Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gobboh ha scritto:

Nomi ogni giorno sempre più orrendi;

medioman spacciati per fenomeni

gente di serie B

ultratrentenni in fase calante prezzati come top player di 18

Speriamo siano solo boutade dei giornalai e che il vero mercato venga alla luce dal 1 luglio perché altrimenti è notte fonda

Se questi sono i nomi non era colpa di Comolli come non lo era di Giuntoli.

Significa che le risorse sono poche e stiamo trattando giocatori mediocri perchè dobbiamo piazzarci i nostri.

Al Bologna diamo Miretti per prendere metà Castro.. e cosi facciamo pure plusvalenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ragazzi, Casto l'ho avuto al fantacalcio per cui l'ho seguito. è un buon attaccante ma per la Juve spendere 40 mln per lui sono veramente troppi e sono cifre da Premier League. Ad oggi non spenderei più di 25/30 mln ma solo se fai rientrare nella trattativa Miretti. 

Infatti è quello che intendo dire.

Riesci nel miracolo di liberarti definitivamente di Milik e David (Openda non lo considero perchè è un boomerang che andrà in prestito per poi tornare a Maggio 2027)? Ok, posso fare quella tipologia di investimento su un attaccante giovane, ma se devo prestare David non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ma è lo stesso bocia che conta la mazzetta di soldi con la stessa destrezza di un pappone? :rofl:

hasbulla-mini-khabib.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

come puoi pensare di aggiungere Castro se hai già Openda sotto contratto per altri 5 anni?

Come punta di riserva poi, senza soldi prendiamo Castro, poi il titolare e nel frattempo per non farci mancare nulla paghiamo ancora l’ammortamento di Openda e lo stipendio di Milik. E David…..

Io davvero boh…

AAOOOOO e basta con sti post da contabili.........ma io che c@zzo ne so come faranno....mica lavoro alla Juve....che ti devo dire che:

daranno Openda in prestito oneroso con stipendio pagato 

venderanno David in premier e sarà tutta plusvalenza

e terranno Milik a fare il giardiniere

cosa vuoi che ti dica......è proprio questo il punto....siamo diventati iper scrupolosi su tutto...ogni nome viene vivisezionato dal punto di vista 

tecnico

tattico

economico

estetico

mediatico

e che [email protected] il calciomercato e facciamo un pò i tifosi e speriamo che CARNEVALI e co. facciano bene il loro lavoro! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche schifiate cosi tanto Kolo, ora capisco che il nuovo che arriva fa sognare sempre di piu, chiunque esso sia, ma fidatevi lui sarebbe ora che cola di questi tempi.

Poi leggo che Paz è in vendita. Bene, non succedera mai, ma la societa dovrebbe dare un segnale alla piazza e riaccendere l'entusiasmo con un colpo simile.

Ma come ho detto ieri, i vertici Exor si sono rotti di far buttare soldi ad Elkann e sicuramente prima di rimettere soldi vorranno accertarsi della bonta del lavoro di carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Nico Paz è in vendita x 60 milioni, bisogna prenderlo a tutti i costi. Con lui e Yildiz dietro una punta, saremmo a posto per i prossimi 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

kolo kolo

vicinissimo secondo tutto sport

Ho letto l articolo....lo scrivono in seconds pagina in un articolo non primario dando priorita' a Lucymi

Fossimo a un passo sarebbe in prima pagina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

come puoi pensare di aggiungere Castro se hai già Openda sotto contratto per altri 5 anni?

Come punta di riserva poi, senza soldi prendiamo Castro, poi il titolare e nel frattempo per non farci mancare nulla paghiamo ancora l’ammortamento di Openda e lo stipendio di Milik. E David…..

Io davvero boh…

Per me, dalla situazione in cui siamo, ci si può muovere razionalmente in due modi.

Il primo è investire MOLTO. O JE vende a chi vuole farlo, o decide di metterci non il solito centello che serve a galleggiare, ma due-trecento milioni solo per il mercato. I parametri UEFA si sa che chi vuole e può li aggira in scioltezza. Ovviamente non prendi comunque MBappe, Vitinha e Yamal, ma nomi tipo Osimhen li porti a casa. Questo se si vuole rimettere subito la Juve al vertice del calcio italiano e ridurre il gap con le big europee. Siccome è genere fantasy, ecco la seconda strada...

Austerity e lancio dei giovani. Tranne Yildiz vendi tutto quello che riesci a vendere. Ma niente più prestiti a zero, niente più cessioni con diritto che diventa obbligo a condizione che l'acquirente vinca la coppa intergalattica, niente rinnovi "per non perderlo a zero".  Riesci a vendere David e/o Openda? Col ricavato cerchi di accontentare Spalletti. Non ci riesci? Te li tieni e dici all'allenatore di valorizzarli oppure di far giocare qualcuno della Next Gen. Riesci a vendere uno tra Perin e Digre? L'Aston Villa non scende dai 15 per un portiere di 34 anni? Lanci Daffara. A costo di fare due campionati da decimo posto, ma almeno risani il bilancio e magari nel prossimo decennio avrai le basi per ripartire.

