Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Scambiarono anche Seedorf con Coco

e pirlo con gugielminpietro mi pare

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Posso dire che un pò di fascino nel vedere De Bruyne alla Juve...me lo darebbe.....

l'anno scorso cominciò la stagione con dei numeri clamorosi, è stato per anni il più forte centrocampista al mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Adzic e miretti son gia via praticamente,thuram sarà uno dei papabili per monetizzare e uno tra arthur e douglas va via sicuramente,fosse anche in prestito.

Bisogna guardarsi intorno gia oggi, perché oltre a essere un reparto scarso rischia pure di essere numericamente dannoso.

Ad oggi sono in 8, nessuno dei quali davvero vicino ad una cessione. 
Diciamo che numericamente è il reparto più completo, seppur di livello tecnico davvero basso.
Se dovessi espormi anticipando un acquisto, sinceramente, non lo farei certo per uno del livello di Frattesi.
Ma sono opinioni personali, ci mancherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

per esempio: davanti (oltre a vlahovic o un'altra punta simile) prendi un Zirkzee.... a centrocampo tieni  Loca come flangiflutti, gli affianchi uno più tecnico e metti Mckennie o Frattesi come incursore.... ci potrebbe avere un senso

Quindi mi stai dicendo che uno tra McKennie s Frattesi farebbe panchina. E allora a maggior ragione, che devo farmene di questa operazione? Che vantaggi mi porta? Dove mi migliora? 

Inoltre, siamo in una fase così delicata e la prima cosa che pensiamo di fare è una trattativa di scambio con la nostra più acerrima rivale? 

E non uno scambio per prendere il Seedorf o il Cannavaro della situazione, ma Frattesi. Sinceramente, ma chi te lo fa fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Posso dire che un pò di fascino nel vedere De Bruyne alla Juve...me lo darebbe.....

-35enne

-fisicamente inaffidabile

-di proprietà del Napoli

Non vedo particolari controindicazioni...

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

e pirlo con gugielminpietro mi pare

l'anno scorso cominciò la stagione con dei numeri clamorosi, è stato per anni il più forte centrocampista al mondo

è stato 😅 anche a me il nome darebbe fascino, ma ieri ha fatto pena e per me è già da un bel pò sul viale del tramonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Thuram sarebbe ottima.

Centrocampista imbarazzante, non vince un contrasto, non si inserisce, non tira da fuori. A cosa serve?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

è stato 😅 anche a me il nome darebbe fascino, ma ieri ha fatto pena e per me è già da un bel pò sul viale del tramonto

anche pirlo faceva panchina a van bommel. per me quelli bravi sono duri a morire, fosse solo al 50% di quello che era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se caviamo il problema Frattes all’Inter mentre loro si prendono Jones dal Liverpool, vado di matto

loro hanno Calha, Zielinski, Barella, Stankovic, Sucic, e vogliono Jones

noi abbiamo Thuram Locatelli Koopmeiners e vogliamo Frattesi??????

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Eppure dovrebbe esser bastato quanto fatto vedere a Napoli.

Nove mesi a vivacchiare tra infortuni e pizze fritte, per poi presentarsi al Mondiale tirato a lucido col suo Belgio. 

Va beh che le strisce verticali slanciano, però anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

A me piacerebbe vedere Henry Cavill , preferisco le donne però. Il Belga ex giocatore da 2 anni, direi che possiamo benissimo farne a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dopo Di Maria direi di dire basta a queste aberrazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

-35enne

-di proprietà del Napoli

Post della settimana per me 🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma cmq vedessero di sbrigarsi a fare arrivare i nuovi dirigenti e a scegliere subito i calciatori. Sarebbe preferibile iniziare l'anno con tutti i giocatori arruolabili in modo che spalletti possa lavorarci fin da subito e non aspettare l'ultimo giorno di mercato per occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come basti un carmelio per mandare in tilt l'angolo 😁 

Si vede che esiste una gran voglia di criticare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La cessione di Thuram sarebbe ottima.

Centrocampista imbarazzante, non vince un contrasto, non si inserisce, non tira da fuori. A cosa serve?

il problema è che abbiamo la sua versione ancora più scarsa come capitano con l'aggravante del suo modo di fare e disfare con i compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Tiger Jack said:

per esempio: davanti (oltre a vlahovic o un'altra punta simile) prendi un Zirkzee.... a centrocampo tieni  Loca come flangiflutti, gli affianchi uno più tecnico e metti Mckennie o Frattesi come incursore.... ci potrebbe avere un senso

Madre di dio mi sanguinano gli occhi a leggere questo scenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

-35enne

-di proprietà del Napoli

Prenderei lui insieme a Goretzka e Casemiro, tutti a parametro zero.
Poi prendo Koop, Mc e Locatelli, li viviseziono, trapianto muscoli, tendini, cartilagini e organi interni nei corpi dei tre vecchietti, e viceversa.
Taaac, centrocampo più forte d'Europa .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che uno tra McKennie s Frattesi farebbe panchina. E allora a maggior ragione, che devo farmene di questa operazione? Che vantaggi mi porta? Dove mi migliora? 

Inoltre, siamo in una fase così delicata e la prima cosa che pensiamo di fare è una trattativa di scambio con la nostra più acerrima rivale? 

E non uno scambio per prendere il Seedorf o il Cannavaro della situazione, ma Frattesi. Sinceramente, ma chi te lo fa fare?

Perché l’americano ti gioca 90 minuti per 35/40 partite l’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma perché dovrebbe servirci Frattesi che è la versione scarsa di McKennie che a sua volta è un onesto mestierante che non eccelle in nulla?

Cmq se ragioniamo con il 4-2-3-1 Spallettiano.......Mckennie....Frattesi.....e quello che fu Perrotta nella Roma.....sono esattamente quello che lui vuole come sotto punta.....

il nome di Frattesi quindi per me è credibilissimo come alternativo a Mckennie sotto la punta.....

nel 3-5-2 di Chivu non ha alcun modo di giocare

nel 4-2-3-1 di Spalletti si giocherebbe il posto con Mckennie

ripeto...nome credibilissimo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Prenderei lui insieme a Goretzka e Casemiro, tutti a parametro zero.
Poi prendo Koop, Mc e Locatelli, li viviseziono, trapianto muscoli, tendini, cartilagini e organi interni nei corpi dei tre vecchietti, e viceversa.
Taaac, centrocampo più forte d'Europa .sisi 

Romero regista no?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma perché dovrebbe servirci Frattesi che è la versione scarsa di McKennie che a sua volta è un onesto mestierante che non eccelle in nulla?

Esatto. E poi, avessimo un centrocampo già completo, pieno di talento, tecnica, ben organizzato, con mezze ali di qualità, un trequartista che sappia dribblare, gente che sappia calciare da fuori, rifinire, dettare i tempi, io capirei pure che ti possa venire l'idea di inserire un incursore affidabile per le rotazioni, uno che possa avere caratteristiche diverse prr completare il reparto nella maniera più eterogenea. Ma noi siamo nella situazione opposta: abbiamo zero qualità tecniche, zero rifinitura, zero tiro da fuori, zero geometrie, zero dribbling e visione di gioco e vogliamo inserirne uno che non colma nessuno di questo lacune. 

Se è così sai che c'è, che non capiscono nulla. E non è un problema di soldi

1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Perché l’americano ti gioca 90 minuti per 35/40 partite l’anno?

Ma quindi la priorità del centrocampo, che ha mille lacune tecniche, tattiche, di amalgama, di qualità, è trovare la riserva di McKennie, che già di per sè in una squadra un minimo ambiziosa dovrebbe rappresentare un'alternativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq se ragioniamo con il 4-2-3-1 Spallettiano.......Mckennie....Frattesi.....e quello che fu Perrotta nella Roma.....sono esattamente quello che lui vuole come sotto punta.....

il nome di Frattesi quindi per me è credibilissimo come alternativo a Mckennie sotto la punta.....

nel 3-5-2 di Chivu non ha alcun modo di giocare

nel 4-2-3-1 di Spalletti si giocherebbe il posto con Mckennie

ripeto...nome credibilissimo per me

Esattamente. Però devi avere un centravanti che crei spazi per gli inserimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eppure dovrebbe esser bastato quanto fatto vedere a Napoli.

Nove mesi a vivacchiare tra infortuni e pizze fritte, per poi presentarsi al Mondiale tirato a lucido col suo Belgio. 

Va beh che le strisce verticali slanciano, però anche no. 

Mi pare una ricostruzione abbastanza farlocca considerando che all'inizio ha fatto il fenomeno e poi è stato fuori per mesi per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.