Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Yildiz può diventare un campione se riuscirà  ad uscire dalla fascia sinistra.

Nel caso decida di rimanere relegato lì (con la compartecipazione dello staff tecnico che continua a tenerlo nella sua comfort zone), in Italia è destinato a fare la fine di Leao.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ti do una notizia: Cristiano Ronaldo fino ai 21 anni veniva accusato proprio di essere fumoso e inconcludente. Poi col lavoro e con la testa giusta è diventato un cyborg.

Yildiz ha ancora 21 anni e non può giovarsi dei consigli di Ferguson e di compagni di squadra top.

A breve, potra' ... potrebbe .giornale ... potresse ...... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se il tuo giocatore che si ritiene essere il migliore continua a confermarsi come inconcludente e irritante c'è qualcosa di cui parlare. 

Io ho visto i grandi campioni e Yildiz non è ciò. 

Pensate cio che volete ma rispettare il mio pensiero e direi anche i fatti e i paragoni che non possono esistere. 

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Va bene ma 6 mesi come quelli di Yildiz non te li puoi permettere se sei il giocatore con più talento

Gioca da mesi con un problema al ginocchio dopo che l'abbiamo spremuto mezza stagione per mancanza di alternative. Altra grande genialata di Mr. Algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Frattesi è un giocatore indecente che del calcio moderno ha poco o nulla. 

Non è associativo, non è tecnico, non sa cosa fare con la palla tra i piedi, non ha visione, difensivamente quasi nullo, agonisticamente nulla di che. 

Ha una sola dote, l'inserimento. Fine.

Ora, una Juventus che ambisce ad essere la Juventus, potrà mai prendere in considerazione questo quarto  di giocatore? (Quarto perché dire mezzo mi sembra pure troppo lusinghiero).

Sono le stesse identiche cose che leggevo fino a qualche tempo fa di Mckennie. 

Punti di vista, per me è un ottimo centrocampista nelle sue caratteristiche di corsa, forza, temperamento e inserimento.

Messo nel giusto centrocampo è un giocatore funzionale, messo nel centrocampo sbagliato serve poco ma siccome si gioca in 11 a pallone per far funzionare una squadra servono varie caratteristiche. Per me i giocatori indecenti sono i giocatori privi di personalità, poi tutto il resto dipende sempre dal contesto in cui vengono messi.

Ti faccio notare che Frattesi con Simone Inzaghi da subentrato ha segnato 5 e 6 gol senza mai essere titolare praticamente perché ha sempre avuto davanti Barella.

Ti dico solo che sono gli stessi gol fatti da Mckennie da titolare nella Juve. 

Ma come detto inutile parlare di Frattesi, in questa Juve serve un cervello principalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tenente Colombo said:

Vedrai vedrai, Yildiz e il suo mulinello nelle gambe che poi alla fine non porta assolutamente nulla, diviene invece quasi irritante. 

Se si presenta qualcuno con 99mln è da vendere. 

E poi cosa ci fai con quei cento milioni?

Perché yildiz ti costa 15 l'anno ed è oggi il miglior giocatore in rosa per distacco...con i soldi presi che si fa? Soldi che durano solo un anno, tra l'altro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi nessun contatto Juve Vlahovic, ma lo spiraglio esiste, il serbo aveva chiuso le porte con la gestione comolli

fabrizio romano

mamma mia ma una persona non l aveva detto quasi due settimane fa?

Ma se lo abbiamo sfanculato perché pretendeva uno sproposito perché dovremmo dargli ora quei soldi? 

Ma poi oltre allo stipendio pure 30 milioni alla firma...e che è? Lo dobbiamo ricomprare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 32sulcampo said:

Ti do una notizia: Cristiano Ronaldo fino ai 21 anni veniva accusato proprio di essere fumoso e inconcludente. Poi col lavoro e con la testa giusta è diventato un cyborg.

Yildiz ha ancora 21 anni e non può giovarsi dei consigli di Ferguson e di compagni di squadra top.

Però per difendere yildiz non serve tirare in ballo Cristiano Ronaldo o altre leggende, altrimenti per me diventa una boutade tale e quale a quella di voler vendere il turco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito si punta sembra il dito contro i più giovani o tecnici...

C'è chi come come me vorrebbe una squadra modello Barcellona (tanti giovani in formazione e la maggior parte del grano da spendere negli altri ruoli) che ora sarebbe anche la più sostenibile, e poi ci sono quelli cheattaccanno senza logica i nostri già dalle prime apparizioni (che sia prima squadra, under 20).

Montella chiarisce (definitivamente) che Yildiz da tempo ha problemi al ginocchio e continuano a partite critiche su una partita in cui è stato "costretto" a subentrare.

Poi però si incensa e si rivaluta chi gioca in questa squadra da 5 anni...

