Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Partirà se è vera la pista araba.

Penso che Spalletti vuole che resti.

Araba nel senso che si è parlato di interessi in questo senso per lui?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leonardo_ ha scritto:

Io sono il primo che è rimasto cristallizzato negli anni ‘90 soprattutto calcisticamente parlando ma siamo anche obiettivi ogni tanto

Possiamo dire che ai tempi quella squadra al netto di lehmann, lahm, ballack klose e anche podolski, ve lo concedo, aveva un discreto numero di pipp3? 
Unpopular opinion, arrivò in semifinale perché giocava in casa

L' anno prima arrivarono in finale nel 2002.

Semplicemente prima le "star" erano poche, anche perché conoscevi molti meno

Oggi sono considerate star tanti giocatori e conosci vita morte e miracoli del terzino destro del Crystal Palace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Thuram partirà 

il problema è con chi viene sostituito 

se lo sostituiscono con kessie poi potrebbe essere un flop

Per forza, unico arbitro decente degli ultimi 50 anni

Alla fine mi dispiace, ma sostituire Thuram prendendo sui 35/40 milioni con un giocatore più maturo a zero delle stesse caratteristiche fisiche e con più senso tattico ci può stare..

Dopodiché non ho idea come abbia giocato Kessie in questi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori come Thuram mi fanno molto arrabbiare, perché hanno un potenziale molto alto e vederlo correre all’indietro con l’indole di un ragazzino scazzato, anche no. Però eh, di sicuro non è insostituibile, se si vuole una tipologia simile di giocatore si va sul Kone del Sassuolo e potresti benissimo fare un upgrade. Se invece si vuole qualcuno di più tecnico, andrei su un Atta. Ma rimane il fatto che abbiamo problemi di “filtro” a cc quindi capisco anche il nome di Kessie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leonardo_ ha scritto:

Io sono il primo che è rimasto cristallizzato negli anni ‘90 soprattutto calcisticamente parlando ma siamo anche obiettivi ogni tanto

Possiamo dire che ai tempi quella squadra al netto di lehmann, lahm, ballack klose e anche podolski, ve lo concedo, aveva un discreto numero di pipp3? 
Unpopular opinion, arrivò in semifinale perché giocava in casa

Pippe é esagerato, però arrivo in semifinale e la battemmo ai supplementari solo e con una gran battaglia.

L'Italia giocò in quel mondiale con Ghana, Rep, Ceca, usa, Australia, Ucraina e francia...solo la Francia era uno squadrone, peraltro oggi é almeno eltrettanto forte, il resto erano buone squadre e sqaudrette...Usa e Australia oggi sono squadre molto più forti tecnicamente ed organizzate di allora, per fare un esmepio. Anche il ghana non c'é paragone con Marocco, Costa DAvorio o Senegal di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessero vendere Thuram io prenderei Kone del Sassuolo.

Senza dubbi.

Secondo me ha più margine di crescita di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bomberone1 said:

Thuram partirà 

il problema è con chi viene sostituito 

se lo sostituiscono con kessie poi potrebbe essere un flop

Per forza, unico arbitro decente degli ultimi 50 anni

Cessione che ha senso nella situazione attuale della Juve. 
Deve essere sostituito con un centrocampista con doti tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

I giocatori come Thuram mi fanno molto arrabbiare, perché hanno un potenziale molto alto e vederlo correre all’indietro con l’indole di un ragazzino scazzato, anche no. Però eh, di sicuro non è insostituibile, se si vuole una tipologia simile di giocatore si va sul Kone del Sassuolo e potresti benissimo fare un upgrade. Se invece si vuole qualcuno di più tecnico, andrei su un Atta. Ma rimane il fatto che abbiamo problemi di “filtro” a cc quindi capisco anche il nome di Kessie 

Infatti ci può stare un Kessie a zero se poi davanti prendi un bel trequartista con i soldi ricavati da Thuram...Atta è più trequartista che mediano..ci può stare e non mi dispiace ma preferirei qualcuno più talentuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Senza dubbi.

Il Kone da prendere è quello della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla fine mi dispiace, ma sostituire Thuram prendendo sui 35/40 milioni con un giocatore più maturo a zero delle stesse caratteristiche fisiche e con più senso tattico ci può stare..

Dopodiché non ho idea come abbia giocato Kessie in questi anni...

Spero che Carnevali sia stato preso anche per evitare cose di questo tipo.

Vendere Thuram e sostituirlo con uno che gioca da tre anni in Arabia sarebbe assurdo.

Eventualmente andrebbe preso un profilo alla Konè, giocatori che abbiano margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uscisse Thuram ed entrassero Stiller e Kessie a zero, lo farei all'istante.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Cessione che ha senso nella situazione attuale della Juve. 
Deve essere sostituito con un centrocampista con doti tecniche.

