Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi capisco il caldo ma siamo passati da "l'angolo di liviano comanencia" ieri sera a "l'angolo carnevali compare di marotta farà di tutto per agevolarli" 

Ogni opinione è legittima ma qua abbiano sbalzi umorali manco una donna col ciclo.

Va bene tutto ma penso si possa serenamente pensare che carnevali lavorerà in simbiosi con spalletti per fare ciò che è meglio per la nostra amata juve.

Sinceramente ho apprezzato molto questa sterzata elkan a favore appunto di carnevali.

Non si tatuerà "fino alla fine" sul petto ma non lo vedo ultimamente così distaccato.

Basta andare a riascoltare quello che disse tacchinardi quando parlò con elkan al ritrovo per il trentennale della champions,cosa ignorata da molti perché fa comodo cosi.

Lo ha dimostrato intanto segando comolli e prendendo il migliore sulla piazza,staremo a vedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

ne ha inchiapettate però

Locatelli fu masterclass sefz

Hai citato una delle poche operazioni buone per chi ha acquistato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Che è successo?

Nulla. Ma ogni tanto sento di doverlo ribadire per ciò che ci ha dato con amore impegno e dedizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma quello non è Ferrero ?

boh

ma non stanno insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnevali è arrivato alla Continassa passando dai tombini ? 

Manco un video c’è, manco una foto sefz

è arrivato questa notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Perchè, se qualcuno la pensa come me uso il plurale, la gente è stufa. La Juventus ha una storia e dei valori cit. che andrebbero rispettati. 

Le nomine fatte negli ultimi anni sono state di gente scappata di casa (tolto giuntoli ma messo a far altro era uno scappato di casa anche lui) che nulla hanno a che vedere con la nostra grandezza che noi da tifosi dobbiamo sempre tener presente e non permettere a JE di abbassare l'asticella di continuo. 

Io se leggo Tognozzi di ritorno con promozione in un ruolo dove ha collezionato esperienze ad essere gentili da 5 in pagella, che l'alternativa sarebbe un mezzone come sto rossi che viene segato in provincia, che il ds della Juventus è un professionista con 3 anni di esperienza, che l'allenatore e chiellini fanno fuori il loro superiore etc etc etc. 

Oggi JE va a prendere Carnevali che viene dipinto come un mago del fare calcio, io onestamente lo conoscevo per nome e racconto, quando vai a scavare scopri che ha gestito una realtà tra le più ricche in serie a e l'ha pure fatta retrocedere. La prima richiesta fattagli sarebbero 100 milioni di incassi.  Io onestamente ci vado con i piedi di piombo, non vedo mezza notizia positiva. 

Altro discorso se JE si fosse presentato con un dirigente di livello conclamato nel suo ruolo con un briciolo di ambizione sportiva. 

Idem lato calciatori se oggi senti che potrebbero andare nuovamente a bussare come dei disperati alla porta di Vlahovic ci sta che caschino i co.

Sai che ti dico, contenti voi... state a trovare il problema in tutto e credo che se non si riparte mai con un minimo ottimismo e di voglia si fallisce in tutto nella vita... sai scometto che se andate a cercare il peggio lo potete trovare nella carriera e nella vita di tutti ma proprio tutti dal più grande manager al più grande campione... gente stufa dopo 6 anni che non si vince? lo posso comprendere, la diffidenza nel fidarsi dell'ennesimo ribaltone la posso comprendere, le critiche fatte a priori e la ricerca dei fallimenti o degli errori fatti dalle nuove figure scelte in società molto ma molto meno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

E figurati adesso, senza soldi, cosa potrebbe venirne fuori. Se hai speso tanti soldi per Vlahovic e, nonostante tutto, è lui che da anni ti trascina l’attacco quasi da solo, forse il problema non è lui. Mi viene da pensare questo, eh. Poi sul resto mi sembra che si stiano ripetendo sempre le stesse cose: ma dove sarebbero, nelle altre squadre, tutti questi attaccanti migliori di cui si parla? Nell'inter c'è uno che tra alti e tanti bassi vorrebbero vendere anche oggi stesso, mi riferisco a thuram. La Roma ha preso un attaccante da contropiede, buon giocatore per carità, ma non superiore a Vlahovic. Il Napoli ha speso tantissimo in un anno sull’attacco e non mi pare abbia trovato il nuovo Ibrahimovic. Il Milan sta messo malissimo. Io vedo una situazione generale molto difficile, non un mercato pieno di fenomeni pronti da prendere. Invece qui la si racconta come se trovare uno superiore a Vlahovic fosse semplice, e come se il problema fossimo solo noi che non riusciamo a farlo. Per me è l’esatto contrario: proprio perché è difficile trovare certe punte, prima di mandare via quella che hai già devi essere sicuro di migliorare davvero.  

