Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Screenshot-2026-06-15-at-11-53-07.png

Quoto

Screenshot-2026-06-15-at-11-54-04.png 

Quoto

Screenshot-2026-06-15-at-11-55-00.png

Quoto

Screenshot-2026-06-15-at-11-55-14.png 

La dissonanza tra questi dati e la mia opinione di Locatelli è quasi alienante.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma dove vedete chiatto kessie? Tra L altro uno dei migliori in campo alla prima della Costa d avorio

Credo che ci sarà scetticismo a prescindere su chiunque arrivi in questa fase. Kessie è un giocatore molto forte, non vecchio, e ha vinto. Sorloth per me è più forte di Vlahovic. Martinez è un ottimo portiere. Se avessimo avuto questi giocatori la scorsa stagione, sicuramente centravamo la champions. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

In realtà sono dati abbastanza coerenti perché parliamo di gente che fa mestieri diversi,infatti nelle proprie voci chiave ognuno ha la sua superiorità.

Il dato un po piu eclatante ma che sapevamo è nei passaggi progressivi di locatelli,che comunque ha avuto un paio di mesi di alto livello quindi ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chuck said:

Cerca Yacine Adli sullo stesso sito e vedi che avrai più fiducia sulla tua opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Credo che ci sarà scetticismo a prescindere su chiunque arrivi in questa fase. Kessie è un giocatore molto forte, non vecchio, e ha vinto. Sorloth per me è più forte di Vlahovic. Martinez è un ottimo portiere. Se avessimo avuto questi giocatori la scorsa stagione, sicuramente centravamo la champions. 

bastava solo Martinez forse anche solo perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto a Vlahovic, quello che mi shocka è che abbiano provato a rinnovarlo. Vlahovic in rapporto allo stipendio che gli abbiamo dato, a quanto lo abbiamo pagato, e alle prestazioni che ha fornito, forse è nella top 3 dei peggiori acquisti della nostra storia. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Avevo visto qualche video di Kessie in campionato e mi sembrava giocasse da fermo. Con la nazionale non l'ho visto, come ti è sembrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Sì, c'è Gonzalo Garcia... La punta che ci segnò pure contro al Mondiale per Club...

E Fran Garcia, quando acquisti un Garcia su Wish 😅

Speriamo che Carnevali non si sbagli 😆😆😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felino07 ha scritto:

bastava solo Martinez forse anche solo perin

Peccato sia spesso fracico, ma il motivo per cui Spalletotone ha preferito l'uomo Digre nel finale di stagione... inspiegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, opinel ha scritto:

sono due giocatori completamente diversi, oltre chiaramente al livello, ma che coprono molto campo e sanno fare, in modo diverso, quello che fa mckennie quando gioca trequartista.

Pure Gattuso copriva tanto campo. Ma non per questo nessuno ha mai pensato di usarlo come centrocampista di qualità e palleggio (che in teoria è ciò che servirebbe a noi. Anzi, ne servirebbero due)

10 minuti fa, Chuck ha scritto:

Secondo le statistiche magari viene fuori che abbiamo vinto la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sorloth e martinez tanta roba, assolutamente si.

Leggera preoccupazione sulle condizioni del dito del dibu ma magari si chiudesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ma solo a me 'sti grafici sembrano le mutande di mio nonno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck ha scritto:

non dimentichiamo che è anche top Europeo per messaggi sui social nei post partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora i rumors dicono:

MARTINEZ

KALULU BREMER KELLY PALMIERI

KESSIE LOCATELLI FRATTESI

CONCEICAO SORLOTH YILDIZ 
Stiamo tornando .fuma  

• Mi Piace 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Pure Gattuso copriva tanto campo. Ma non per questo nessuno ha mai pensato di usarlo come centrocampista di qualità e palleggio (che in teoria è ciò che servirebbe a noi. Anzi, ne servirebbero due)

beh con max ha fatto un anno (scudetto) giocando praticamente sottopunta con ibra...

mentre frattesi spalletti l'ha usato in quella posizione in nazionale.

coma ha usato mckennie e perrotta, non due fini dicitori.

ma conta l'efficacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Peccato sia spesso fracico, ma il motivo per cui Spalletotone ha preferito l'uomo Digre nel finale di stagione... inspiegabile.

Una concatenazione di sfighe, Perin che si rompe mentre era ormai titolarissimo, digre che rientra bene nelle prime due partite,con tanto di rigore parato col genoa,luciano si è lasciato fregare pensando avesse recuperato mentalmente,errore suo ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

MARTINEZ

CONCEICAO SORLOTH YILDIZ 
Stiamo tornando .fuma  

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

MARTINEZ

CONCEICAO SORLOTH YILDIZ 
Stiamo tornando .fuma  

Palmieri?!? Per l'amor di D.io!

Frattesi altro giocatorino abbastanza inutile. 

11 che non mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Mamma mia, Romeo…..

è più bollito del bollito…

serve qualità e dinamismo

ma poi come si fa ad ingolfare il bilancio con 30 enni dallo stipendio elevato senza essere certi che ti svolti la squadra? Kessie non è bernardo silva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

MARTINEZ

CONCEICAO SORLOTH YILDIZ 
Stiamo tornando .fuma  

IMG_20260405_092354.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Locatelli è purtroppo un titolare inamovibile serve un centrocampista di tecnica e dinamico al suo fianco, se vendi Thuram non puoi sostituirlo con Kessiè

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, kaedes ha scritto:

Difatti continuiamo ad andare appresso a qualsiasi nome che esce ma la domanda da farsi è: Spalletti ha capito come vuole far giocare sta squadra, come disporla?

Perch francamente secondo me nun ha capit manc iss ancora che tipo di roba vuole fare. Spero che non facciamo sempre gli stessi errori in loop. Prima si decide come si vuole giocare e poi si valuta chi e come prendere.

Anche perche una cosa è avere l'occasione del calciatore fenomeno che dici "un posto glielo trovo" e una cosa è dire "vabbe cominciamo a prendere Kessie e vediamo che fare dopo".

Eccheccazz...

Ecco secondo me questo è un grosso problema, nei mesi di Juve ha cambiato modo di giocare di continuo. E non tutti i giocatori in rosa riesco o a ricoprire più ruoli bene .

O stanno cercando dei mediocri che però riescono a fare più cose decentemente o Spalletti deve capire che fare della sua vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Premier si sta sfogando, mi sa fino a metà Luglio il nostro mercato in entrata sarà bello che bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Si nel panorama dei prendibili io farei tutti e tre senza dubbio..dopodiché prenderei un trequartista dai piedi buoni e farei un pò di spesa tra quelli più giovani da inserire in rosa per il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.