Il problema é che mi sa che vogliono sostituirlo con kessie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheOzma2 said:

Concordo... sarebbe un errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kohler ha scritto:

Araba nel senso che si è parlato di interessi in questo senso per lui?

Si, trovi la notizia qualche pagina indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Credo e spero di no. Per prendere sti tipi di giocatori bastava e avanzava Comolli. Se è arrivato Carnevali credo che si andrà su altri profili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Concordo... sarebbe un errore. 

E perchè?
Il Kessie visto ieri, fisico asciutto, corsa, tecnica, abnegazione, se lo mangia a colazione Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Kessie adesso al massimo può fare da filtro dell’acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Pippe é esagerato, però arrivo in semifinale e la battemmo ai supplementari solo e con una gran battaglia.

L'Italia giocò in quel mondiale con Ghana, Rep, Ceca, usa, Australia, Ucraina e francia...solo la Francia era uno squadrone, peraltro oggi é almeno eltrettanto forte, il resto erano buone squadre e sqaudrette...Usa e Australia oggi sono squadre molto più forti tecnicamente ed organizzate di allora, per fare un esmepio. Anche il ghana non c'é paragone con Marocco, Costa DAvorio o Senegal di oggi.

Al di là del fatto che il livello del calcio si è alzato globalmente (come in tutti gli sport nel tempo) perché le stesse cose oggi devi saperle fare più pressato e quindi più rapidamente...

Penso che Francia, Italia, Brasile, forse Inghilterra fossero relativamente più forti allora (tra le big) che oggi.

La Francia aveva Henry, Trezeguet, Ribéry, Thuram, Vieira, Makelele... Tutti campionissimi. E anche ottimi calciatori come Sagnol, Abidal e Malouda

L'Inghilterra aveva Gerrard, Lampard, Rooney, Ashley Cole, Terry, Rio Ferdinand, Beckham, Gary Neville, tutta gente che bene o male aveva vinto o avrebbe vinto da lì a poco la CL. E Scholes si era ritirato nel 2004 dal calcio internazionale. 

Il Brasile schierava 3 tra futuri e passati palloni d'oro (Ronaldo onestamente spompato, Ronaldinho, Kakà), Roberto Carlos, Cafu, Dida (che era in pieno dualismo con Gigi), Lucio... Insomma, anche qua tutti giocatori di livello altissimo che avrebbero o avevano vinto la CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

E perchè?
Il Kessie visto ieri, fisico asciutto, corsa, tecnica, abnegazione, se lo mangia a colazione Thuram

Non si può valutare un giocatore da una singola partita a fine stagione oltretutto. Il campionato arabo ha aumentato il livello di competitività, sicuramente, ma non può essere paragonato ai livelli europei. Già il Kessie dell'ultimo anno in Italia aveva mostrato un bel calo a livello atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non si può valutare un giocatore da una singola partita a fine stagione oltretutto. Il campionato arabo ha aumentato il livello di competitività, sicuramente, ma non può essere paragonato ai livelli europei. Già il Kessie dell'ultimo anno in Italia aveva mostrato un bel calo a livello atletico.

io avevo ENORMI  aspettative su Thuram.

E' il giocatore che mi ha deluso di più

Gioca in ciabatte, svogliato. Appena fa una corsa si regge le mani sulle ginocchia.
Un bel bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Se uscisse Thuram ed entrassero Stiller e Kessie a zero, lo farei all'istante.

Non conosco Stiller ma Kessie fisicamente e' come David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi secondo te questo per 30 anni che lavora nel calcio lavora cosi’.
Ed e’ diventato pure presidente di un Club professionistico..

Va bene tutto, ma oltre al fatto che Comolli ora e’ Ot, finirla di inventarsi le cose su sta persona sarebbe cosa buona e giusta, non per lui, ma per il buon senso.

Lo ha chiamato L’aston villa altrimenti non partiva manco la trattativa e se non l’ha fatto ha DELEGATO l’agente di Dibu nell’iniziare la trattativa, COSA CHE MOLTI CLUB FANNO.

Esempio: MILAN - REAL MADRID, INTERMEDIARIO ITALIA-SPAGNA: AGENZIA DI BRANCHINI

Percio’ datece un taglio, soprattutto se non sapete le cose.

Ma non l'ho mica detto io, calma. Ho commentato una notizia riportata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Senza dubbi.

Gran bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in questa squadra Thuram non lo venderei mai se non a cifre spropositate! penso che con tutto quello che c'è da fare sarebbe assurdo privarsi del francese pur reduce da una stagione effettivamente non brillante! tocca a Spalletti rivitalizzarlo: il materiale in questo caso c'è!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.