Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Va beh, mentre qua ci scannavamo su Kolo Muani, Vlahovic, Bremer e Locatelli ho alzato un attimo lo sguardo dal telefono e ho visto Messi seduto alla destra del padre. 

E buonanotte... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pellegrino a Gennaio ne volvano 40, perche ora 25?
Oggi è stato detto che ci siano informati su Guirassy ma il Borussia ne vuole 40. Meglio lui di tutti i nomi fatti fino ad ora

guirassy a 40 lo prenderei ieri. Per me il primo da prendere tra quello ancora fattibili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Thuram lo vedo poco adatto a giocare a due. In generale in questo momento viene difficile considerarlo un titolare, al suo posto serve un upgrade. Poi io possibilmente lo terrei, perchè ha fatto vedere a tratti cose buone, anche molto buone. Però se poi andiamo a vedere in questi due anni non è cresciuto granchè, è arrivato con i suoi pregi e difetti, e più o meno ha continuato a mostrare gli stessi anche dopo mesi. Quello della discontinuità è uno dei suoi limiti più evidenti, oltre a una tecnica non proprio sublime e a una maturità tattica non proprio ancora eccelsa (soprattutto se si deve giocare con un cc a due)

Sono d'accordo su Thuram. È un giocatore con un'ottima progressione ma non mi sembra abbastanza intelligente, bravo in costruzione, o legnoso (nel senso di abile nel fare legna) per giocare a 2. 

Come tipologia di cc, Locatelli-Kessie sarebbe ideale, con un trequartista di maggiore qualità rispetto a McK

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi mentre parlavo con un amico juventino questo mi fa

”ma sai visto soprattutto l’età preferisco Zaniolo a Salah”

gli ho detto che avevo da fare e ho evitato di risponderlo… 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

No a Kolo Muani

No a Kolo, si a Malen .sisi 

Non vi è chiaro probabilmente che se salta un Muani o un eventuale - ci spero - Guirassy, qui si va su Castro o Pellegrino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, mentre qua ci scannavamo su Kolo Muani, Vlahovic, Bremer e Locatelli ho alzato un attimo lo sguardo dal telefono e ho visto Messi seduto alla destra del padre. 

E buonanotte... 

Infatti....ma che ne parliamo a fa.... questo ha 39 anni , al minuto 94 si inventa prima un assist e poi un gol con nessuno che lo piglia manco per sbaglio....madre de Dios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Contatti odierni tra Juventus e Aston Villa e pressing dello stesso giocatore con il club inglese per far calare il prezzo del Dibu Martinez.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United ha annunciato che è pronto il progetto per uno stadio da 100mila persone .asd là Premier, la vera Superlega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo voi Carnevali sarà propenso a cercare qualche elemento di complemento (non può esserci nulla più) pescando dal Sassuolo che conosce a menadito o eviterà del tutto per una forma di rispetto?

Secondo me quest' anno eviterà. Muharemovic a parte . Magari dal prossimo una proficua collaborazione per entrambe le società potrebbe esserci, visti i rapporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E buonanotte... 

Vedere un 40enne fare il bello e cattivo tempo inquadra perfettamente il valore del calcio odierno... Yamal, Vinicius, Halland, Mbappe, forse Bellingham e Musiala (un paio li ho sicuramente dimenticati), per il resto tutti giocatori che, se bravi, uno vale l'altro.

Conta il sistema, l'organizzazione e la fisicità... vale per il PSG, quanto per l'Arsenal e l'Inter delle due finali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono d'accordo su Thuram. È un giocatore con un'ottima progressione ma non mi sembra abbastanza intelligente, bravo in costruzione, o legnoso (nel senso di abile nel fare legna) per giocare a 2. 

Non che Kessie fosse invece un mostro di intelligenza tattica o rapidità.

Locatelli-Kessie sembrerebbe di guardare le partite a 0.2 di velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Speriamo… per me, ad oggi resta la scelta migliore (tra quelli disponibili ed escludendo profili irraggiungibili per costi/incedibilità o non considerati perché troppo giovani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

segno che nessuno sa niente, tutti a dire Dibu si allontana, trattativa congelata ecc....

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Lo United ha annunciato che è pronto il progetto per uno stadio da 100mila persone .asd là Premier, la vera Superlega 

Lo stadio da 100 mila posti nel nostro caso cambierebbe poco la situazione: la Juve oggi difficilmente lo riempirebbe con continuità, forse solo nelle gare più importanti, forse.  Detto questo, però, restare fermi a lamentarsi mentre gli altri si muovono, progettano, investono e provano a immaginare il futuro è solo deleterio. La Juve, e più in generale tutto il calcio italiano, devono svegliarsi e darsi da fare in fretta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque oggi mentre parlavo con un amico juventino questo mi fa

”ma sai visto soprattutto l’età preferisco Zaniolo a Salah”

gli ho detto che avevo da fare e ho evitato di risponderlo… 😂

poi è arrivata un'ambulanza, giusto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Secondo me quest' anno eviterà. Muharemovic a parte . Magari dal prossimo una proficua collaborazione per entrambe le società potrebbe esserci, visti i rapporti.

Io se riuscissimo a liberarci di alcuni pesi morti per completare il centrocampo un pensierino a Thorstvedt lo farei.

Scade nel 2027 e ha un ingaggio sotto il milione di euro... potrebbe venirne fuori una buona riserve a cifre contenute

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo stadio da 100 mila posti nel nostro caso cambierebbe poco la situazione: la Juve oggi difficilmente lo riempirebbe con continuità, forse solo nelle gare più importanti, forse.  Detto questo, però, restare fermi a lamentarsi mentre gli altri si muovono, progettano, investono e provano a immaginare il futuro è solo deleterio. La Juve, e più in generale tutto il calcio italiano, devono svegliarsi e darsi da fare in fretta 

Non lo fa il paese perchè lo dovrebbe fare il calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la notizia di oggi è che il Dibu vuole la Juventus ma L' Aston Villa chiede troppo?

Caspita colpi di scena continui in questo calciomercato pirotecnico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.