Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto il como ha speso 25 milioni e fino a Gennaio e’ stato un fantasma.. E’ uscito fuori praticamente nella seconda parte della stagione.

Puo’ la Juventus aspettare come un Como qualsiasi che sbocci un giocatore?

Bona fortuna.

Diciamo che era stato preso come "sostituto" di Paz, ma poi si è conquistato il posto al fianco del n. 10...la Juve potrebbe permettersi di aspettarlo se avesse una squadra solida e ben definita. Però è una scommessa che avrei fatto, onestamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno anni per tornare al vertice.

Abbiamo un parco giocatori che, tolti 3-4 elementi, è di una mediocrità assoluta. Cerchiamo di vendere il vendibile e usiamo bene il ricavato. Si spera che Carnevali e Ottolini sappiano fare il loro mestiere, al contrario dei predecessori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che qualcuno fa un gol o un assist qua diventa quello da prendere.

Non finirò mai di meravigliarmi di quanto è vera questa cosa.

.ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Mr. November said:

Beh possiamo aspettare i nostri che non sbocciano mai pagandoli anche di più?

Ma poi il como é arrivato sopra di noi, quindi fa ridere ...sono I soliti discorsi che ci facciamo da una vita.

Quelli forti veri non possiamo permetterceli

E quelli che potrebbero diventarlo in futuro non li possiamo aspettare

E allora godiamoci quelli nel mezzo 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si con la differenza che quando hai una squadra che viene da tre scudetti consecutivi hai l'ossatura, quindi gli innesti ti servono per trovare alternative ai titolari, ora cosa metti calciatori normali in una squadra scarsa ? E' come dire che i ravioli del Plin di Cannavacciuolo sono la stessa cosa di una margherita alla bufala perché hanno entrambi qualcosa alla bufala.

se  l’allenatore è bravo non senti la differenza sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi gli scarsi che avevamo in squadra a centrocampo sono li, quelli che avevamo sulle fasce sono li, in attacco e in difesa pure, a questi si stanno riaggregando quelli che avevamo dato in prestito, il portiere sempre la sta, per una squadra che avrebbe bisogno di una rivoluzione totale non mi pare che si intravedano segnali di grandi sconvolgimenti, quindi se tanto mi da tanto faremo poche operazioni mirate che vorrà dire rimanere sulle posizioni di classifica attuali.

Adesso capiremo quanto vale Carnevali.

Perché alla fine valgono solo i fatti.

È vero che al momento nn si è mosso nessuno, a parte chi ha soldi , vedi Real e Barcellona, però noi mica dobbiamo fare uno squadrone...

Vediamo se il problema era solo Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Adesso capiremo quanto vale Carnevali.

Perché alla fine valgono solo i fatti.

È vero che al momento nn si è mosso nessuno, a parte chi hanno soldi , vedi Real e Barcellona, però noi mica dobbiamo fare uno squadrone...

Vediamo se il problema era solo Comolli...

Il problema è soprattutto Elkann, ma Comolli è veramente poca roba, un mediocre con idee folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Il problema è soprattutto Elkann, ma Comolli è veramente poca roba, un mediocre con idee folli.

Concordo su Comolli, io temo che ci sia problema proprio strutturale , sia fuori dal campo che dentro.

Chi arriva sembra non essere mai nelle condizioni ideali per lavorare bene.

DS, DG, allenatore e giocatori.

Adesso abbiamo messo li Carnevali vediamo se batte un colpo e che cosa accade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Concordo su Comolli, io temo che ci sia problema proprio strutturale , sia fuori dal campo che dentro.

Chi arriva sembra non essere mai nelle condizioni ideali per lavorare bene.

DS, DG, allenatore e giocatori.

Adesso abbiamo messo li Carnevali vediamo se batte un colpo e che cosa accade.

Finché sarà Elkann a decidere sarà così, lui di sport non capisce nulla e della Juve gliene frega meno del giusto. Sembra sempre che sia obbligato a fare le cose per la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M83forever ha scritto:

Daffara titolare

Ma non hanno questo coraggio

Non conosco Daffara quindi non mi esprimo. Resto convinto che in porta serva un portiere da grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee chiare ormai su chi prendere ce l’hanno sicuramente. Non penso che carnevali vada a imbarcarsi in trattative infinite con l’alto rischio di uscirne a mani vuote. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non conosco Daffara quindi non mi esprimo. Resto convinto che in porta serva un portiere da grande squadra 

E non è sicuramente Vicario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Daimon ha scritto:

Stiller unico nome decente , ma dubito si vada a spendere tanto per un singolo giocatore. E rimane sempre il nodo Locatelli, perché una mediana Stiller Loca non la vedo.

Si se in avanti hai un trequartista come Ibrahim e 3 attaccanti (a destra Chico, a sinistra Yildiz e al centro il centravanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con la differenza che quando hai una squadra che viene da tre scudetti consecutivi hai l'ossatura, quindi gli innesti ti servono per trovare alternative ai titolari, ora cosa metti calciatori normali in una squadra scarsa ? E' come dire che i ravioli del Plin di Cannavacciuolo sono la stessa cosa di una margherita alla bufala perché hanno entrambi qualcosa alla bufala.

Inizia i prendere calciatori normali da serie A  tipo Matri, Giaccherini, Pepe, un portiere che non prenda gol a ogni tiro... e già cresci di livello che non giochi mica contro Salah, Pirlo o Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso per N.Jackson sarebbeb un grande acchiappo.

Secondo m il senegalese è superiore sia a Kolo che a Sorloth che al serbo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

È un po' come dire prendiamo Liberali o lanciamo Faticanti in prima squadra, io sono per i giovani e ne inserirei qualcuno come riserva da testare ma non si può pensare di lanciare uno di loro nell'undici titolare dall'inizio specialmente nelle nostre condizioni dove non c'è un ossatura che funziona. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maxseven ha scritto:

Si ma per esempio?

Mi fa ridere il fatto che per te le qualità debbano essere fare la panca in qualche grande squadra 

.ghgh

Poi uno invece che viene da operazioni di scouting eventuali no, non va bene....

Non è la qualità, è il saper giocare in una certa squadra.

Koop è stato un grande centrocampista all Atalanta, arriva da noi e sparisce. Lo stesso vale per Douglas Luis. 

E tanti giovani che sono arrivati e spariti.

Il peso della maglia di una squadra come la Juve è diverso dalle altre. È inutile pensare che sconosciuti che magari fanno bene in squadre del terzo mondo , arrivando alla Juve si ripetano. Più facile invece che gente che gioca già a certi livelli regga di più. E possono dare un aiuto perché sanno come si regge la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Cambiaso per N.Jackson sarebbeb un grande acchiappo.

Secondo m il senegalese è superiore sia a Kolo che a Sorloth che al serbo

Era jackson il nome che dovevano dare alle 23 su juventibus???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh infatti si è visto.

2 e passa xg generati a partita e 0/1 gol fatti.

Se generi occasioni vuol dire che il centrocampo tanto schifo non fa. Se non hai chi la butta dentro puoi creare 10 occasioni a partita

sarebbe ridicolo presentarsi con pellegrino titolare. Anzi...sarebbe imbarazzante.

se avessimo preso Trezeguet dai legend e l'avessimo messo in campo penso che avremmo lottato per il titolo...è impressionante la scarsezza del nostro attacco...e leggo sempre di Locatelli, Thuram etc....

il centravanti da Juventus che faccia la differenza è quello che ti risolve le partite in cui giochi male e crei poco inventadosi il gol...i nostri invece non segnano nemmeno nelle partite che domini e in cui crei caterve di occasioni

a questo aggiungici un portiere che prende gol a ogni tiro in porta e fai la foto della nostra passata stagione

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, iniesta ha scritto:

Di grande mentalità, indipendentemente dall'età, quello che vedo poco nella Juve, ma in tante squadre in Italia sono giocatori di personalità, leader.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxseven ha scritto:

Stai carcerato?

Ingiustamente fra'

9 ore fa, pipchiello88 ha scritto:

Idem fratello

Ma gaetanoilmiocapitano c'è ancora?

Mi sa di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se avessimo preso Trezeguet dai legend e l'avessimo messo in campo penso che avremmo lottato per il titolo...è impressionante la scarsezza del nostro attacco...e leggo sempre di Locatelli, Thuram etc....

il centravanti da Juventus che faccia la differenza è quello che ti risolve le partite in cui giochi male e crei poco inventadosi il gol...i nostri invece non segnano nemmeno nelle partite che domini e in cui crei caterve di occasioni

a questo aggiungici un portiere che prende gol a ogni tiro in porta e fai la foto della nostra passata stagione

In questa serie A non te gli fanno fare 25 gol così. Al max 16-17.

Sicuramente stavamo tra le prime 4 con un Osimhen ma niente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma infatti con Spalletti le occasioni fioccavano, ma là davanti è mancato il killer d'area, non parliamo della porta, con Cristiano partivamo 1-0, con Digre parti 0-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei dal Tottenham a prendere Vuskovic, difesa sistemata per un po

Sono talmente stupidi che lo hanno mandato in prestito e non lo vogliono dato che hanno preso senesi e un altro

Che ne pensi @Ampiezza&mediocrità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.