Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Bologna per Lucumì, ma c'è distanza. Carnevali pensa a Muharemovic"

Post in rilievo

La Juventus lavora anche per rinforzarsi in difesa. I bianconeri ballano tra due nomi: Jhon Lucumí e Tarik Muharemovic, entrambi impegnati ai Mondiali, rispettivamente con Colombia e Bosnia. Per il primo, classe '98, sono stati avviati dei contatti diretti con il Bologna, ma c'è distanza tra la valutazione che ne fanno i due club: la Juve si è spinta a una cifra tra i 15 i 18 milioni, mentre i rossoblù partono dal valore della sua clausola, che è di 28 milioni. L'idea di Giovanni Carnevali è quella di riportare a Torino Muharemovic, classe 2003 arrivato al Sassuolo proprio dalla Juventus e per il quale i bianconeri mantengono il 50% sulla rivendita. Tradotto, c'è la possibilità di riacquistarlo a metà prezzo. Da capire quale delle due piste verrà portata fino in fondo.

Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic, berardi, frattesi e ricreiamo il Sassuolo 😄 a parte gli scherzi probabile che nessuno sappia veramente niente di concreto visto che carmevali si è insediato da pochissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumì mi piacerebbe molto ma non abbiamo un centesimo quindi arriverà il meno caro ma anche il meno forte. E vale lo stesso discorso per il portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno sia minimamente a conoscenza di come si stia muovendo la Juve sul mercato, soprattutto dopo la svolta dirigenziale.

Secondo me, arriveranno nomi a sorpresa, speriamo buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Shingo Tamai said:

Credo che nessuno sia minimamente a conoscenza di come si stia muovendo la Juve sul mercato, soprattutto dopo la svolta dirigenziale.

Secondo me, arriveranno nomi a sorpresa, speriamo buoni.

Eh, odio ripetermi, ma prendessimo solo la metà dei giocatori che ci hanno accostato i media, potremmo giocare la Superlega da soli....muttley

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi buon giocatore. Muharemovic buon giocatore. 
Poco cambia. Anzi Si. Uno è mancino

Aggiungo che, il colombiano da noi sarebbe quasi sempre squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Lucumi buon giocatore. Muharemovic buon giocatore. 
Poco cambia 

Hanno 4 anni di differenza. Forse il bosniaco potrebbe avere qualche possibilità in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Hanno 4 anni di differenza. Forse il bosniaco potrebbe avere qualche possibilità in più. 

Certo che SI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che qualcuno di quelli forti, ahinoi, deve partire. Penso che solo dopo si sistemerà il ruolo.

Allora, pur con le pezze al c*, per come è messa la Juve, occorrerà sostituirli. E assieme a loro pure un attaccante al posto di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure qui non se ne può più di 'sto Muaremovich, ormai siamo diventati come l'Udinese, una provinciale a tutti gli effetti.

Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo trattative su un VERO giocatore da Juventus neanche pagando in oro 

20 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pure qui non se ne può più di 'sto Muaremovich, ormai siamo diventati come l'Udinese, una provinciale a tutti gli effetti.

Che tristezza.

Andrà a finire che il prossimo anno rimpiangeremo questo sesto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però non capisco il perché dei cambi in dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muharemovic fa errori enormi, è ridicolo, carnevali deve vendere un paio di giocatori senza tirare troppo sul prezzo per avere libertà di manovra e prendere lucumi a 20-21, se hai un obiettivo chiaro devi anticipare non aspettare come facciamo sempre perché se aspetti il prezzo scende, devi fare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianco ha scritto:

Però non capisco il perché dei cambi in dirigenza...

Non lo so guarda io ormai ho rinunciato a capirci qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due è un fenomeno, a quel punto visto che dobbiamo stare attenti al bilancio mi terrei Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Di sicuro, viste queste premesse per me l'anno prossimo si farà un campionato simile a quello di Lazio e Fiorentina quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è una frana. Sbaglia il 70% dei rilanci, in marcatura non è granché ed in attacco non esiste..

Mi tengo mille volte Gatti che tra l’altro dell’attuale organico e’ uno dei pochi che ci mette garra e volontà…, ma pare che non piaccia a Spalletti..,

in merito da cosa si legge, e quindi ovviamente per quanto vale la cosa…., il nostro mister “amerebbe” solo i suoi ex :Elmas, Kim, Lobotka ecc.. anche se forse qualche anno e’ passato anche per loro…

Tornando a Muharemovic fossi nella Juve, tanto più così affamata in questo momento di “plusvalenze” e cash, spererei in una vendita dal Sassuolo a chi lo vuole ed incasserei la % sulla plusvalenza che farebbe il Sassuolo tra prezzo di acquisto e di vendita, e non già in ogni caso, come scrive qualcuno, sull’intero prezzo di vendita..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Hai detto una sacrosanta verità, tutti giocatori di medio livello, ce ne fosse uno che dici "speriamo di prenderlo così svoltiamo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto un 30min e muh mi sembra uno scarso ma scarso....

a 20-25 tra lucumi e gattone mi tengo gattone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su Lucumi c'è la clausola cosa ti presenti con 18 milioni? Faccio fatica a credere che queste siano cose reali. Sia lui che Muharemovic sono buoni difensori. Il primo già pronto, più esperto e cattivo in campo. Muharemovic è appena sbocciato ci sarebbe da lavorare su. Ma ovviamente è quello che ci costerebbe meno, e quindi è facile capire su chi dei due possiamo andare. Ammesso che ci sia un interesse reale della Juve per loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questo ostracismo verso Gatti. È uno dei pochi giocatori che abbiamo che mette davvero grinta e orgoglio nel vestire la nostra maglia. E non è assolutamente inferiore ai nomi che ci vengono accostati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Muharemovic è una frana. Sbaglia il 70% dei rilanci, in marcatura non è granché ed in attacco non esiste..

Mi tengo mille volte Gatti che tra l’altro dell’attuale organico e’ uno dei pochi che ci mette garra e volontà…, ma pare che non piaccia a Spalletti..,

in merito da cosa si legge, e quindi ovviamente per quanto vale la cosa…., il nostro mister “amerebbe” solo i suoi ex :Elmas, Kim, Lobotka ecc.. anche se forse qualche anno e’ passato anche per loro…

Tornando a Muharemovic fossi nella Juve, tanto più così affamata in questo momento di “plusvalenze” e cash, spererei in una vendita dal Sassuolo a chi lo vuole ed incasserei la % sulla plusvalenza che farebbe il Sassuolo tra prezzo di acquisto e di vendita, e non già in ogni caso, come scrive qualcuno, sull’intero prezzo di vendita..,

A me questo muharemovich mi sembra il de winter dello scorso anno, sembrava il nuovo nesta e che sensa di lui non si potesse giocare a calcio, poi faceva panchina al Milan. Un pò come comuzzo due stagioni fa. Quando la stampa si fissa con un calciatore, lo trasforma in nuovo Cannavaro dopo tre partite giocate bebe, ma chissà perché lo fanno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici ruoli in cui abbiamo giocatori decenti sono terzino destro, centrale sinistro ed ala sinistra e sento solo nomi di centrali sinistri.

Perchè?

Ci sono altri 8 ruoli in cui siamo totalmente scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti