Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

giustamente Cicciobello ha aspettato metà giugno per cambiare la dirigenza 

un mese dopo la fine del campionato 

se non è un genio questo 

Così almeno se falliremo un altro anno potranno dire "hanno avuto poco tempo per lavorareeeeh" sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

se il "ritorno" è tipo Calvo o roba così sarei molto contrariato

E se è calvo col trapianto? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ve lo dico, con calma però e non saltate dalla sedia, il primo presidente che ha fatto di tutto per avere carnevali e’ Andrea agnelli

Quando è successo? Io non ricordo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dici che possiamo aspettarci un ribaltone anche lato allenatore? Nel caso vedi qualche nuova promessa che potrebbe sedersi sulla nostra panchina?

Non credo 

Se vuoi fare il "salto " di panchina, prendi un top e vanno pagati (ingaggio). Credo terrà Spalletti. 

Affascinante sarebbe stato Maresca. In Italia secondo me c'è poca roba a livello di giovani allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico, con calma però e non saltate dalla sedia, il primo presidente che ha fatto di tutto per avere carnevali e’ Andrea agnelli

Sono caduto dalla sedia Alex... con un sorriso da abete in faccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Io mi soffermo sul "grande ritorno" che ha menzionato PlatiniPresidente e secondo me l'unico riconducibile è AA

Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma su Carnevali ci sono conferme? oltre all'inattendibile Pedullà?

Moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se colleghiamo questo con la cosa detta da @PlatiniPresidente del grande ritorno....di un ex juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

giustamente Cicciobello ha aspettato metà giugno per cambiare la dirigenza 

un mese dopo la fine del campionato 

se non è un genio questo 

Secondo me questa è una mossa che parte da lontano, almeno a due-tre settimane fa, e semplicemente adesso che si è raggiunta la quadra con il sostituto/i sostituti, si procede alla rivoluzione dirigenziale. Lo stesso Milan, che ha salutato l'intera dirigenza e lo staff tecnico poco meno di due settimane fa, non ha ancora annunciato i nuovi dirigenti ed il nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma su Carnevali ci sono conferme? oltre all'inattendibile Pedullà?

romano. direi che è fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

C'è il rischio di ritrovarsi con un mercato da impostare più complicato di quello che già era. E quindi, con il rischio di non rinforzare adeguatamente la squadra, di fare le cose di fretta e quindi di sbagliare. E se sbagli il mercato, poi i risultati difficilmente migliorano. Quindi...

Si vero, tuttavia, onestamente, questa squadra con una guida tecnica dal 1° luglio e un paio di inserimenti nelle quattro arriva comoda, poi se ne riparla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

C'è il rischio di ritrovarsi con un mercato da impostare più complicato di quello che già era. E quindi, con il rischio di non rinforzare adeguatamente la squadra, di fare le cose di fretta e quindi di sbagliare. E se sbagli il mercato, poi i risultati difficilmente migliorano. Quindi...

Le trattative le puo' chiudere Carnevali

tanto comolli nemmeno lo conoscono a Madrid e Birmingham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusare, ma alla di tutto questo, Sorloth, Dibu e compagnia, chi li avrebbe trattati?

Forse era per quello che Comolli non andava a fare le trattative?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voleste farvi qualche risata, andate a leggervi i commenti dei tifosi milanisti.

Tra la paura di ritrovarsi Comollì ed il fatto che reputano la scelta di Carnevali una mossa intelligente che dovevano prendere i 2 scappati di casa in capo al Milan, c'è da divertirsi parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.