Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minute ago, silver1981 said:

partita bruttina, ma va detto che finchè non finiranno i gironi c'è poco pathos

Non sono d'accordo. Lottata fino alla fine con due squadre che fino all'ultimo hanno cercato di superarsi. Se ne sono viste di peggio.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Rudy Garcia sta sudando pure dal buco del chiulo. Sta na pezza...

Cravatta e camicia con quel caldo devi essere proprio un idiota.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto divertente,la migliore vista finora forse,due squadre in palla e dinamiche, soprattutto l'Egitto che ha corso fino al 90.

Se qualcuno se lo sta ancora chiedendo,fin quando in Italia si camminerà in campo invece di correre (tra le tante cose) sarà difficile tornare a livelli accettabili...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

A confronto con Stramaccioni e Adani, con il tanque si sale di parecchio.

Infatti ho specificato sempre meglio di adani. Cmq potrebbero trovare di meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente la più noiosa è stata quella della Spagna e pure la goleada della Germania non era da meno. Le altre tutte partite frizzanti e godibili. Anche ieri sera la partita del Giappone sembrava annoiare, ma poi si è accesa nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ArturoFC93 said:

Attualmente la favorita per la vittoria finale è il Messico, vinceranno a New York e sarà civil war 

Ho qualche dubbio, solo dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere risultati come quello dell’Egitto e di Capo Verde, ma il fatto che anche quasi tutte le terze non vengano eliminate rende tutto più noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

partita bruttina, ma va detto che finchè non finiranno i gironi c'è poco pathos

 

1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Partita molto divertente,la migliore vista finora forse,due squadre in palla e dinamiche, soprattutto l'Egitto che ha corso fino al 90.

Se qualcuno se lo sta ancora chiedendo,fin quando in Italia si camminerà in campo invece di correre (tra le tante cose) sarà difficile tornare a livelli accettabili...

🤔🤔🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i colori della bandiera l'Iran si schiera giustamente con un bel 5-3-2, ormai un classico del campionato italiano .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, ManuApache said:

Bello vedere risultati come quello dell’Egitto e di Capo Verde, ma il fatto che anche quasi tutte le terze non vengano eliminate rende tutto più noioso

Ma bisogna arrivare anche terzi. Ho letto commenti che sostenevano che con 2 o 3 punti si passa comunque, ma in realtà si può finire addirittura quarti con 3/4 punti.

 

Finora non ci sono molti gironi in cui si può prevedere con certezza chi arriverà quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi , le squadre europee e soprattutto le sudamericane, molto deludenti … ah che splendido gioco che fa Bielsa, roba che le squadre di Allegri a confronto sembrano l’Olanda del 74 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sorprese ci sono già state e ci saranno ancora ma le finaliste dell'ultima edizione non sono ancora scese in campo mentre la Germania c'è già tutta.

 

Sono sicuro però che se dovesse uscirne un tabellone pieno di outsider qualcuno potrebbe inventarsi "se ci fossimo qualificati ora saremo lì anche noi" o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ad oggi , le squadre europee e soprattutto le sudamericane, molto deludenti … ah che splendido gioco che fa Bielsa, roba che le squadre di Allegri a confronto sembrano l’Olanda del 74 

Bhé oddio nel secondo tempo ci sono stati solo loro in campo e potevano farne 3/4, bloccati da palo e grandi parate del portiere arabo.

Mi pare una costante del calcio moderno quello che i primi tempi sono molto bloccati sinché le squadre sono fresche (e poi see giochi con Darwin Nunez che sembra l'ombra di un centravanti), poi però nels econdo tempo vengono fuori le squadre più tecniche quando chi é semplicemente organizzato difensivamente si stanca (comunque l'Arabia Saudita ha fatto vedere un bel palleggio...anche loro come movimento sono in crescita).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati che un po' stupiscono (tipo il pareggio della Spagna e dell'Uruguay) ma con la nuova formula dei mondiali (passano subito le prime 2 di ogni girone piu' le 8 migliori terze su 12) è praticamente impossibile che una big resti fuori dagli ottavi di finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Risultati che un po' stupiscono (tipo il pareggio della Spagna e dell'Uruguay) ma con la nuova formula dei mondiali (passano subito le prime 2 di ogni girone piu' le 8 migliori terze su 12) è praticamente impossibile che una big resti fuori dagli ottavi di finale. 

Per me l'Olanda può essere quella big.

La Svezia sembra (sembra) on fire. Se (se) la prossima la perdono con la Svezia arrivano all'ultima con 1 punto. E nelle ultime partite può accadere di tutto. Per esempio che la Tunisia (che nel frattempo magari ne ha presi altri 5 dal Giappone) per moto di orgoglio difende in 10 dando l'anima e finisce 0 a 0 Olanda a casa.

Non accadrà ma fra tutte le big finora viste è quella con la situazione potenzialmente più complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.