Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?  

1. 1. Giovanni Carnevali in pole come nuovo AD della Juventus, favorevole o contrari?

• Favorevole
      759
    • Contrario
      114

Post in rilievo

Mi interessa il giusto, tutto va dimostrato con i fatti i precedenti contano relativamente.

L'unica cosa che penso è che non si possono azzerare i vertici societari ogni anno, bisogna dare continuità di lavoro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che se mi avessero chiesto di mettere un contabile del Pittarello al posto di Comolli avrei detto sì, la notizia è incredibile e molto positiva.

1) mandiamo via quello che reputo il più grande fallimento dirigenziale della storia della Juventus.

2) prendiamo un ottimo dirigente a cui occorrerà dare il tempo di lavorare e ricostruire la Juventus 

3) I tempi scelti da Elkann sono tuttavia sempre sbagliati. Carnevali andava preso a Marzo. Non ci voleva un genio per capire quanto è stato deleterio Comolli con scelte di giocatori e dirigenti con tempistiche totalmente fuori luogo

Mi aspetto e auspico un cambio dí presidente perché l’attuale proprio non ci azzecca nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma l'11% che ha votato contro che problema ha?

Sono i Comolli Boys.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io non ho votato proprio. Ma onestamente dopo Giuntoli accolto stile domenica delle Palme, considerando che è compare del lestofante Marotta, non ci vedo nulla per cui esaltarsi. 

Ma dai, è l'occasione della sua vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Prima mossa fargli un training intensivo su come evitare le intercettazioni, dato che un tramaccione del genere alla Juve verrebbe radiato dopo 20 giorni dalla ingiustizia sportiva ad orologeria. Però almeno avremmo uno che sa come muoversi nel marcio sistema italiano e un minimo di calcio lo mastica a differenza di ChatComollì

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio non mi piace, ma quanto a competenza anche il mio gatto è preferibile a Comolli.

Quindi sì, sono favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si farà un upgrade non indifferente rispetto a Comolli. Per il resto mi interessa solo che riesca a fare bene e a costruire una squadra che lotti per gli obiettivi fino all’ultimo almeno per il momento e poi per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole solo per il fatto che non credo farà mai peggio di Comollì.

4 minutes ago, Gennodi said:

Ditemi quali giocatori forti ha mai preso carnevali?

Quali giocatori forti aveva preso Marotta prima di venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Approvo" le dimissioni di Comolli, anche se trovo la decisione tardiva.

Carnevali non mi ha mai ispirato simpatia, ma gode indubbiamente di una "buona reputazione". 

Spero mantenga una certa distanza da don Beppe ed eviti i vari Frattesi et similia e non pensi di sganciarci "finalmente" Berardi.

Ho però una certezza: qualcosa si muoverà in procura per approfondire le sue dichiarzioni del giugno scorso sulle "plusvalenze" necessarie alla Roma. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Favorevole solo per il fatto che non credo farà mai peggio di Comollì.

Quali giocatori forti aveva preso Marotta prima di venire da noi?

Marotta mi stava antipatico pure da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Magari. Prima mossa fargli un training intensivo su come evitare le intercettazioni, dato che un tramaccione del genere alla Juve verrebbe radiato dopo 20 giorni dalla ingiustizia sportiva ad orologeria. Però almeno avremmo uno che sa come muoversi nel marcio sistema italiano e un minimo di calcio lo mastica a differenza di ChatComollì

Guarda, non serve

Quoto

Carnevali: “Abbiamo dato una mano alla Roma”

Prendete l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Parlando in diretta a Sky, quindi davanti a migliaia di telespettatori, ha raccontato degli affari già conclusi con la Roma, da cui il suo club ha ingaggiato Volpato e Missori per una cifra complessiva intorno ai 10 milioni. “C’è un rapporto giusto con Tiago Pinto. Nel momento in cui c’è stato da fare questa operazione con dei ragazzi giovani l’abbiamo fatta entro il 30 giugno, perché loro avevano delle necessità. È anche una cosa giusta, quando ci si può dare una mano bisogna farlo”. In fondo, da anni il Sassuolo e la Roma sono in buoni rapporti commerciali. 

Da repubblica del 1 luglio 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Finalmente nasce la Sassuolentus!

Il sassuolo del Piemonte pronto al via!

Adesso dentro Laurentie per Yildiz, Cambiaso per Frattesi(bisogna sempre aiutare gli “amici”) e Berardi per Conceicao!

Non siete obbligati a scrivere, se avete solo stupidaggini da dire è possibile tenere le dita ferme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma non siamo il Sassuoolo! Se cominciamo a parlare di 4 posti lo boccio ISTANTANEAMENTE  se invece fa Marotta son  favorevole 

E secondo te ci sono dei dubbi su quello che cercherà di fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti