Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

speriamo segni parecchio così lo potremo piazzare

Nel caso dovremmo prenderne 2 però. Comunque si, se segnerà abbastanza avremo la doppia scelta, piazzarlo o tenerlo come alternativa al centravamti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

A me l'unica cosa che mi piacerebbe sapere è quanto è ambizioso Carnevali, perchè uno che se ne sta li nel suo piccolo feudo e fa discretamente bene e non si è mai voluto mettere in gioco non so quanto si addica ad una Juventus che vuole tornare grande. 

Vedremo, inoltre non capisco nemmeno tutti quelli che scrivono è il migliore prendibile. Cioè è il migliore prendibile per chi guarda verso il basso, allora concordo. 

Secondo me, questa è una cosa che non si può sapere. Credo che gli interessi di Carnevali nel Sassuolo e con la famiglia Squinzi siano diversi e non tutti riguardanti il calcio. Non mi stupisce il fatto che sia rimasto li per tantissimo tempo, credo fosse la figura di riferimento degli eredi di Squinzi per la gestione del club (club che è una pubblicità vivente alla Mapei, tra l'altro, in casa della competitor). Io, infatti, ora son curioso di vedere come andrà avanti la squadra emiliana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 🇮🇹IRR said:

Chi fa scout al Como? Questi tirano fuori i nomi più esotici la maggior parte mai sentiti e che tra l'altro funzionano. Curioso

Perché usano gli algoritmi in base alle indicazioni dell’allenatore. Ma se qui dici algoritmo ti saltano al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il problema non è stato il mercato. Il problema è stato il comportamento. A Comolli erano stati dati chiaramente obiettivi, falliti. Paletti, ignorati. Direttive, aggirate. Ha pensato di poter fare di testa sua, ha pensato di essere dio sceso in terra, e non ha capito che la Juve resta più grande dei singoli che la compongono. Non ha capito che l’arrivo di Spalletti rappresentava già un avvertimento nei suoi confronti, hai un allenatore di esperienza e non puoi non assecondare le sue direttive, non ha capito, errore gravissimo, che chiederne l’esonero, non solo dopo la viola, era l’ennesima dimostrazione di quanto non fosse tagliato per il mondo Juve. Aggiungete le costanti figure da idiot@ nelle trattative sin da “mi dica perché la dovrei portare alla Juve…” ed ecco che il gioco è fatto. Mi dicono che chi lo ha proposto a JE sta passando un brutto momento davvero.

Comolli e Giuntoli credo abbiano pagato per le stesse motivazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Il problema non è stato il mercato. Il problema è stato il comportamento. A Comolli erano stati dati chiaramente obiettivi, falliti. Paletti, ignorati. Direttive, aggirate. Ha pensato di poter fare di testa sua, ha pensato di essere dio sceso in terra, e non ha capito che la Juve resta più grande dei singoli che la compongono. Non ha capito che l’arrivo di Spalletti rappresentava già un avvertimento nei suoi confronti, hai un allenatore di esperienza e non puoi non assecondare le sue direttive, non ha capito, errore gravissimo, che chiederne l’esonero, non solo dopo la viola, era l’ennesima dimostrazione di quanto non fosse tagliato per il mondo Juve. Aggiungete le costanti figure da idiot@ nelle trattative sin da “mi dica perché la dovrei portare alla Juve…” ed ecco che il gioco è fatto. Mi dicono che chi lo ha proposto a JE sta passando un brutto momento davvero.

Esattamente penso questo anche io

Stessa cosa di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Anche sul mercato io mi aspetto idee e soluzioni e finalmente una rosa completa per il modulo del mister... cosa che il Sassuolo nel suo piccolo e con le sue risorse ha sempre avuto

Sulla parte puramente tecnica preferisco andarci cauto.

Marotta ci mise in un ok di tempo, non vorrei che la gente si aspetti seriamente che Carnevali possa sistemare la rosa tra luglio e agosto.

Ci vuole pazienza. Però voglio vedere il suo lavoro a stagione in corso, quello si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Chissà che ne pensa Carnevali di KM...

Costava troppo prima e costa troppo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La "conditio sine qua non" è quella di essere disposti a finire ancora sesti.

Perché non è assolutamente coerente voler quel tipo di mercato e poi voler cacciare via tutti se non arrivano i risultati.

