Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Prendano il Dibu immediasubito e prima che ci ripensi o che magari un mondialone con l'Argentina lo rimetta in pista altrove

Finché l'Argentina si gioca il mondiale, inutile parlare del Dibu; appena finisce il suo mondiale, la sua situazione si sbloccherà, in un senso o nell'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io prenderei il dibu e farei follie per Nico Paz

Anch'Io... Paz a me piace molto. Fa piacere vederlo giocare. 

Ma forse è "impossibile" per noi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm

 

Sarebbe veramente assurdo andare di nuovo su con questi numeri.

48 partite perse negli ultimi 4 anni, alla media di 12 a stagione.

15 infortuni, alla media di 3.75 a stagione con tutto quello che ne conseguen sui tempi di recupero e sulla qualità di molte partite in cui risulta convocabile.

image.png.96c424d84c96b632cd36e392517cff35.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Al di fuori dei soliti nomi, sul web si legge di interesse per Yeremay e Mingueza.

Un esterno d'attacco e un difensore centrale/terzino.

La questione è che non li regalano, anzi.

Mingueza è a parametro zero… già accostato nel mercato di gennaio (il Celta non lo mollava).

Sparito dai radar, per me sarebbe un innesto molto intelligente e utile (probabilmente era ed è un nome di Ottolini).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm

 

Noi se non abbiamo in rosa un caso clinico di rilevanza mondiale in rosa tutti gli anni non siamo contenti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Anch'Io... Paz a me piace molto. Fa piacere vederlo giocare. 

Ma forse è "impossibile" per noi. 

 

forse non è l'anno giusto per noi, ma a 60 mln considerando cosa c'è in giro a quelle cifre, andrebbe preso. Yildiz ne trarrebbe giovamento e non solo lui.

 

Io non sono un esperto di calcio internazionale (e manco nazionale) ma non mi spiego come un Veerman a quelle cifre non venga preso in considerazione visto che le sue caratteristiche mancano a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

I prezzi sono quelli ormai, dovete mettervi il cuore in pace.

 

Se si pensa di costruire una rosa competitiva spendendo solo sotto i 20 milioni per il cartellino, siete fuori strada.

secondo me sei più tu a doverti mettere il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Può darsi sia come dici tu.

Sta di fatto che non devono essere le colonne della Juve. Devono fare tre giocatori in più nella rosa. Piuttosto di uno a 4 milioni che poi diventa un problemone disfarsene è mille volte meglio.

E da qui che bisognerebbe ripartire. Si ripuliscono conti e rosa.

Sì, però poi ti ritrovi a giocare con Frabotta e Rouhi titolari.

 

Bisogna lavorare con i giovani, ma bisogna lavorarci con costrutto e idee chiare.

 

Prendere un giovane e buttarlo in rosa tanto per non fa bene né al ragazzo né a noi.

Adesso, Bill Carson ha scritto:

secondo me sei più tu a doverti mettere il cuore in pace

Di dover prendere 2 vecchi come quel bollito di De Gea o come quello psicopatico di Martinez?

 

Può essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

De Gea ha fatto un campionato ignobile a Firenze.

 

Puczka a me piace, ma per ora ha dimostrato meno di quello che dimostrò all' epoca Rouhi

No beh Rouhi non aveva fatto vedere niente manco in Next Gen... Questo non vuole dire che Puczka sia forte. Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Io a Carnesecchi non credo.

Dalla dea non comprerei più nemmeno la carta igienica!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Nico Paz a 60 mln è da prendere, classico investimento win to win 

60 milioni ne parla solo zazzaroni per vendere qualche copia in più 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh va beh, il calciomercato inizia il 1' luglio e quest'anno c'è pure di mezzo il Mondiale. 

 

Comunque i nomi reali ad oggi sono Kolo Muani e Dibu Martinez, poi che siano interessanti è soggettivo... Per me lo sono, purché non diventino le ennesime telenovele infinite. 

Sono tutto tranne che interessanti.

Sono entrambi vecchi, uno mi sta pure sulle balle come essere umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

60 milioni ne parla solo zazzaroni per vendere qualche copia in più 

 

 

Aggiungo; Palestra non doveva essere già a Milano? Ah non c'è? Ma che strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A me pare un non problema.

 

Nel senso, io non posso prendere un portiere sperando che Daffara diventi forte.

 

Prendo Carnesecchi e sistemo la porta per il futuro, poi se tra un paio d'anni reputo Daffara più forte di Carnesecchi (non penso) vendo Carnesecchi.

Vero anche quello. Infatti, per me, Carnesecchi è un grosso sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Kolo Muani il grosso investimento lo faccio su Greenwood e lo schiero centravanti leggero alla dembele, cosa che probabilmente farà il psg se - come dicono - dovesse davvero essere interessato ad acquistarlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Sono tutto tranne che interessanti.

Sono entrambi vecchi, uno mi sta pure sulle balle come essere umano

Povero Kolo Muani, cosa ti ha fatto?

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Piuttosto che Kolo Muani il grosso investimento lo faccio su Greenwood e lo schiero centravanti leggero alla dembele, cosa che probabilmente farà il psg se - come dicono - dovesse davvero essere interessato ad acquistarlo 

Peccato dicano sia parecchio indisciplinato. Sarebbe un grande colpo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Dibu Martiinez, Allison

Allison falcidiato dagli infortuni, Dibu Martinez un portiere con grossi limiti tecnici.

 

Vade retro entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Di dover prendere 2 vecchi come quel bollito di De Gea o come quello psicopatico di Martinez?

 

Può essere 

mettersi il cuore in pace su certi presunti investimenti e sulla competitività della squadra nei prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Piuttosto che Kolo Muani il grosso investimento lo faccio su Greenwood e lo schiero centravanti leggero alla dembele, cosa che probabilmente farà il psg se - come dicono - dovesse davvero essere interessato ad acquistarlo 

Se su Greenwood c'è il PSG non è un obiettivo avvicinabile, a prescindere.
Certo lo prendesse la Roma rosicherei a mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

se bergvall ha chiesto la cessione dobbiamo andare

tra l'altro qualche anno fece un periodo prova nelle giovanili juve

 

chissà che magari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

forse non è l'anno giusto per noi, ma a 60 mln considerando cosa c'è in giro a quelle cifre, andrebbe preso. Yildiz ne trarrebbe giovamento e non solo lui.

 

Io non sono un esperto di calcio internazionale (e manco nazionale) ma non mi spiego come un Veerman a quelle cifre non venga preso in considerazione visto che le sue caratteristiche mancano a noi.

Cerchiamo di fare ingegneria inversa andando a monte della velina: se tu fossi il "DS" (Perez) del Real valuteresti il cartellino di Paz 60ml? Oppure aspettando un anno per capire come farà Mourinho lo daresti a 60ml senza perderne il controllo? 

 

Fatta questa premessa credo che il Real lo ceda a 60ml perché difficilmente troverà un club disposto a dare di più non avendone più il controllo a fine stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.