Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Mettere bonus ai gol è la cosa più deleterea che si può fare per una squadra e infatti sono molto rari. Il giocatore comincia a giocare per il proprio tornaconto e non per quello della quadra.

Beh, Al Khelaifi riconobbe 500k a gol ad Edinson Cavani, io ci starei...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Khaine ha scritto:

Leggevo delle dichiarazioni di Vardy (mi pare si chiami così) sugli allenamenti in Italia rispetto all'Inghilterra (dove oggettivamente corrono il doppio) e diceva questo: 

"Il calcio italiano rispetto a quello inglese è molto più lento, più difensivo. L'allenamento è continuo: corri, corri, corri. Poi vai in partita e non hai più niente da dare"

Il che mi porta a pensare che forse l'approccio italiano di fare allenamenti massacranti sia controproducente 

A me porta a pensare che vardy  non ha voglia di lavorare essendo a fine carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da ciò che raccontano diversi insider Burgess è entrato in conflitto in più di un'occasione con Sinatti, preparatore di Spalletti tra i più bravi in Italia.

Comolli ha cercato di creare delle equipe di lavoro societarie ma in Italia gli allenatori chiedono anzi pretendono sempre di portare i loro, peccato perché a mio avviso l'idea del francese era ottima ma si sa che nel Belpaese i cambiamenti vengono sempre visti con ostilità.

Concordo con tutto ciò che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Margheritoni ha scritto:

ora abbiamo l ad competente. con buona probabilità avremo anche un nuovo ds. ora mancano le pallottole da sparare perché avere un bazooka e non armarlo sarebbe l ennesimo non sense. Speravo che dal cda emergesse anche una nuova ricapitalizzazione 

Sarebbe stata dovuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma difatti anche lui deve darsi una bella svegliata, il voler selezionare a tutti i costi i 14-15 pretoriani è roba degli anni '90, si desse una bella sveglia nonno Luciano.....

Volevo scriverlo io, poi ho pensato: troppa fatica, tra poco ci pensa Veco Spectreman @L'amour est bleu... a spiegarlo meglio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Con tutto il rispetto non è possibile entrare qua sopra il 13 giugno e leggere ancora Vlahovic che era OT…

Speriamo bene.. une * così pure a 4 milioni non lo vorrei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

IMG_9937.thumb.jpeg.e22f641a2658e6cd49f72570cbcd2055.jpegLa moglie di Comolli ci saluta 😂😂😂

Si è pure impegnato per partorire tutti gli obbrobri che ci rimarranno in eredità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Volevo scriverlo io, poi ho pensato: troppa fatica, tra poco ci pensa Veco Spectreman @L'amour est bleu... a spiegarlo meglio .muttley

Quoto

giphy.gif

Adesso, Powerslave ha scritto:

Si è pure impegnato per partorire tutti gli obbrobri che ci rimarranno in eredità 

800k in tasca senza fare un beaneamato casso, malimortacc..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Al posto di rivoluzionare la squadra…

Qualcuno dica a sti signori che non e’ Fifa, chi va in campo so i giocatori.

Possono prendere anche il miglior master chief del mondo, ma se in campo poi ci va David che tira mozzarelle o cade da solo, avoja a cambia’ dirigenti.

E infatti servono dirigenti capaci che anziché comprare quelli che tirano le mozzarelle, comprano quelli che tirano le bombe (per sintetizzare un concetto molto più complesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Però posso dire che quest anno come infortuni siamo andati un po meglio?

di certo non avere folletti in giro aiuta 

Dobbiamo però ancora migliorare sull intensità 

Hai ragione...

Volevo dirlo io tempo fa...

Quest anno come infortuni muscolari non siamo andati male tutto sommato...a parte i soliti fragili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

IMG_9937.thumb.jpeg.e22f641a2658e6cd49f72570cbcd2055.jpegLa moglie di Comolli ci saluta 😂😂😂

Comolli ch'a dato che c'ha dato alla moglie dopo 1 anno,  finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Deve ringraziare Spallettone.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Khaine ha scritto:

Leggevo delle dichiarazioni di Vardy (mi pare si chiami così) sugli allenamenti in Italia rispetto all'Inghilterra (dove oggettivamente corrono il doppio) e diceva questo: 

"Il calcio italiano rispetto a quello inglese è molto più lento, più difensivo. L'allenamento è continuo: corri, corri, corri. Poi vai in partita e non hai più niente da dare"

Il che mi porta a pensare che forse l'approccio italiano di fare allenamenti massacranti sia controproducente 

Non lo so se sia effettivamente così. Si è sempre detto, in qualunque sport, che allenarsi tanto porti a farti rendere meglio nelle gare. Sei più preparato sia mentalmente che fisicamente, pochi cacchi. Semplicemente Vardy ha quasi 40 anni e non ha più voglia, penso si sia notato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Classici fiori da "scusa se ci ho fatti licenziare"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

si dia al cucito

Che è anche quello che penso ogni volta che leggo un tuo post uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Khaine ha scritto:

Vardy conosce le metodologie di Saffioti, preparatore atletico della Cremonese calcio, non di TUTTO il calcio italiano ma va bene dai...:d

Come noi non possiamo parlare di preparazione atletica inglese visto che da loro gli allenatori stranieri oramai sono più di quelli indigeni portando metodi e visioni che d'inglese hanno poco o nulla.

Hanno tutti un giorno di break in più dei nostri, questo si, questo vale per tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Lucone Momblano ora: Il dossier Kolo Muani con l'arrivo di Carnevali è il primo che rischia di essere stralciato

Esulterei. Ma voglio vedere chi è il sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma pare stia sulle palle a Spalletti, quindi ciaoneeeee

Basta non arrivi uno scalzacani che vado a picchettare la pelata di Lucianone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Lucone Momblano ora: Il dossier Kolo Muani con l'arrivo di Carnevali è il primo che rischia di essere stralciato

Perfetto. Così si fa. Carnevali deve portare le sue idee e non deve leggere alcun dossier rimasto sulla scrivania.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.