Per me va benissimo quel genere di mercato... però bisogna essere pronti alle conseguenze 

Ma infatti si deve fare un discorso di comunicazione ed essere chiari con i tifosi.

C'è da ricostruire tutto... utilizzeremo giovani di talento da fare crescere per ricreare un parco giocatori promettenti. Questo comporterà un periodo di assestamento e crescita. Quindi chiediamo pazienza.

Punto. 

E si parte con un progetto serio, concreto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, vamos ha scritto:

Prima chiudi con il club, poi con i calciatori 

il problema non e stato nemmeno quello da come ho capito io

e stato sopratutto far passare i lmessaggi con il tecnico e l'ambiente in generale che tutto fosse tutto quando in realta avevi fatto solo il 50 per cento della cosa ad essere ottimisti.

si chiama incopetenza e tracodanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Beh se lui ha fallito, ed ha oggettivamente fallito, non si può non dire altrettanto dell'allenatore...

La squadra in campo la mette lui, le scelte tecnico tattiche sono sue, i due disastri contro Verona e Fiorentina su tutti, più tanti altri, sono tutti farina del suo sacco, cosa c'entra Comolli?

Se dopo un disastro del genere, che ha portato a una difficoltà economica non indifferente, si ritiene che il responsabile sia solo l'AD, mentre si giustifica l'allenatore su tutto, già non si è capito nulla...

Bisogna fare come il Milan, azzerare tutto dopo una tragedia sportiva del genere...

Poi il fatto che loro siano in mezzo a un guado è un altro discorso, ma il loro approccio è l'unico corretto per me...

La responsabilità è multipla e va condivisa nelle decisioni pesanti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per il pancio salta anche Chiellini 

Non ha detto questo....ipotizza che potrebbe saltare per una seire di motivi

Ma ha specificato che non ha nessuna certezza come per Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh se lui ha fallito, ed ha oggettivamente fallito, non si può non dire altrettanto dell'allenatore...

La squadra in campo la mette lui, le scelte tecnico tattiche sono sue, i due disastri contro Verona e Fiorentina su tutti, più tanti altri, sono tutti farina del suo sacco, cosa c'entra Comolli?

Se dopo un disastro del genere, che ha portato a una difficoltà economica non indifferente, si ritiene che il responsabile sia solo l'AD, mentre si giustifica l'allenatore su tutto, già non si è capito nulla...

Bisogna fare come il Milan, azzerare tutto dopo una tragedia sportiva del genere...

Poi il fatto che loro siano in mezzo a un guado è un altro discorso, ma il loro approccio è l'unico corretto per me...

La responsabilità è multipla e va condivisa nelle decisioni pesanti...

Non arriva Gonde vivi tranquillo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, questa è una cosa che non si può sapere. Credo che gli interessi di Carnevali nel Sassuolo e con la famiglia Squinzi siano diversi e non tutti riguardanti il calcio. Non mi stupisce il fatto che sia rimasto li per tantissimo tempo, credo fosse la figura di riferimento degli eredi di Squinzi per la gestione del club (club che è una pubblicità vivente alla Mapei, tra l'altro, in casa della competitor). Io, infatti, ora son curioso di vedere come andrà avanti la squadra emiliana

Poi è a Sassuolo da meno di 15 anni, non da sempre e promise a Squinzi di restare dopo la sua morte. Per me questo è uno vero. Quello che ci voleva e credo costruiranno una buona squadra per puntare al quarto posto ma anche a vincere l'Europa League. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non arriva Gonde vivi tranquillo...

Può arrivare chiunque, ma Spalletti va cacciato anche lui per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Può arrivare chiunque, ma Spalletti va cacciato anche lui per me...

perche lo pensi in un modo cosi netto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nella cloaca che è diventata l'Italia non mi stupisce proprio che Carnevali sia voluto rimanere tanti anni a Sassuolo 

Una delle poche realtà che funzionano e virtuose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, di certo non prenderei Kessie. Nomi prendibili non saprei, magari qualcuno fuori rosa dalle big. Atta è un bel nome ma credo che darebbe poco ad un cc pieno di gente che non ha rispettato le aspettative..

Io un pensierino a Tchucciameni del Real,visti gli sganassoni elargiti a Valverde,lo farei se lo mettessero in disparte/fuori come Rabiot al OM

Certo che un uruguagio che le busca da un franco/nigeriano/ghanese non me lo sarei aspettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.