Meritiamo proprio di avere gente tecnica come Thuram-Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma se lo abbiamo sfanculato perché pretendeva uno sproposito perché dovremmo dargli ora quei soldi? 

Ma poi oltre allo stipendio pure 30 milioni alla firma...e che è? Lo dobbiamo ricomprare?

Se dovessero accordarsi sarà alle nostre condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però per difendere yildiz non serve tirare in ballo Cristiano Ronaldo o altre leggende, altrimenti per me diventa una boutade tale e quale a quella di voler vendere il turco...

Cristiano Ronaldo era l'esempio estremo prendendo spunto dall'esempio dell'utente. Nessuno pensa che il turco possa arrivare a quei livelli, ma sarebbe più che sufficiente se continuasse la sua crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Se dovessero accordarsi sarà alle nostre condizioni 

Ma non si devono accordare..è uno scarpone, deve andersene altrove..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Tutte le volte che l'ho visto mi è piaciuto Sucic però parliamo una cosa impossibile, non lo daranno mai 

Al di la che non credo l'Inter lo dia ma penso che Zielisnki rappresenti piu l'idea del centrocampista che cerca Spalletti perché apporterebbe del peso in squadra in quanto personalità ma sinceramente per Cambiaso non lo farei perché comunque non gli lascio un giocatore di 26 anni per un 32enne ma in operazione slegate ci penserei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se la juve riprende vlahovic, mi sa che salto la stagione 26/27 a piè pari

A me non stupirebbe, l'andazzo è quello di perseverare negli stessi errori. Basta vedere le formazioni che abbiamo messo in campo nelle ultime decisive partite del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Cristiano Ronaldo era l'esempio estremo prendendo spunto dall'esempio dell'utente. Nessuno pensa che il turco possa arrivare a quei livelli, ma sarebbe più che sufficiente se continuasse la sua crescita.

Per come siamo messi, basterebbe non venisse messo in campo quando presenta noie fisiche...ma il j medical da questo punto di vista è un'amara certezza da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non capisco sto giudizio su Yildiz ieri nonostante tutto e sembrato uno dei più tonici dei suoi.

Poi se ti triplicano su quella fascia non è facile per nessuno.

Soliti giudizi umorali...

Speriamo esca subito così si riposa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TanZ76 ha scritto:

Ma anche il nostro presidente ghiro ferrero l'aveva sfanculato vlahovic

Ma poi avevo letto che anche una parte si spogliatoio si era un po' stufata dei suoi atteggiamenti..almeno così diceva un articolo uscito tempo fa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno buono ne abbiamo e lo volete vendere. 

Che tifoso strani che siete.

Dobbiamo vendere quelli scarsiiii 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per come siamo messi, basterebbe non venisse messo in campo quando presenta noie fisiche...ma il j medical da questo punto di vista è un'amara certezza da anni...

Da quello che ho capito il problema al ginocchio è una sorta di problema cronico che potrebbe risolversi solo col riposo.

Noi purtroppo non ce lo potevamo permettere (Comolli nemmeno una riserva aveva preso.la scorsa estate) e nemmeno la Turchia può rinunciare a lui per i Mondiali (oltre al fatto che il calciatore avrà voluto esserci assolutamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Al di la che non credo l'Inter lo dia ma penso che Zielisnki rappresenti piu l'idea del centrocampista che cerca Spalletti perché apporterebbe del peso in squadra in quanto personalità ma sinceramente per Cambiaso non lo farei perché comunque non gli lascio un giocatore di 26 anni per un 32enne ma in operazione slegate ci penserei.

Comunque se torna Douglas Luis è da vedere se può piacere a Spalletti,e può essere che se lo tengono come regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma non si devono accordare..è uno scarpone, deve andersene altrove..

Te ne servono sempre due, spenderesti per un solo carrellino dando a lui un bonus ridotto magari legato ai gol fatti o vuoi rimanere con David/Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, huntroll ha scritto:

Yildiz può diventare un campione se riuscirà  ad uscire dalla fascia sinistra.

Nel caso decida di rimanere relegato lì (con la compartecipazione dello staff tecnico che continua a tenerlo nella sua comfort zone), in Italia è destinato a fare la fine di Leao.

Secondo me l'errore sta all'altro estremo.

Non è un giocatore d'attacco (non si muove mai senza palla,mai un attacco al secondo palo...) ne di raccordo (non viene mai spalle alla porta,ne è particolarmente portato a girarsi nel primo controllo), è un centrocampista,alla Nedved (ad avercene) ma gli si chiede di cantare e portare la croce. 

Se prendiamo un trequartista, pure Yildiz ne gioverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure se proprio vogliono Vlahovic gli offrirei 2 milioni, zero soldi alla firma.. ma pure per sti soldi io lo sparerei su marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.