Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se pensi che volevano 60 l'anno scorso.. a meno di 30 non trovi nessun attaccante forte a livello internazionale, con Malen hanno avuto una botta di fortuna incredibile e tra l'altro in nazionale è già un altro giocatore

Si però, davvero, non capisco come lui valga 30 e Openda e David non valgano nemmeno 25. Io dubito che sia un attaccante da 20 gol a stagione. 

23 minuti fa, el titan ha scritto:

vero ma se arriva a 0 avra` sempre stipendio spropositato e bonus alla firma, sappiamo ormai come funziona.

KM lo ritengo un fosso da evitare, soprattutto a quelel cifre.

Piuttosto mi tengo David riserva e punto ad un altro nome come titolare.

Kessie avrebbe senso (oddio, non lo prenderei) a 3/4 netti. Di piu sarebbe folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Me lo ricordo....tu sei molto attendibile.Lavori nel campo?

Io per anni ho lavorato in uno sponsor dei puffi e mi arrivavano un sacco di spifferati sul Napoli 

Non sono attendibile. Su 100 dette ne sbaglio 85/90. 🤣 

È che per uno come Gila a quel prezzo sapendo delle difficoltà della Lazio è un controsenso non provarci. Per provarci però devi liberare un costo importante (con la storia che devi fare mercato a 0 come costo e l'unico costo che poteva fargli spazio era Bremer)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma forse si sogna la Juve perché nessuno lo vuole?

Ricordo a tutti i fratelli che noi abbiamo bisogno di uno che segni e Kolo è piuttosto scarso....

Questa è una bella domanda: ma ti posso dire con ottime possibilità che qui dentro nessuno ti saprà dare una riposta seria.

noi basiamoci sui fatti: Spalletti a dato il suo gradimento? Sì può prendere a cifre potabili? Per il tifoso in questa fase dovrebbero bastare questi aspetti perché come diciamo sempre qui dentro: una campagna acquisti si giudica alla fine quando si ha la piena visione di insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

I 35/40 per Kolo

Mi pare di aver letto 40/50sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma perchè è convocato?

 

Non so se convocato perché questo mondiale lo seguo come potrò seguire un corso di taglio e cucito ma che sia nel giro questo è sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si però, davvero, non capisco come lui valga 30 e Openda e David non valgano nemmeno 25. Io dubito che sia un attaccante da 20 gol a stagione. 

Kessie avrebbe senso (oddio, non lo prenderei) a 3/4 netti. Di piu sarebbe folle.

Kessie imho avrebbe senso solo come riserva, se entrasse un buon titolare e se riuscissimo a cedere Koop, una cosa come

 

Lobotka Thuram Locatelli Kessie

 

Certo che Koop e` incedibile quindi Kessie sarebbe (sara`) la punta di diamante .ghgh 

 

Kolo Muani a qualsiasi condizione definitiva io lo eviterei.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

E' stato già dimostrato il contrario.

Posso capire che non piaccia Kolo Muanì, ma pensare che Vlahovic possa essere qualcosa di diverso dal nulla che ha dimostrato in questi anni mi sembra assurdo.

Vlahovic è sempre stata la prima scelta di Spalletti fino al suo infortunio. 

Se l'attacco è composto da Vlahovic e Kolo Muani è molto facile che la stagione la inizi con Vlahovic considerando che Kolo Muani ha caratteristiche che lo rendono nettamente meglio a partita in corsa 

 

Devi avere una coppia di punte che ti garantisce gol e rendimento a prescindere da chi vedi nella grafica iniziale delle partite nell'11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si però, davvero, non capisco come lui valga 30 e Openda e David non valgano nemmeno 25. Io dubito che sia un attaccante da 20 gol a stagione. 

Kessie avrebbe senso (oddio, non lo prenderei) a 3/4 netti. Di piu sarebbe folle.

Prende 14 milioni in Arabia, ora non scherziamo dai, un calciatore di quel tipo penso non possa accettare mai meno del massimo salariale affilante pervertito nel nostro caso ylidiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Non so se convocato perché questo mondiale lo seguo come potrò seguire un corso di taglio e cucito ma che sia nel giro questo è sicuro 

Ma che diamine, premesso che hanno fatto una stagione imbarazzante entrambi, su quali basi un non convocato francese dovrebbe valere 40 mln e il capocannoniere del mondiale (canadese) dovremmo praticamente regalarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Kessie imho avrebbe senso solo come riserva, se entrasse un buon titolare e se riuscissimo a cedere Koop, una cosa come

 

Lobotka Thuram Locatelli Kessie

 

Certo che Koop e` incedibile quindi Kessie sarebbe (sara`) la punta di diamante .ghgh 

 

Kolo Muani a qualsiasi condizione definitiva io lo eviterei.

E chi prenderesti in attacco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Prende 14 milioni in Arabia, ora non scherziamo dai, un calciatore di quel tipo penso non possa accettare mai meno del massimo salariale affilante pervertito nel nostro caso ylidiz

Ma chi lo pagherebbe quella cifra in Europa? Siamo seri, sopra i 5 non li prenderebbe da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vari professionisti durati una stagione e licenziati, bisognerebbe anche ragionare su questo

io penso che il riempirsi di profili alla Locatelli (mediocri, mentalità pavida e allergica alle pressioni) ti porta a far stagioni in loop come le ultime 5 poi non so

io penso che non sia un caso che l'unica partita da dentro o fuori di questi anni vinta (la finale con l'Atalanta) non ha visto la sua presenza, poi non so saranno casualità ma dopo 5 anni ormai un'idea sul calciatore e sul personaggio me la son fatta appieno

giusta o sbagliata che sia il campo poi da  i suoi verdetti

Nel rinnovo di Loca e McKennie c'è tanto di Spalletti... che è ancora al suo posto.

Poi sulla finale di Coppa Italia è un'argomentazione di livello talmente basso che non merita veramente nessun commento visto che nessuno che sappia due cose in croce di sto sport può pensare che Nicolussi Caviglia sia più forte di Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Ma che diamine, premesso che hanno fatto una stagione imbarazzante entrambi, su quali basi un non convocato francese dovrebbe valere 40 mln e il capocannoniere del mondiale (canadese) dovremmo praticamente regalarlo?

Perché è quello che pesa a bilancio a Parigi? Volevano 60 milioni tempo fa! Fi mandanto a Torino per farlo giocare e trovare così acquirenti!

il prezzo lo la fa il mercato.

comunque torno a ripetere, piace a Spalletti? Tifiamo il progetto non gli uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kessie come riportato da tuttosport questa mattina chiede 10ml e noi ne offriamo 5ml.

non hanno detto parti vicine? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Nel rinnovo di Loca e McKennie c'è tanto di Spalletti... che è ancora al suo posto.

Poi sulla finale di Coppa Italia è un'argomentazione di livello talmente basso che non merita veramente nessun commento visto che nessuno che sappia due cose in croce di sto sport può pensare che Nicolussi Caviglia sia più forte di Locatelli

argomentazione bassa un par di ciufoli, se leggi ho scritto che casualmente la sua assenza e ciò che comporta a livello di pochezza mentale e di poco coraggio ci son state d'aiuto, non ho scritto che Nicolussi è meglio, Nicolussi semplicemente non ha l'incidenza negativa che ha il nostro capitano a livello mentale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ddedo said:

Ma che diamine, premesso che hanno fatto una stagione imbarazzante entrambi, su quali basi un non convocato francese dovrebbe valere 40 mln e il capocannoniere del mondiale (canadese) dovremmo praticamente regalarlo?

