Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Va beh, mentre qua ci scannavamo su Kolo Muani, Vlahovic, Bremer e Locatelli ho alzato un attimo lo sguardo dal telefono e ho visto Messi seduto alla destra del padre. 

 

E buonanotte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pellegrino a Gennaio ne volvano 40, perche ora 25?
Oggi è stato detto che ci siano informati su Guirassy ma il Borussia ne vuole 40. Meglio lui di tutti i nomi fatti fino ad ora

 

guirassy a 40 lo prenderei ieri. Per me il primo da prendere tra quello ancora fattibili

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Thuram lo vedo poco adatto a giocare a due. In generale in questo momento viene difficile considerarlo un titolare, al suo posto serve un upgrade. Poi io possibilmente lo terrei, perchè ha fatto vedere a tratti cose buone, anche molto buone. Però se poi andiamo a vedere in questi due anni non è cresciuto granchè, è arrivato con i suoi pregi e difetti, e più o meno ha continuato a mostrare gli stessi anche dopo mesi. Quello della discontinuità è uno dei suoi limiti più evidenti, oltre a una tecnica non proprio sublime e a una maturità tattica non proprio ancora eccelsa (soprattutto se si deve giocare con un cc a due)

Sono d'accordo su Thuram. È un giocatore con un'ottima progressione ma non mi sembra abbastanza intelligente, bravo in costruzione, o legnoso (nel senso di abile nel fare legna) per giocare a 2. 

 

Come tipologia di cc, Locatelli-Kessie sarebbe ideale, con un trequartista di maggiore qualità rispetto a McK

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi mentre parlavo con un amico juventino questo mi fa

 

”ma sai visto soprattutto l’età preferisco Zaniolo a Salah”

 

gli ho detto che avevo da fare e ho evitato di risponderlo… 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

No a Kolo Muani

No a Kolo, si a Malen .sisi 

 

Non vi è chiaro probabilmente che se salta un Muani o un eventuale - ci spero - Guirassy, qui si va su Castro o Pellegrino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, mentre qua ci scannavamo su Kolo Muani, Vlahovic, Bremer e Locatelli ho alzato un attimo lo sguardo dal telefono e ho visto Messi seduto alla destra del padre. 

 

E buonanotte... 

Infatti....ma che ne parliamo a fa.... questo ha 39 anni , al minuto 94 si inventa prima un assist e poi un gol con nessuno che lo piglia manco per sbaglio....madre de Dios 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Contatti odierni tra Juventus e Aston Villa e pressing dello stesso giocatore con il club inglese per far calare il prezzo del Dibu Martinez.

 

Gdm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United ha annunciato che è pronto il progetto per uno stadio da 100mila persone .asd là Premier, la vera Superlega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo voi Carnevali sarà propenso a cercare qualche elemento di complemento (non può esserci nulla più) pescando dal Sassuolo che conosce a menadito o eviterà del tutto per una forma di rispetto?

Secondo me quest' anno eviterà. Muharemovic a parte . Magari dal prossimo una proficua collaborazione per entrambe le società potrebbe esserci, visti i rapporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, mentre qua ci scannavamo su Kolo Muani, Vlahovic, Bremer e Locatelli ho alzato un attimo lo sguardo dal telefono e ho visto Messi seduto alla destra del padre. 

 

E buonanotte... 

Vedere un 40enne fare il bello e cattivo tempo inquadra perfettamente il valore del calcio odierno... Yamal, Vinicius, Halland, Mbappe, forse Bellingham e Musiala (un paio li ho sicuramente dimenticati), per il resto tutti giocatori che, se bravi, uno vale l'altro.

Conta il sistema, l'organizzazione e la fisicità... vale per il PSG, quanto per l'Arsenal e l'Inter delle due finali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono d'accordo su Thuram. È un giocatore con un'ottima progressione ma non mi sembra abbastanza intelligente, bravo in costruzione, o legnoso (nel senso di abile nel fare legna) per giocare a 2. 

Non che Kessie fosse invece un mostro di intelligenza tattica o rapidità.

Locatelli-Kessie sembrerebbe di guardare le partite a 0.2 di velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

 

Speriamo… per me, ad oggi resta la scelta migliore (tra quelli disponibili ed escludendo profili irraggiungibili per costi/incedibilità o non considerati perché troppo giovani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

segno che nessuno sa niente, tutti a dire Dibu si allontana, trattativa congelata ecc....

Quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Lo United ha annunciato che è pronto il progetto per uno stadio da 100mila persone .asd là Premier, la vera Superlega 

Lo stadio da 100 mila posti nel nostro caso cambierebbe poco la situazione: la Juve oggi difficilmente lo riempirebbe con continuità, forse solo nelle gare più importanti, forse.  Detto questo, però, restare fermi a lamentarsi mentre gli altri si muovono, progettano, investono e provano a immaginare il futuro è solo deleterio. La Juve, e più in generale tutto il calcio italiano, devono svegliarsi e darsi da fare in fretta 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque oggi mentre parlavo con un amico juventino questo mi fa

 

”ma sai visto soprattutto l’età preferisco Zaniolo a Salah”

 

gli ho detto che avevo da fare e ho evitato di risponderlo… 😂

poi è arrivata un'ambulanza, giusto?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Secondo me quest' anno eviterà. Muharemovic a parte . Magari dal prossimo una proficua collaborazione per entrambe le società potrebbe esserci, visti i rapporti.

Io se riuscissimo a liberarci di alcuni pesi morti per completare il centrocampo un pensierino a Thorstvedt lo farei.

Scade nel 2027 e ha un ingaggio sotto il milione di euro... potrebbe venirne fuori una buona riserve a cifre contenute

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo stadio da 100 mila posti nel nostro caso cambierebbe poco la situazione: la Juve oggi difficilmente lo riempirebbe con continuità, forse solo nelle gare più importanti, forse.  Detto questo, però, restare fermi a lamentarsi mentre gli altri si muovono, progettano, investono e provano a immaginare il futuro è solo deleterio. La Juve, e più in generale tutto il calcio italiano, devono svegliarsi e darsi da fare in fretta 

Non lo fa il paese perchè lo dovrebbe fare il calcio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la notizia di oggi è che il Dibu vuole la Juventus ma L' Aston Villa chiede troppo?

 

Caspita colpi di scena continui in questo calciomercato pirotecnico.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.