Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’importante e’ chiudere subito per Kolo senza stare a perdere tempo.

Sul secondo attaccante aspetterei di vedere Openda e soprattutto David dove andranno e come.
Gia’ se ci dovessimo risparmiare per un anno lo stipendio, manco tanto alto di Openda e’ buona cosa, se poi le offerte per David dovessero esser concrete, meglio ancora.

Sei proprio fissato per KM, penso che nemmeno il suo procuratore ci creda come te... .ghgh 

 

A mio avviso è molto meglio accontentare Vlahovic se l'alternativa è mettersi in casa a costi molto maggiori un giocatore che non sposta nulla (KM, Sorloth, ecc). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 #KoloMuani in cima alla lista, apprezzato anche da #Carnevali. Prima idea un prestito oneroso con obbligo, ma trattativa complicata: i bianconeri lo valutano 30M€, il #PSG potrebbe partire da 40/50M€. Servirà diplomazia.

📲 @romeoagresti - YouTube

Serve sentire questa tiritera fino al 30 agosto per ricevere comunque picche

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno degli attaccanti che stiamo cercando, o che dicono stiamo trattando, riduce minimamente il gap con le 5 che ci sono arrivate davanti, anzi, occhio alle spalle 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Serve sentire questa tiritera fino al 30 agosto per ricevere comunque picche

Ma speriamo che ci rispondano picche. Certi profili vanno proprio abbandonati.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Serve sentire questa tiritera fino al 30 agosto per ricevere comunque picche

Solita storia, con la differenza che questa volta non abbiamo più Vlahovic.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Luciano #Spalletti ha solo sei titolari definiti nel suo 4-2-3-1 ideale per la #Juventus: #Kalulu, #Kelly, #McKennie, #Locatelli, #Conceiçao e #Yildiz.

📲 @tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Serve sentire questa tiritera fino al 30 agosto per ricevere comunque picche

Come fa a valere 50 milioni un calciatore non piu' giovane che ha disputato una stagione disastrosa come la scorsa lo sa solo il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Miretti piace molto a #Sartori: la #Juventus chiede 15M€ a titolo definitivo. L’asse col #Bologna può riscaldarsi, con #JoaoMario e #Holm coinvolti. Sul portoghese si valuta un prestito: ingaggio fuori parametro per i rossoblù.

📲 @romeoagresti - YouTube

 #KoloMuani in cima alla lista, apprezzato anche da #Carnevali. Prima idea un prestito oneroso con obbligo, ma trattativa complicata: i bianconeri lo valutano 30M€, il #PSG potrebbe partire da 40/50M€. Servirà diplomazia.

📲 @romeoagresti - YouTube

È la stessa trattativa dello scorso anno, cambia solo la cifra richiesta dal PSG . 

Non la vedo bene tranne che Carnevali non è ruvido come Comolli. Speriamo rispondano subito ed in maniera netta. Sta diventando stucchevole tornare ogni anno col cappello in mano dallo sceicco.

Col Bologna qualcosa la faremo,interessa ad entrambi muovere certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

Stamattina, articoli su Ruggeri e Kessié .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

La pochezza del giornalismo sportivo italiano. Zero credibilita' e senza dignita'.

E' tutto un grande clickbait

“Giornalismo” mi sembra eccessivo.

Ci si arrangia raccogliendo notizie qua e là (anche di fantasia) col sogno di diventare i nuovi Fabrizio Romano.

Non c’è lavoro (cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Luciano #Spalletti ha solo sei titolari definiti nel suo 4-2-3-1 ideale per la #Juventus: #Kalulu, #Kelly, #McKennie, #Locatelli, #Conceiçao e #Yildiz.

📲 @tuttosport

Su Kelly ho qualche dubbio, stiamo cercando solo centrali mancini praticamente.

 

A meno che non voglia giocare con 4 centrali in difesa stile Arsenal .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo abbassare la valutazione di Kolo di ben 10mln,direi che Spalletti che tanto ride al mare,il centravanti se lo sogna per inizio della preparazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

 #KoloMuani in cima alla lista, apprezzato anche da #Carnevali. Prima idea un prestito oneroso con obbligo, ma trattativa complicata: i bianconeri lo valutano 30M€, il #PSG potrebbe partire da 40/50M€. Servirà diplomazia.

📲 @romeoagresti - YouTube

Trovo veramente triste e ridicola questa trattativa, che mette a nudo ancora una volta la scarsa fantasia della nostra società.

Lo abbiamo cercato senza successo nel mercato estivo del 2025, tre mesi di tira e molla incocludenti

Non contenti del fatto che il PSG ci avesse dato picche, ci abbiamo riprovato nel mercato invernale, senza successo.
Una società seria mette una pietra sopra a questa barzelletta e tira dritto verso altri obiettivi.
Siccome noi siamo speciali, eccoci di nuovo qui a trattare Kolo Muani.

Manco fosse Messi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

anche secondo me e penso che resti anche David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iSem ha scritto:

Sei proprio fissato per KM, penso che nemmeno il suo procuratore ci creda come te... .ghgh 

 

A mio avviso è molto meglio accontentare Vlahovic se l'alternativa è mettersi in casa a costi molto maggiori un giocatore che non sposta nulla (KM, Sorloth, ecc). 

Scusami, a me KM non piace molto, ma secondo me uno dei principali problemi della Juve 2021-26 è stata proprio affidarsi a gente caratterialmente inadeguata sotto ogni livello (mercenari, senza ambizione sportiva, senza carattere, senza leadership, senza attaccamento, senza professionalità) come Vlahovic e tante altre mezzeseghe che sono arrivate alla Juve come grandi talenti pronti ad esplodere e poi sul lungo sono naufragati proprio per quelle carenze caratteriali (Locatelli, Cambiaso e tanti altri). E' di primaria importanza cominciare a fare un repulisti totale di queste zecche, finora lasciate libere di fare il * che volevano da proprietà e dirigenza incompetenti e assenti. Per quello servono prima di tutto dirigenti e staff con le palle quadrate e con standing e ambizione sportiva tale da metterli tutti in un angolo e progressivamente bisogna fare entrare giocatori che abbiano in primi grandissime doti caratteriali e voglia di ottenere traguardi sportivi prima che economici, con i giocatori come Vlahovic e compagnia cantante sei destinato a fare * per molti anni ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

anche secondo me e penso che resti anche David.

E se non vendiamo David i soldi per Pellegrino dove li troviamo? Non abbiamo nemmeno due spicci per fare il portiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie, la Juve nelle ultime settimane ha avuto contatti con il suo Entourage 

il giocatore sarà una risposta a breve all offerta bianconera 

 

 

la stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ormai vivono di questo, vedi la notizia di Dinho al Ravenna che han dato tutti in modo sbagliato, volontariamente, dove in realtà è un'operazione commerciale e scenderà in campo giusto qualche minuto alla prima 

Ho letto qui che il Ravenna ha una trequarti migliore della nostra 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo queste notizie:

 

"Dusan senza offerte da top club comincia a pensare che gli convenga restare: si tornerà a trattare"

 

Io penso:

Caro Dusan, in 5 anni non hai fatto nulla per meritare 12 milioni l'anno, e hai sbattuto la porta uscenso dalla stanze della trattativa, sicuro che i top club fossero dietro la porta per te.

Ora  ti accorgi che nessuno ti cerca, e vuoi rinnovare?

Hai perso la mia stima, IO NON TI VOGLIO PIÙ '

 

LA JUVE NON È IL RIPIEGO DI NESSUNO...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me facciamo la coppia Kolo muani-pellegrino

Pellegrino alle giuste condizioni sarebbe un colpo interessante. Centravanti di 24 anni (se non erro) ancora da sgrezzare ma ci si può lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Luciano #Spalletti ha solo sei titolari definiti nel suo 4-2-3-1 ideale per la #Juventus: #Kalulu, #Kelly, #McKennie, #Locatelli, #Conceiçao e #Yildiz.

📲 @tuttosport

da leccarsi i baffi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.