Il PSG è fortunato ad avere una squadra importante che sia interessata al giocatore nonostante una stagione terribile, noi non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Guarda, mi bastano 3 acquisti:

 

Vicario

Nico Paz

Kolo Muani

 

IMG_3778.thumb.jpeg.b1a0485dd9e1d4ab0043bca5ae8fb576.jpeg

Manca però l’alternativa a Cambiaso (Cabal sulla Luna please), come centrale di riserva c’è solo Gatti, a cc non cambia nulla (chi c’è in panchina?), Conceicao non ha cambi (Zehgrova ad oggi non è un atleta), Kolo mi mette i brividi (in panca c’è David?).

 

No, non mi trovi d’accordo 😅

 

ps. magari Nico Paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si però, davvero, non capisco come lui valga 30 e Openda e David non valgano nemmeno 25. Io dubito che sia un attaccante da 20 gol a stagione. 

Kessie avrebbe senso (oddio, non lo prenderei) a 3/4 netti. Di piu sarebbe folle.

Certo che ci accostano davvero dei centravantoni .ghgh l'incubo Nicolas Jackson se non arriva nessuno e' sempre vivo, visto che noi abbiamo Cambiaso che piace ad Alonso.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Questa è una bella domanda: ma ti posso dire con ottime possibilità che qui dentro nessuno ti saprà dare una riposta seria.

noi basiamoci sui fatti: Spalletti a dato il suo gradimento? Sì può prendere a cifre potabili? Per il tifoso in questa fase dovrebbero bastare questi aspetti perché come diciamo sempre qui dentro: una campagna acquisti si giudica alla fine quando si ha la piena visione di insieme.

Ecco se le cifre son potabili si può sperare in un taglio e che scendano sefz

Scherzi a parte il fatto è che siamo anni che diciamo, io per primo, aspettiamo a fine mercato per giudicare..e puntualmente succede il disastro..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ha messo pure il like al post oggi. Ma d’altronde alla Juventus è un inferno no? Guarda caso non se ne vuole andare nessuno! Chissà perché , pure de Michelis oggi sul suo canale ha saputo di cambiaso che è un altro che non ci pensa nemmeno ad andarsene 

ovvio il fancazzismo da noi è all'ordine del giorno, chi li schioda a questi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Perché è quello che pesa a bilancio a Parigi? Volevano 60 milioni tempo fa! Fi mandanto a Torino per farlo giocare e trovare così acquirenti!

il prezzo lo la fa il mercato.

comunque torno a ripetere, piace a Spalletti? Tifiamo il progetto non gli uomini.

Ma cosa c'entra quanto pesa a bilancio...

 

A noi openda pesa 40 mln, ma lo presteremo perchè ha fatto una stagione da schifo. In un mondo normale dovrebbe succedere anche a kolomuanì, solo che loro hanno trovato i polli.

 

Voglio vedere chi se lo prende a 40 mln se noi (volesse il cielo) lo mollassimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi lo pagherebbe quella cifra in Europa? Siamo seri, sopra i 5 non li prenderebbe da nessuno.

Il kessie che stiamo vedendo la mondiale per me farebbe comodo a molte squadre.

certo non a 14 , anche perché se non ricordo male i Arabia c’è pure una tassazione molto più favorevole che in Europa, ma per 5 quello per me non si muove, 

vedremo comunque.

di certo quello che possiamo dire però è una cosa: nel nostro centrocampo viene a fare il padrone, e questo è un dato oggettivo per quello che vale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

per quello che ha dimostrato no. 27 anni, meno di 100 gol in carriera, tanti flop, viene da due stagioni semidisastrose. Sia Openda che David prima di venire da noi avevano dimostrato di più. Con noi ha fatto benino due mesi, con vari tap in e golletti. Poi si è spento. Fortemente perplesso. 

 

ps. se poi dovesse arrivare davvero spero tanto di essere smentito, ovvio

ha più o meno la stessa età di david e openda, direi che si può fare un paragone.. secondo me Kolo è più forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.