Continuare con le mezze figure e con i prestiti che poi rientrano prolunga solo l'agonia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Se l’Inter prende anche paz sclero

se fosse vero che il calciatore è sul mercato elkan dovrebbe fare un sacreficio personale, un calciatore giovane, sano, con stipendio ancora sostenibile che abbia gia contezza del calcio italiano

e i lquadro completo di un acquisto con bassissime possibilita di fallimento

da fare ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, grattacielo ha scritto:

Se davvero Nico Paz è in vendita x 60 milioni, bisogna prenderlo a tutti i costi. Con lui e Yildiz dietro una punta, saremmo a posto per i prossimi 10 anni

dici che accettano i soldi del monopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Daffara ha 22 anni non 12. Io non so se sia forte o una pippazza, ma se si crede in lui perchè aspettare tre anni? Lo si provi titolare, magari con un vecchio marpione preso a zero come secondo pronto a subentrare se delude.

A parte che fa 22 anni a dicembre, comunque, il senso del mio post è che il reparto andrebbe programmato su di lui, e magari andrebbe provato il prima possibile.

hai preso l'unico numero esagerato che ho scritto (3 anni). Per me andrebbe addirittura tenuto in prima squadra e promosso secondo portiere. Nel modo più assoluto credo siano più formative solo 7-8 presenze titolare stando un anno NELLA Juve, che farsi una stagione titolare in provincia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

nell'articolo dicono che manca l'accordo fra i club 

sono 3 anni che manca hahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Io davvero boh…

Quoto

germano-mosconi-basta.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, dalla situazione in cui siamo, ci si può muovere razionalmente in due modi.

Il primo è investire MOLTO. O JE vende a chi vuole farlo, o decide di metterci non il solito centello che serve a galleggiare, ma due-trecento milioni solo per il mercato. I parametri UEFA si sa che chi vuole e può li aggira in scioltezza. Ovviamente non prendi comunque MBappe, Vitinha e Yamal, ma nomi tipo Osimhen li porti a casa. Questo se si vuole rimettere subito la Juve al vertice del calcio italiano e ridurre il gap con le big europee. Siccome è genere fantasy, ecco la seconda strada...

Austerity e lancio dei giovani. Tranne Yildiz vendi tutto quello che riesci a vendere. Ma niente più prestiti a zero, niente più cessioni con diritto che diventa obbligo a condizione che l'acquirente vinca la coppa intergalattica, niente rinnovi "per non perderlo a zero".  Riesci a vendere David e/o Openda? Col ricavato cerchi di accontentare Spalletti. Non ci riesci? Te li tieni e dici all'allenatore di valorizzarli oppure di far giocare qualcuno della Next Gen. Riesci a vendere uno tra Perin e Digre? L'Aston Villa non scende dai 15 per un portiere di 34 anni? Lanci Daffara. A costo di fare due campionati da decimo posto, ma almeno risani il bilancio e magari nel prossimo decennio avrai le basi per ripartire.

Continuare con le mezze figure e con i prestiti che poi rientrano prolunga solo l'agonia.

Da mettere in prima pagina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Questa stagione, Huijsen ha fatto piu minuti di Rüdiger e Militao messi insieme.  Questo - piaccia o non piaccia - lo fa titolare della squadra più blasonata al mondo.  Non nego che abbia commesso qualche errore di troppo, ma ha 21 anni.

Eppure, noi continuiamo a insistere che Kelly sia superiore.

Prova a mettere Kelly e Huijsen sul mercato, e vedrai chi ha un valore maggiore.

Ma che cosa vuol dire? 

Huijsen ha un valore maggiore perché ha 21 anni e viene da un top team.

Oggi non prenderebbe il posto di Kelly, se lo facesse saremmo qui ad insultarlo per i mille errori. Li fa al real, pensa alla Juve. 

Al momento non è pronto per far il titolare, specialmente in questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La state vivendo male, rilassatevi con la musichetta dell'Europa League

Io l'ho messa come suoneria.relax

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aveva detto Momblano in una delle sue 100 dirette?

Che Elkann sarebbe stato disponibile a mettere nuovamente mano al portafoglio in caso di acquisto di un giovane "fenomeno"?

Ecco, avvisatelo che l'amico Perez sta mettendo Nico Paz sul mercato per 60 ml...

PS1: non illudiamoci, nome utopistico.

PS2: valutazioni fantasiose, si passa dai 60 ml per Cucurella ai 50 ml per Palestra ai 60 per Nico Paz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.