Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029

Post in rilievo

Boga in rosa ci può stare. Quando è stato chiamato in causa, soprattutto a partita in corso, ha dimostrato di poter dare il suo contributo, pur attraversando a volte periodi meno incisivi.

Per far rifiatare Yildiz e garantire alternative di qualità nel reparto offensivo, può essere una soluzione utile. Inoltre, è il profilo giusto per chi accetta il proprio ruolo senza pretendere la titolarità e mostra riconoscenza e voglia di mettersi al servizio della Juventus.

Per questo, a mio parere, il riscatto è anche meritato: non un titolare imprescindibile, ma una risorsa preziosa all’interno della rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Vorrei sapere lo stipendio di Boga... Se sono 5 o 6 milioni siamo punto e a capo 

Si vocifera un milione al giorno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Buon elemento da Europa league.,si inizia a muovere qualcosa...

Ma perché volevi i giocatori da Champions League? Mi sa che vuoi troppo .ghgh

Scherzi a parte per le valutazioni che girano oggi era da riscattare obbligatoriamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere lo stipendio di Boga... Se sono 5 o 6 milioni siamo punto e a capo 

Lo stipendio pattuito, a detta di Calcio e Finanza, è di 2.5M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sentito parlare di un milione netto o poco più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Far coincidere il giorno dell'insediamento di Carnevali con la prima ufficialità è stata una buona mossa.

Concordo, anche perché Carnevali è colui che lo ha portato e fatto conoscere in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta comprare Jebemti, e abbiamo il duo tanto invocato dagli juventini di tutta la ex Jugoslavia lo scorso anno 🙂 (questa è per pochi, ma Vlahovic e Kostic la capirebbero al volo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico colpo di Comolli che dimostra che a volte le idee valgono più dei soldi.

Va detto che era ai margini della squadra con problemi coi tifosi per cui il club se ne voleva liberare, magari come lui ci sono giocatori simili che non si sono ambientati e su cui lavorare. Ho fiducia in Carnevali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti