Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Miretti tra Bologna e Fiorentina

Post in rilievo

Miretti + 10 mln per Lucumì e vissero tutti felici e contenti. Noi facciamo la plusvalenza necessaria per limitare i danni entro il 30 giugno, in più prendiamo un ottimo difensore d’impostazione tanto caro a Spalletti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Esatto...ci sono molti altri da epurare prima di lui, molto più costosi a bilancio e catastrofici sul rettangolo verde.

Come fate a scrivere queste cose? Entra in campo dormendo! Non ha grinta, non ha carattere, è giovane dovrebbe mangiarsi gli avversari e l’erba! E invece è già contento del suo contratto e di essere diventato un uomo ricco! Mandarlo via subito! Anche a 10 milioni! Uno che entra in Champions League in quel modo o in partita importante non merita la maglia per me!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipendesse da me cederei sempre all'estero. Mi scoccia sempre quando un nostro giocatore va in altre società italiane, soprattutto le piazze antijuve. Però ad oggi serve incassare. Non penso sia una trattativa difficile da chiudere, basta che fanno l'offerta giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non mi sembra uno con la personalità per stare alla Juve, come molti del resto. Poi Spalletti quando non vede un giocatore lo fa ammuffire in panchina, specie se buca le rare chance che ha di mettersi in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Anche questo e' un classico nel forum, qualsiasi nome venga fatto la conclusione e' che i nomi sono altri . Quindi arriviamo alla conferma totale della rosa.

in una squadra servono pure le riserve, probabilmente cederemo Koopmeiners e Adzic, forse pure Thuram; a questo punto mi chiedo chi fara' la riserva se va via pure Miretti, comunque prodotto del nostro vivaio? Ne acquistiamo altri a fare le riserve, magari a 20 e passa milioni ciascuno.

Il classico del Forum e'  che qualsiasi nome che non sia Italiano va bene, poi se da del voi al pallone ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Come fate a scrivere queste cose? Entra in campo dormendo! Non ha grinta, non ha carattere, è giovane dovrebbe mangiarsi gli avversari e l’erba! E invece è già contento del suo contratto e di essere diventato un uomo ricco! Mandarlo via subito! Anche a 10 milioni! Uno che entra in Champions League in quel modo o in partita importante non merita la maglia per me!

Parole sante per la miseria, certe volte mi chiedo se davvero i tifosi juventini lo guardano Miretti. Lui e Zhegrova sono quelli che riescono a irritarmi in una maniera incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Allora prendiamo i titolari così gli attuali fanno panchina. Mi sembra pacifico. 

Ma non possiamo imbastire trattative per comprare le riserve (Ramadani, Gud, Ferguson) quando siamo innanzitutto carenti nei titolari 

i titolari che non sono punti fermi e che puoi vendere li vendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Parole sante per la miseria, certe volte mi chiedo se davvero i tifosi juventini lo guardano Miretti. Lui e Zhegrova sono quelli che riescono a irritarmi in una maniera incredibile 

Zhegrova anche di più perchè ha talento e potrebbe incidere invece di perdersi in giochetti fini a sè stessi. Miretti ha buona tecnica ma la sua dimensione è il Genoa, quando Spalletti lo ha messo in campo il più delle volte non si è fatto trovare pronto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Non lo venderei. Nella rosa servono 16 giocatori forti che costano tanto e 5-6 che possono assorbire minuti costando molto poco. Miretti credo che ci costi si e no 2 milioni l’anno e sarebbe uno dei 5-6 di cui sopra. Se esplode bene, se non esplode il suo ruolo da riserva a basso costo lo fa già bene 

Questi anni di mediocrità assoluta ci hanno portato a pensare cose come Miretti che possa ancora esplodere e che possa essere utile alla Juventus.

Miretti non e' da Juventus. Non fa mai una giocata importante che possa svoltarti la partita,non segna nemmeno con le mani a porta vuota,non fa assist e non calcia mai nemmeno in porta. A cosa ci serve un giocatore del genere? 

Bello leggere ogni giorno di squadre interessate ai nostri giocatori ma poi di offerte in mano ne abbiamo meno di zero 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Miretti sia un'idea di Bologna o Fiorentina...

Credo che sia un'idea nostra, per arrivare a Ndour o Lucumì, aggiungendo un conguaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

Non credo che Miretti sia un'idea di Bologna o Fiorentina...

Credo che sia un'idea nostra, per arrivare a Ndour o Lucumì, aggiungendo un conguaglio 

Non credo Lucumi sia del gradimento di Spalletti, specie dopo gli episodi con Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Non credo Lucumi sia del gradimento di Spalletti, specie dopo gli episodi con Conceicao

Eh, qualche dubbio ce l'ho anch'io, pensando ai continui incitamenti a Conceicao di puntarlo 😅

Ma Lucumì è cmq un difensore molto molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non cacciano soldi manco per sbaglio, sarà tanto se riusciamo a mettercelo in mezzo a qualche scambio e riusciamo a non farcelo valutare troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controparti antipatiche entrambe, che ovviamente, visto che la Juve non è una “squadra amica” (anzi…), saranno disposte a darci 2 lire, e con le formule meno liberatorie, per noi, possibili…

Peccato per Miretti: dal vivaio, pareva avere buone prerogative, disputavamo se era meglio lui o Fagioli… ed alla fine un pugno di mosche o quasi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Controparti antipatiche entrambe, che ovviamente, visto che la Juve non è una “squadra amica” (anzi…), saranno disposte a darci 2 lire, e con le formule meno liberatorie, per noi, possibili…

Peccato per Miretti: dal vivaio, pareva avere buone prerogative, disputavamo se era meglio lui o Fagioli… ed alla fine un pugno di mosche o quasi…

In effetti Miretti è lo stesso di 3 anni fa, non ho notato alcun progresso.
E' sacrificabile, e se non fosse per il discorso dei giocatori cresciuti nel vivaio forse la Juve avrebbe già provveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi chiederebbero 20 milioni. Visto che è CTP lo terrei solo come riserva. Però se non riusciamo a liberarci di gente come Arthur e altri che rientrano dai prestiti si usano questi come riserve e si vende Miretti con percentuale sulla rivendita futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Ale0306 said:

Il prezzo giusto non è certamente inferiore ai 15 ma sarei più convinto a cederlo anche a sconto  (10 milioni), a patto però di conservare almeno il 35% sulla futura rivendita.

Il ragazzo è forte e probabilmente in contesti meno pressanti potrebbe finalmente farlo vedere.

Come Fagioli? Purtroppo sono bravini tecnicamente il che gli fa fare qualche partita, ma Miretti un po come Fagioli non eccelle praticamente in niente. Sono buoni giocatori da serie A media bassa. La valutazione comunque sui 15 20 milioni è giusta… poi tenere naturalmente una percentuale sulla rivendita va sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Dario il grande said:

in una squadra servono pure le riserve, probabilmente cederemo Koopmeiners e Adzic, forse pure Thuram; a questo punto mi chiedo chi fara' la riserva se va via pure Miretti, comunque prodotto del nostro vivaio? Ne acquistiamo altri a fare le riserve, magari a 20 e passa milioni ciascuno.

Il classico del Forum e'  che qualsiasi nome che non sia Italiano va bene, poi se da del voi al pallone ancora meglio.

Miretti è stato ampiamente provato da noi. Mi sembra per almeno 3 stagioni. Una riserva deve dare un minimo di contributo altrimenti meglio mettere uno dell u 23 che ha fame e si mangia il campo quando entra. 
I top team preferiscono inserire giovani sconosciuti piuttosto che tenere riserve mediocri che quando entrano non contribuiscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti