Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Così de botto

come sto dicendo da stamattina

nessuno sa niente in  questa fase

anche romano e romeo confermano che sia questa una fase di collocqui conoscetivi per carnevali. Ora come roa vale tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il Real mette sul mercato Nico Paz...

Out Conceicao e in Nico a me gusterebbe!!!

Anche loro ci stanno capendo poco ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le trattative che leggo sono legate a scambi o ad una contropartita.

È difficile cosi prendere i giocatori che ti servono realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Salvo disposizioni testamentali, non vedo perchè non debba cedere di fronte a offerte corpose.

Potrebbe essere perché qualcuno ne aveva parlato ma non sottovaluterei nemmeno il fatto che la Juventus viene considerata il giocattolo di famiglia da sempre con più o meno passione nel tempo e stento a credere che John o altri in futuro si macchino dell'onta di averlo ceduto, perché mica ne hanno necessità ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il Real mette sul mercato Nico Paz...

Out Conceicao e in Nico a me gusterebbe!!!

Per me invece Conceicao non va ceduto... cioè tu aggiungi un pezzo e ne perdi un altro non ha senso... Yldiz Paz Conceicao comincerebbe a essere una roba degna di una bella juve dietro una punta decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

No, ma infatti rimaniamo con Di Gregorio o spendiamo 15 - 20 per l'ennesimo pip*one italiano alla Vicario - Meret o per Milinkovic... E che sia un personaggio me ne frega zero, il Dibu è un portiere forte.

Non è un portiere forte, è un portiere mediocre, come sono mediocri tutti quelli che hai citato.

Se per rimpiazzare uno mediocre con uno meno mediocre, non caviamo un ragno dal buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i nomi in attacco adesso sono Castro e Nivolas Jackson nella trattativa Cambiado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Tutte le trattative che leggo sono legate a scambi o ad una contropartita.

È difficile cosi prendere i giocatori che ti servono realmente.

Al momento Carnevali sta conoscendo il mondo Juve

da qui al 30 proveranno a fare sti 13 milioni

da luglio si inizierà

ora vale ttto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma nom a 30

Ma in base a cosa dovrebbe valere di più? 

Non possiamo ignorare che stia giocando malissimo da 2 stagioni.

Ma poi leggo una marea di stupidaggini su Locatelli... poi invece Cambiaso, che ha palesato sul serio gravi problemi di mentalità e abnegazione, continua a essere messo ancora titolare sulla fascia sinistra come se niente fosse.

Secondo me è proprio un elemento dannoso che vorrei stesse più lontano possibile sia dal campo che dallo spogliatoio.

Non è con lui che, secondo la mia personalissima opinione, si deve stare a guardare il centesimo... 

Altri come Gatti e Thuram posso capire di venderli proprio solo se economicamente ne vale sul serio la pena... ma Cambiaso per me va allontanato il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo in un momento storico dove 40 ml (sempre se bastano) per un attaccante che fa fatica ad emergere a Bologna non li possiamo spendere.

Saranno 25 cash + 15 di Miretti? Cambia poco, sarebbe l'ennesimo attaccante (da 15 ml lordi annui a bilancio) che non ti cambia la stagione.

Senza dimenticare che 3 attaccanti non semplici, per non dire difficili, da cedere a titolo definitivo li hai già in rosa.

Ragazzi, Casto l'ho avuto al fantacalcio per cui l'ho seguito. è un buon attaccante ma per la Juve spendere 40 mln per lui sono veramente troppi e sono cifre da Premier League. Ad oggi non spenderei più di 25/30 mln ma solo se fai rientrare nella trattativa Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Quindi i nomi in attacco adesso sono Castro e Nivolas Jackson nella trattativa Cambiado

kolo kolo

vicinissimo secondo tutto sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Potrebbe essere perché qualcuno ne aveva parlato ma non sottovaluterei nemmeno il fatto che la Juventus viene considerata il giocattolo di famiglia da sempre con più meno passione nel tempo e stento a credere che John o altri in futuro si macchino dell'onta di averlo ceduto, perché mica ne hanno necessità ad oggi

Esatto 

9 scudetti sono stati vinti, se per 10 anni siamo ai margini ok. L'importante però è avere i conti apposto nel frattempo.

La cosa grave è che millantano competitività per non perdere sponsor/ tifosi.

Molti tifosi se dovessero ridimensionare gli obiettivi la mollerebbero..

Temono questo scenario, poca appartenenza vera da parte dei tifosi.

Per me sbagliano.

Se parlassero chiaramente il tifoso capirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, baggio18 said:

Vicario può anche andare bene , perché per me va indirizzato il reparto portieri in prospettiva. Cioè se in questa stagione/le prossime due si valuta Daffara, o tenendolo con noi, o tenendolo sotto controllo se lo si manda a giocare titolare. Allora l'acquisto di vicario può anche andare bene per tamponare uno - due - tre stagioni. Se Daffara si dimostra valido si promuove lui altrimenti si fa un  investimento come si deve sul portiere. 

anche secondo me.

daffara presumibilmente ha bisogno di un anno di gavetta in a (o anche meglio all'estero).

perin ha ancora un anno di contratto.

vicario potrebbe essere un'ottima occasione (pcddr), a meno che de zerbi non si impunti su di lui, ma non sembra,  perchè ha rotto con la tifoseria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche loro ci stanno capendo poco ultimamente 

Da quando si dice il ragazzo vuole solo il Como mentre il Real vorrebbe tenerlo o darlo in prestito a qualcuno che gli offre di più da qui il contrasto con la società che gli avrebbe detto porta l'offerta da sessanta milioni e sei libero, ergo non è per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa fa Ruggeri? Pena?

Giocatore che corre su un binario, tecnico come me stasera alle 23 dopo l’aperitivo e non proprio un gran professionista. Facciamoci due domande del perché, a Madrid, vogliono già spedirlo..

Io personalmente sono stanco di vedere un terzino incapace di difendere ed allo stesso tempo "nullo" in attacco che lo vedi in tutte le zone del campo tranne che nella sua.

Sulla questione "tecnica" possiamo parlarne ma Cambiasodai piedi raffinati ha finito la stagione con 5 assist mentre lo scarpone Ruggeri con 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di presentazione di Castro: 

- Giornalista: com'è nata l'idea di comprare il bomber argentino?

- Carnevali : ho proposto all'allenatore Retegui, Scamacca e Pinamonti e lui mi ha risposto "piuttosto mi castro" ... Ed eccoci qui

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vicario può anche andare bene , perché per me va indirizzato il reparto portieri in prospettiva. Cioè se in questa stagione/le prossime due si valuta Daffara, o tenendolo con noi, o tenendolo sotto controllo se lo si manda a giocare titolare. Allora l'acquisto di vicario può anche andare bene per tamponare uno - due - tre stagioni. Se Daffara si dimostra valido si promuove lui altrimenti si fa un  investimento come si deve sul portiere. 

Daffara ha 22 anni non 12. Io non so se sia forte o una pippazza, ma se si crede in lui perchè aspettare tre anni? Lo si provi titolare, magari con un vecchio marpione preso a zero come secondo pronto a subentrare se delude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A questo punto è meglio zirzkee di castro 

Sicuramente al momento gli è superiore, ma i costi credo siano diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ci fosse un nome decente accostato alla Juventus

Mamma mia 

Divento matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

sarebbe nel caso una scelta EVIDENTEMENTE molto intelligente quella di inserire Miretti ( plusvalenza) in un'operazione per CASTRO 

ovvio che non può essere lui il titolare....va cmq presa una punta di spessore e magari fisica come piace a Spalletti...Castro sarebbe quello che oggi doveva essere David...una punta + rapida e tignosa che ti permette di avere un'alternativa anche come tipologia di calciatore

un Lautaro...un Tevez...questo genere di punte toste che lottano 

Ma qui dentro sembra che non ci sta bene + nulla

come puoi pensare di aggiungere Castro se hai già Openda sotto contratto per altri 5 anni?

Come punta di riserva poi, senza soldi prendiamo Castro, poi il titolare e nel frattempo per non farci mancare nulla paghiamo ancora l’ammortamento di Openda e lo stipendio di Milik. E David…..

Io davvero boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Al real, Huijsen vogliono “cacciarlo” eh, difatti hanno rinnovato Rudiger e preso Konate. Si pensa davvero che Huijsen farebbe meglio di Kelly?

Questa stagione, Huijsen ha fatto piu minuti di Rüdiger e Militao messi insieme.  Questo - piaccia o non piaccia - lo fa titolare della squadra più blasonata al mondo.  Non nego che abbia commesso qualche errore di troppo, ma ha 21 anni.

Eppure, noi continuiamo a insistere che Kelly sia superiore.

Prova a mettere Kelly e Huijsen sul mercato, e vedrai chi ha un valore maggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

kolo kolo

vicinissimo secondo tutto sport

nell'articolo dicono che manca l'accordo fra i club 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.