15/06/2026 l'ennesima rivalutazione di Vlahovic che francamente nessun tifoso juventino meriterebbe.

Il Napoli ha un attaccante che se non segna/tira in porta riesce ugualmente a rendersi utile alla squadra.

La Roma ha un attaccante sicuramente da rivedere ma che in 6 mesi ha svoltato la squadra.

L'Inter ha un attaccante (Thuram) altalenante (come se Vlahovic non lo fosse...) ma che riesce sempre a rendersi utile alla squadra.

Io vi voglio bene ma stiamo parlando di un attaccante titolarissimo che non è mai riuscito a fare stagioni da 20 goal e che se non segna ti fa giocare in 10 visto che litiga con avversari e pallone.

Aria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io questa cosa non solo non l’ho mai detta, ma non l’ho neanche pensata.

Ho solo rilevato che le voci che ci vedono valutare degli scambi con l’Inter o comunque delle operazioni che contemplano quei nomi, visti i rapporti intercorrenti tra i due soggetti in questione, non credo siano del tutto campate in aria. 

Il resto è pura interpretazione personale :) 

Ma si , si faceva per discutere, vedremo come andrà anche se sono sereno che Carnevali lavorerà solo ed esclusivamente per l'interesse della Juventus e di conseguenza nel suo interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

certo così carnevali partirebbe con un rinnovo non voluto ed un eventuale esonero di un allenatore con contratto a 6 netti per 3 anni.. bel piano devo dire 😄 

Sarebbe per seguire la richiesta del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai citato una delle poche operazioni buone per chi ha acquistato. 

Adesso ho capito perchè ti avevano espulso a maggio... .sisi

sefz

si scherza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi capisco il caldo ma siamo passati da "l'angolo di liviano comanencia" ieri sera a "l'angolo carnevali compare di marotta farà di tutto per agevolarli" 

Ogni opinione è legittima ma qua abbiano sbalzi umorali manco una donna col ciclo.

Va bene tutto ma penso si possa serenamente pensare che carnevali lavorerà in simbiosi con spalletti per fare ciò che è meglio per la nostra amata juve.

Sinceramente ho apprezzato molto questa sterzata elkan a favore appunto di carnevali.

Non si tatuerà "fino alla fine" sul petto ma non lo vedo ultimamente così distaccato.

Basta andare a riascoltare quello che disse tacchinardi quando parlò con elkan al ritrovo per il trentennale della champions,cosa ignorata da molti perché fa comodo cosi.

Lo ha dimostrato intanto segando comolli e prendendo il migliore sulla piazza,staremo a vedere

ho scritto un post simile prima, vale la pena ricordare ogni tanto che si tratta di professionisti di alto livello che non lavorano al bar di paese (con il massimo rispetto per i bar di paese).

Le considerazioni scomode sono quelle che poi presuppongono pazienza nel far lavorare la gente e aspettare per vederne i risultati, ma sono forse quelle che denotano la maggiore lungimiranza.

Se aggiungono tognozzi nel board per me la squadra dirigente ad oggi è più forte di quella in campo, e da li possiamo tornare a sperare in qualcosa di meglio di quanto visto negli ultimi due anni.

Come giudicherò carnevali? ammesso che abbia una qualche rilevanza il mio giudizio. Da come porterà avanti le cessioni e in parallelo le trattative più importanti che ad oggi sono il portiere e la punta visto che ricordo a tutti che oggi è David il primo attaccante in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

cosa disse il buon Tacco al riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

asta al ribasso..

14.999.999

13.500.000

12.500.000

prestito riscatto obbligatorio 10.000.000

prestito riscatto a champions league vinta 5.000.000

prestito con metà stipendio pagato

Ecco questo è più verosimile 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Sai che ti dico, contenti voi... state a trovare il problema in tutto e credo che se non si riparte mai con un minimo ottimismo e di voglia si fallisce in tutto nella vita... sai scometto che se andate a cercare il peggio lo potete trovare nella carriera e nella vita di tutti ma proprio tutti dal più grande manager al più grande campione... gente stufa dopo 6 anni che non si vince? lo posso comprendere, la diffidenza nel fidarsi dell'ennesimo ribaltone la posso comprendere, le critiche fatte a priori e la ricerca dei fallimenti o degli errori fatti dalle nuove figure scelte in società molto ma molto meno... 

A parte che io non sono stufo perchè non si vince, siamo ben lontani dall'essere anche solo credibili o competitivi quindi figurati quanto sia distante la vittoria da noi. 

La fiducia a scatola chiusa se la sono giocata negli ultimi anni, l'hanno avuta e l'hanno calpestata con scelte che da subito si sono sgretolate.

A me basterebbe che le scelte dentro la Juventus venissero fatte per competenza e non per clientelismo, già mi sentirei più fiducioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Guarda, io sulla Juve sono un ottimista cronico, ogni estate spero che si possa vincere ogni competizione a cui si partecipa e mi approccio ai nuovi acquisti in modo positivo, pensando sempre che siano grandi giocatori.

Spesso mi sono preso dell'aziendalista per questo, manco fosse un insulto, o del "tuttoapostista". 

Però ti devo dire che quest'anno sono molto più preoccupato del solito: leggo nomi di giocatori per me non da Juve manco sulla carta, vedo che si vorrebbero riallacciare i rapporti con gente che ci ha succhiato il sangue per anni dando poco in cambio e che recentemente ha chiesto cifre improponibili; leggo utenti che dicono "se non si trova di meglio". 

E sinceramente sono diventato molto pessimista. 

Ma magari, visto che mi sono sempre sbagliato pensando che tutto andasse bene, stavolta mi sbaglio in senso opposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma l'ottimismo e la la voglia ce la devono mettere loro. Noi tifosi che c'entriamo?

Non è che il nostro umore influenzi le scelte di Carnevali.

Hai ragione che bisogna aspettare e vedere, ma quello vale per entrambi sia per gli ottimisti che per i pessimisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento dell'arrivo di Carnevali e contentissimo della partenza di Comolli.

Chiaramente Carnevali dovrà adattare il tutto al fatto che la Juventus è un'altra dimensione. 
Anche riguardo al mercato, i valori in campo cambiano di molto.
A Sassuolo comprava per vendere, alla Juve deve comprare per vincere.
A Sassuolo gli ingaggi sono propedeutici alla vendita, a Torino diventano un ostacolo.
Ma tanto al Sassuolo quanto alla Juve, il ruolo dello scouting deve essere centrale.
A Sassuolo senza uno scouting non stai in piedi ma alla Juve senza uno scouting adeguato stai sempre in apnea perché non puoi sempre rischiare decine e decine di milioni per acquistare giocatori. Abbiamo visto ampiamente che sono davvero pochi i giocatori che reggono la pressione della Juventus.
In questo senso spero che qualcuno, tipo Chiellini, spieghi a Carnevali che i giocatori pagati caro che provengono da squadre "di mezzo", di norma deludono perché non sono mentalmente preparate alle pressioni della Juventus.
Koop, Openda, David sono solo l'esempio più recente. O sta gente qua la prendi prima che costi un botto e rimuovi buona parte del rischio economico oppure sono dolori.
Anche perché una volta che li prendi e fanno male, l'ingaggio rende molto difficile la sistemazione da qualche altra parte.
Per fortuna non ci dovrebbe più essere qualcuno che compra i calciatori a caro prezzo contro la volontà dell'allenatore.
Io non so come si possa fare delle robe così assurde.... Meno male che ce lo siamo levati di torno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

dici che si sono fidanzati? .uhm

sulle tue entrate in grande stile bisognerebbe fare un articolo. Hai un tempismo che adoro amico mio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi fate ridere.....5 giorni a dire FINALMENTE un AD con gli attributi e poi "eh ma no, se cede Bremer parte male", "se rinnova Vlahovic non ci siamo", "eh ma fa affari con l'Inter".

Farà tutto quello che ritiene opportuno fare, stavolta in grande armonia con l'allenatore.

Lasciateli lavorare senza avere la presunzione di capirne più di loro.

Vivete proprio male così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vlahovic con un allenatore diverso fa facili 30 gol... Cit.

intanto bisognerebbe vedere quante partite riesce a giocare in stagione

e comunque  lui la sua scelta l'ha fatta...le sue priorità sono altre , non la Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo comunque a metà Giugno e non si è ancora mossa una foglia....

Non sia costretti a vendere qualcuno entro la fine di Giugno per il fpf?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.