Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"

Post in rilievo

Il Barcellona è stata la prima squadra a chiedere informazioni su Cambiaso ma il trasferimento di Cucurella dal Chelsea al Real Madrid potrebbe cambiare gli scenari. Gli inglesi devono sostituire lo spagnolo e Cambiaso è uno dei profili che piace di più al nuovo tecnico Xabi Alonso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere. Se il Chelsea volesse davvero Cambiaso lo acquisterebbe in due minuti. Invece siamo sempre qua a parlare di probabili acquirenti, di sondaggi e di fantomatiche offerte mai recapitate. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se veramente è ricercato da squadre di questo livello mi aspetto che sia di livello anche l’offerta.

Se veramente è cercato da squadre di questo livello mi farei due domande sulle competenze calcistiche del 90% del forum. 

Quando si decide che un giocatore è "scarso" è impossibile fermare l'onda, ma Cambiaso di base è uno che sa giocare a calcio; lui probabilmente lo farà altrove, ma visto l'andazzo ho come l'impressione che il sostituto non sarà meglio di lui, anzi. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se veramente è cercato da squadre di questo livello mi farei due domande sulle competenze calcistiche del 90% del forum. 

Quando si decide che un giocatore è "scarso" è impossibile fermare l'onda, ma Cambiaso di base è uno che sa giocare a calcio; lui probabilmente lo farà altrove, ma visto l'andazzo ho come l'impressione che il sostituto non sarà meglio di lui, anzi. 

Di base è uno che sa giocare a calcio, frenato da una testa di uno che dovrebbe giocare a moffasoldato da protagonista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo come mai è ricercato dalle + grandi squadre europee....saranno tutti pazzi..

se andassse via mi non vorrei rimpiangerlo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, intanto quando c’è da smammare, ci pensano tutti un sacco. Bonifico che arriva puntuale, pressione ai minimi storici (sesti in serie A, e tutto tranquillo, calciatori rinnovati, allenatore bello saldo, successo niente).

Sarebbe bello se qualcuno di questi cominciasse a trovarsi altri lidi. Lui addirittura doveva andare al City per 1 fantastiliardo…. Come no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cambiaso deve andare a non meno di 35-40 milioni. Per il resto Chelaea Barcellona persino Inter a me frega 0. Importanti e avere i soldi che ci spettano e cominciare a far entrare qualcosa dalle cessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, igor ha scritto:

io mi chiedo come mai è ricercato dalle + grandi squadre europee....saranno tutti pazzi..

Chiediti però perché è ancora qua? 

Se si fosse mossa davvero una big europea stai certo che sarebbe già partito, i soldi a loro non mancano e noi non siamo certo nella condizione di mettere le catene a Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Chiediti però perché è ancora qua? 

Se si fosse mossa davvero una big europea stai certo che sarebbe già partito, i soldi a loro non mancano e noi non siamo certo nella condizione di mettere le catene a Cambiaso.

Che a gennaio fosse cercato dal City lo dicevano tutte le fonti, quindi qualcosa di vero c'era. Probabilmente la Juve ha rifiutato l'offerta perché privarsene a metà campionato significava rimanere scoperti nel ruolo, dato che l'unico sostituto era Cabal che in quel momento era pure infortunato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out sto scansafatiche che si crede Marcelo e dentro Grimaldo. Ma purtroppo credo proprio che il Chelsea virerà sul secondo. La sciagura resterà ancora con noi. Perchè queste squadre quando vogliono un giocatore lo acquistano in 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Che a gennaio fosse cercato dal City lo dicevano tutte le fonti, quindi qualcosa di vero c'era. Probabilmente la Juve ha rifiutato l'offerta perché privarsene a metà campionato significava rimanere scoperti nel ruolo, dato che l'unico sostituto era Cabal che in quel momento era pure infortunato. 

Ma non dico che sia tutta immaginazione, intendo dire che quando una big europea arriva forte su un giocatore (della serie a poi...) la trattativa si chiude e anche in tempi stretti. Di sessioni di mercato ne sono passate e offerte valide evidentemente non ne sono arrivate, perché dato l'aspetto economico nostro e del calcio italiano, immagino che davanti a 40/50 mln sarebbe partito rapidamente.

No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dico che sia tutta immaginazione, intendo dire che quando una big europea arriva forte su un giocatore (della serie a poi...) la trattativa si chiude e anche in tempi stretti. Di sessioni di mercato ne sono passate e offerte valide evidentemente non ne sono arrivate, perché dato l'aspetto economico nostro e del calcio italiano, immagino che davanti a 40/50 mln sarebbe partito rapidamente.

No?

A gennaio si parlava di cifre più alte di 40-50 milioni, poi vai a sapere se sia vero.

Certo è che a metà campionato si fanno anche ragionamenti diversi; oggi, probabilmente, per 40 lo lascerebbero andare, tanto più essendo fuori dalla Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No?

La trattativa potrebbe anche esserci, magari soft.

Loro hanno la disponibilità economica e si guardano in giro poi di sti tempi ci sta la vetrina del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, igor ha scritto:

Io mi chiedo come abbia fatto gente come Balotelli o Cassano a fare le carriere che han fatto (inspiegabile ad esempio come Capello si sia portato Cassano al Real Madrid, da Roma). Evidentemente scommettevano sul fatto che sarebbero riusciti a sistemare il loro punto debole (il cervello bacato).

Nel caso di Cambiaso, evidentemente i potenziali acquirenti pensano di poter riuscire a sistemare il suo punto debole (mentalità e concentrazione).

Aggiungiamo il fatto che in campionati meno tattici e difensivi, le lacune tattiche di Cambiaso potrebbero incidere meno rispetto a qua, ed ecco la ricetta che spinge gli interessi.

Perché se Cambiaso non avesse delle amnesie difensive ignobili e delle giornate nelle quali ti chiedi se sa di essere in campo, per il resto sarebbe un grande giocatore. Infatti in quei 6 mesi di grazia in cui è stato concentrato e motivato, sembrava un top player.

Da lì l'interesse...

Per quanto mi riguarda, se va all'estero e a soldi buoni (35/40) è da cedere. L'unico scenario in cui lo terrei è quello in cui arrivasse un conte in panchina, si passasse a difesa a 3 e da esterno sinistro di centrocampo, maggiormente coperto dietro, motivato a dovere da un sergente di ferro, tornasse a rendere alla grande. Dopodiché a fine anno lo venderei comunque, perché secondo me non reggerebbe più anni a quel livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Io mi chiedo come abbia fatto gente come Balotelli o Cassano a fare le carriere che han fatto (inspiegabile ad esempio come Capello si sia portato Cassano al Real Madrid, da Roma). Evidentemente scommettevano sul fatto che sarebbero riusciti a sistemare il loro punto debole (il cervello bacato).

Nel caso di Cambiaso, evidentemente i potenziali acquirenti pensano di poter riuscire a sistemare il suo punto debole (mentalità e concentrazione).

Aggiungiamo il fatto che in campionati meno tattici e difensivi, le lacune tattiche di Cambiaso potrebbero incidere meno rispetto a qua, ed ecco la ricetta che spinge gli interessi.

Perché se Cambiaso non avesse delle amnesie difensive ignobili e delle giornate nelle quali ti chiedi se sa di essere in campo, per il resto sarebbe un grande giocatore. Infatti in quei 6 mesi di grazia in cui è stato concentrato e motivato, sembrava un top player.

Da lì l'interesse...

Per quanto mi riguarda, se va all'estero e a soldi buoni (35/40) è da cedere. L'unico scenario in cui lo terrei è quello in cui arrivasse un conte in panchina, si passasse a difesa a 3 e da esterno sinistro di centrocampo, maggiormente coperto dietro, motivato a dovere da un sergente di ferro, tornasse a rendere alla grande. Dopodiché a fine anno lo venderei comunque, perché secondo me non reggerebbe più anni a quel livello.

Guarda che Cassano prime era inferiore solo a Messi. 

O almeno lui lo sostiene, quindi deve essere vero 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda che Cassano prime era inferiore solo a Messi. 

O almeno lui lo sostiene, quindi deve essere vero 😅 

🤣 Cassano nettamente superiore a Messi, dal punto di vista delle cinghialate che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti