Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029

Post in rilievo

"Torino, 15 giugno 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Jérémie Boga, dalla società OGC Nice, per un corrispettivo di € 4,8 milioni, pagabili in due esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,8 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029". 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non dovrebbe nemmeno essere una notizia, era una cosa da fare assolutamente vista la cifra irrisoria. Ancora una volta uno tra i meno pagati si è dimostrato essere tra i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli voleva aspettare il 30 giugno per avere un discount di un euro?

Just now, Maxxo74 said:

Vorrei sapere lo stipendio di Boga... Se sono 5 o 6 milioni siamo punto e a capo 

25 millioni

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come butta il mercato, ma oggi come oggi tenerlo a marcire come riserva di Kenan con la povertà di gioco che abbiamo me pare uno spreco. Conto su un sistema di gioco che valorizzi il meglio e non si fossilizzi sul modulo “preferito”.. qui sta la grandezza di un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione buona, è stato preso per fare il vice yldiz e lo ha fatto bene tra l'altro ad un prezzo molto basso. Magari sempre ci riuscissero sti colpi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta sicuramente, ma nn vorrei avesse fatto un mese molto buono x voglia di rivalsa (vedi kolo muani) per poi assestarsi sugli standard degli ultimi anni

Comunque giusto farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sti prezzi non prendi nemmeno na pippazza dalla serie B. Riscatto scontato per un giocatore che comunque si è rivelato utile anche fosse l'ultimo delle riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti