Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!

Post in rilievo

2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Carnevali è letteralmente lo scagnozzo di Marotta, contenti voi.

Ma secondo te Carnevali sacrificherebbe la sua esperienza alla Juventus per fare un favore a Marotta?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sartori lo vedo più ds puro, Carnevali come CEO penso sia più adatto anche a livello politico.

Sartori è un DS al 100% ed è della vecchia scuola. Al Chievo era più facile trovarlo sui campi di calcio che in sede.
Carnevali è un AD e conosce le dinamiche del calcio, ovvero sa come muoversi politicamente ed è fortunatamente abbastanza figlio di buona donna.
Sicuramente sa nuotare tra gli squali.

Carnevali sta a Sartori come Marotta stava a Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto la ritenga una notizia positiva nel senso che non condivido per niente il suo lavoro, allo stesso tempo dimostra la confusione che alberga nella mente del padrone. 

La Juve (e la Ferrari) è lo specchio dell'inadeguatezza del cugino per caso. 

Speriamo che almeno Oceano cresca presto. 

Perché se aspettiamo che suo padre si tolga di mezzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

L’iceberb stava arrivando in faccia con la conferma di comolli

Io non contesto "l'eventuale" cacciata di Comolli io contesto la tempistica.

E comunque il problema sta piu' in alto di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero75 ha scritto:

Per quanto la ritenga una notizia positiva nel senso che non condivido per niente il suo lavoro, allo stesso tempo dimostra la confusione che alberga nella mente del padrone. 

La Juve (e la Ferrari) è lo specchio dell'inadeguatezza del cugino per caso. 

Speriamo che almeno Oceano cresca presto. 

Perché se aspettiamo che suo padre si tolga di mezzo... 

Il francese della Ferrari sta ancora al suo posto. Comolli fortunatamente no. Poi un giorno parliamo dei 35 milioni all'anno a Leclerc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ora cambiare allenatore. Direi di fare qualche esperimento con un tecnico giovane che ha fatto bene, ma per non piú di una stagione. Giusto per provare a cambiare identitá (es. come fatto con Motta o Maifredi) e fare spettacolo-spettacolo-spettacolo.

Poi investire tutto sul parco attaccanti, quel che rimane su difensori e portiere. Centrocampisti quelli che capitano. Chi dice che formano il reparto piú importante in una squadra non capisce niente di calcio. Soprattutto di calcio-spettacolo.

Inizierei pure a cercare pure un ulteriore altro allenatore per l'anno successivo, visto che ci siamo e che tanto lo cambieremo. Magari straniero e che non parli bene l'italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AranB. ha scritto:

Io ci vedo un nipote fortunato,nato ricco, incapace di gestire manco un chiosco di gelati....Non basta il nome della famiglia per renderti un dirigente degno di chi ti ha preceduto....

Non facciamolo così sprovveduto.

Nell'alta finanza ci sguazza bene e sa fare fruttare il denaro con naturalezza.

Continuo a vederci malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sartori è un DS al 100% ed è della vecchia scuola. Al Chievo era più facile trovarlo sui campi di calcio che in sede.
Carnevali è un AD e conosce le dinamiche del calcio, ovvero sa come muoversi politicamente ed è fortunatamente abbastanza figlio di buona donna.
Sicuramente sa nuotare tra gli squali.

Carnevali sta a Sartori come Marotta stava a Paratici.

Ma i top player li sa comprare??perché Marotta li.comprava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Perfetto, ora cambiare allenatore. Direi di fare qualche esperimento con un tecnico giovane che ha fatto bene per non piú di una stagione, cosí per provare a cambiare identitá (es. come fatto con Motta o Maifredi) e fare spettacolo-spettacolo-spettacolo.

Poi investire tutto sul parco attaccanti, quel che rimane su difensori e portiere. Centrocampisti quelli che capitano. Chi dice che formano il reparto piú importante in una squadra non capiscono niente di calcio. Soprattutto di calcio-spettacolo.

Inizierei pure a cercare pure un ulteriore altro allenatore per l'anno successivo, visto che ci siamo. Magari straniero e che non parli bene l'italiano.

Io proprio non ti seguo, non ti capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io proprio non ti seguo, non ti capisco

Dovrebbe essere ironico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma secondo te Carnevali sacrificherebbe la sua esperienza alla Juventus per fare un favore a Marotta?

dipende da cosa gli promette. Se gli promettesse un futuro accanto a lui nel board sfinterista, credi non possa fare qualche porcata contro di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Magna tranquillo. Quello è interista marcio, piuttosto che giocare nella Juve si ritira dal calcio.

E meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

dipende da cosa gli promette. Se gli promettesse un futuro accanto a lui nel board sfinterista, credi non possa fare qualche porcata contro di noi?

No, io credo di no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Elkann non si era accorto che la scelta di comolli non stava né in cielo né in terra.

Speriamo si corregga davvero il tiro portando dentro subito carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma i top player li sa comprare??perché Marotta li.comprava

Guarda che Marotta delegava moltissimo a Paratici. La delega era un cavallo di battaglia tanto di Marotta quanto di Agnelli.
In una società di calcio, ci vogliono un buon AD ed un buon DS. Paratici era forte ed aveva anche Giani con lui che è bravo ed infatti sta ancora con Paratici.
Marotta è molto forte nella delega ed è molto forte nella diplomazia. Sa muoversi non solo con i suoi ma anche in Lega.
Posso dire che se avessi potuto scegliere un AD italiano, come prima cosa sarei andato su Carnevali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che confusione!

Comunque a sto punto speriamo in Carnevali. Uomo che secondo me si fa un  po rispettare e ha conoscienze nel calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.