sbutanandosi la carriera, veramente....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Sono tutti amici di Marotta, che sta dentro da decenni. Mettere Carnevali è anche una mossa politica, visto che credo proprio Comolli contasse zero in Italia e in Europa a livello UEFA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Carnevali è bravo???

È mascherato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A mio avviso invece, considerando che i rapporti tra Spalletti e Comolli erano tesi già da tempo, il fatto che sia stato fatto fuori Comolli sancisce la conferma di Spalletti; ma mai dire mai, quando c'è uno scossone a livello dirigenziale può succedere di tutto 

Detto ciò, Carnevali è un nome di affidamento e un personaggio competente, se arriva lui a me fa piacere, ma dopo la tranvata che abbiamo preso con Giuntoli non voglio più esultare preventivamente

Logica vorrebbe che l'allenatore venisse scelto dalla dirigenza in carica. Qua ormai si cambiano dirigenti e mister e chi arriva si trova l'altro e viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elcane con questa mossa certifica una triste ovvietà: con il galoppino di Guerciotta, siamo diventati la succursale ufficiale delle fogne meneghine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Bhe anche continuare con certa gente non avrebbe portato a niente...

Speriamo che per una volta si facciano scelte giuste altrimenti andiamo in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli doveva essere cacciato a pedate il giorno dopo di torino-juve!!! e, come temevo, cosa ben più grave NESSUNO sta costruendo le basi per la prossima stagione, visto che all'11 di giugno si ritrovano a dover cambiare per l'ennesima volta i dirigenti. incredibile davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Logica vorrebbe che l'allenatore venisse scelto dalla dirigenza in carica. Qua ormai si cambiano dirigenti e mister e chi arriva si trova l'altro e viceversa 

Si infatti dicevo anche che con un cambio di dirigenza può succedere di tutto e quindi nessuno è più certo del posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il fallimento di Comollì è anche stato l'aver fatto alcuni rinnovi senza aver avuto la certezza del raggiungimento degli obiettivi, rinnovando ad un allenatore che ha fallito e ad alcuni giocatori vedi Locatelli (il suo rinnovo non ha un senso logico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Parliamo del suo testimone di nozze.

Al.peggio non c'è mai fine con Elcane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comolli campava per aver acquistato Modric e Suarez secoli fa, ha fallito ovunque. Giusto il campionato di Serie B con il Tolosa poteva vincere..

Ricordiamo che quest'uomo ai tempi del Liverpool acquistò per 42 milioni di euro ANDY CARROLL, che veniva da metà campionato decente al Newcastle. Roba da straccio di licenza, e invece noi siamo andati a pescarlo col lanternino. 

Io oggi festeggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Parliamo del suo testimone di nozze.

Al.peggio non c'è mai fine con Elcane

Vabbe Ceferin è stato il padrino di una delle figlie di Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide_Casale ha scritto:

comolli doveva essere cacciato a pedate il giorno dopo di torino-juve!!! e, come temevo, cosa ben più grave NESSUNO sta costruendo le basi per la prossima stagione, visto che all'11 di giugno si ritrovano a dover cambiare per l'ennesima volta i dirigenti. incredibile davvero.

Beh diciamo che le basi possono essere in fase di costruzione con un AD finalmente della statura giusta per prendere in mano la Juve.

Poi se ci aggiungiamo Tognozzi come DS per lo meno diamo una forma, un organigramma con minimo di senso, professionalità e competenza per ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.