Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

la squadra competitiva potrai averla tra qualche anno a condizione che il management si dimostri in questo lasso di tempo all’altezza, cioè che oggi sia in grado di vincere le scommesse di mercato. Poi piano piano si potrà pensare ad alzare il tiro degli investimenti.

sai bene che la Juve non può ragionare in questa maniera, già il prossimo anno spalletti rischia grosso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Markio said:

Lo United ha annunciato che è pronto il progetto per uno stadio da 100mila persone .asd là Premier, la vera Superlega 

che poi mi sono chiesto vedendo lo stadio di los angeles con quegli schermi in mezzo. non si potrebbe aggiungere un anello al nostro o comunque farne uno a tre anelli e nel caso che hai tanta gente apri il terzo anello altrimenti lo copri con degli schermi? vabbé, la smetto di dir cavolete, prima proviamo a comparre un portiere ahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il vero problema è che quella cianfrusaglia poi ti resta attaccata, come tutta quella che già abbiamo, quindi non ti rovina 1 campionato ma anche i successivi.

Appunto per questo credo e spero che la Juve si muoverà pochissimo sul mercato, cercando di fare meno danni possibile

 

Certo è che se in quel pochissimo già si butteranno 30/35 milioni(se non di più) per un pippero non futuribile come KM e una ventina su Vicario è logico che saremmo nellammerda ugualmente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma davvero compreresti un giocatore da 60 mln (oltretutto non avresti altro budget per questo mercato) con sul groppone una recompra a 80? perchè questa è l'intenzione del real madrid...come ha fatto con morata e con quasi tutti i suoi giocatori.

Onestamente, forse sì.

Tecnicamente, almeno per una stagione ho un giocatore forte e che, ripeto, riempie esattamente la casella che mi serve.

Farà così tanto bene da essere ricomprato l’anno dopo dal Real? A bilancio segno già oltre 30 milioni di plusvalenza e ho la possibilità, anche e soprattutto economica, di fare di nuovo un acquisto importante.

Ammesso che il Real lo rivoglia comprare…

 

Per ora, è fantacalcio… e capisco l’obiezione di chi non farebbe questa operazione.

Però, e vale in generale, io sarei per prenderne uno o due forti e giovani, piuttosto che tanti medi (che da noi già guadagnerebbero come top).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Se serve un regista andare dal Tottenham a prendere Bergvall .sisi

buona chiamata, io resto curioso anche di Veerman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Lobotka è da TSO. Improponibile.

 

Ora aspetto chi mi dice "anche Pirlo aveva 32 anni ed era considerato marcio".

non seguo molto le altre squadre e' proprio defunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo voi, dal punto di vista economico e tecnico, sarebbe meglio il Dibu a meno come cartellino ma stipendio molto piú alto e solo per un paio di anni, o Carnesecchi con il cartellino píú costoso ma spalmato su molti anni e con stipendio piú contenuto?

Volendo fare i conti con un minimo di semplicità:

 

Dibu 12ml cartellino, 12ml l'anno di salario lordo, 3 anni di contratto, 16ml di costo complessivo

 

Carnesecchi 50ml cartellino, 4ml lordi l'anno (attualmente percepisce 2ml), 5 anni di contratto, 14ml di costo complessivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

A mio avviso dopo il flop Di Gregorio non possiamo permetterci di cannare un altro portiere, per questo andrei sul Dibu

Resto convinto che abbiate visto poche partite di Martinez

12 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

A mio avviso dopo il flop Di Gregorio non possiamo permetterci di cannare un altro portiere, per questo andrei sul Dibu

Resto convinto che abbiate visto poche partite di Martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo alcuni giorni di lutto (che continueranno) per la perdita improvvisa e tragica del mio cagnolino Rei.

 

Ma visto che al Real Madrid c'è Mourinho e che hanno buttato 60 mln come fossero nulla per Cucurella (spagnolo), a loro non potrebbe interessare Conceicao?

 

Uno scambio Conceicao-Nico Paz potrebbe essere molto interessante!

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Onestamente, forse sì.

Tecnicamente, almeno per una stagione ho un giocatore forte e che, ripeto, riempie esattamente la casella che mi serve.

Farà così tanto bene da essere ricomprato l’anno dopo dal Real? A bilancio segno già oltre 30 milioni di plusvalenza e ho la possibilità, anche e soprattutto economica, di fare di nuovo un acquisto importante.

Ammesso che il Real lo rivoglia comprare…

 

Per ora, è fantacalcio… e capisco l’obiezione di chi non farebbe questa operazione.

Però, e vale in generale, io sarei per prenderne uno o due forti e giovani, piuttosto che tanti medi (che da noi già guadagnerebbero come top).

ho capito, ma le urgenze della juve non sono in un solo reparto ma praticamente in tutti. devi prendere con urgenza un portiere, devi rimettere a posto il centrocampo perchè così non regge...la difesa fa ridere i polli...e te vorresti spendere quasi se non tutto l'intero buget per un attaccante? è come avere una ferrari ma sotto gli metti il motore della 500 del 1980

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davik ha scritto:

ha 21 anni ragazzi....

Esatto. Lautaro i primi anni che arrivò in Italia non era di certo ai livelli attuali. Castro secondo me ha ottime potenzialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si chiaro. Ma qui dobbiamo un attimo capire, perchè mi sembra ci sia una nuova lettura sul mercato, o se volete tendenza, ossia grosso intervento del Lucho.

Così fosse, ripeto, così fosse, devo dire che la fazenda un pò mi fa paura. Un pò.

Un pò tanto.

 

 

A me dà da pensare che cambiano dirigenti e allenatori e i nomi che girano sono sempre quelli. Kolo Muani prima era un nome di Giuntoli, ma poi lo voleva assolutamente Tudor, quindi anche Comolli, Spalletti idem. Adesso c'è Carnevali e lo "vuole assolutamente" anche lui.

Se fossi stato in coma negli ultimi 2 anni e mi svegliassi oggi penserei che non è passato neanche un giorno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo alcuni giorni di lutto (che continueranno) per la perdita improvvisa e tragica del mio cagnolino Rei.

 

Ma visto che al Real Madrid c'è Mourinho e che hanno buttato 60 mln come fossero nulla per Cucurella (spagnolo), a loro non potrebbe interessare Conceicao?

 

Uno scambio Conceicao-Nico Paz potrebbe essere molto interessante!

Il Real Madrid Conceiçao lo usa come giullare.

Ps. Mi spiace, sto perdendo anche io il mio cane quindi ti capisco 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

 

Douglas Luiz probabile si sia giocato il credito che aveva in Premier quindi dovrai dargli una seconda possibilià per forza e magari non è neanche un male se si regge in piedi

Nico Gonzales secondo me a Spalletti schifo non farebbe

Invece il mercato di Comolli deve sparire senza lasciare nessuna tracchia (cit.)

Per me per come siamo messi ed i nomi che girano e verrebbero va tenuto e rivalutato Nico Gonzalez che comunque ha esperienza a buoni livelli grazie all'Argentina e all'Atletico. Anche D.Luiz per spendere 30 mln per mediocrissimi vale il tentativo di fargli fare il ritiro. 

Pochi innesti ma importanti e portare sú i nostri giovani liberandosi delle cariatidi mai da Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo alcuni giorni di lutto (che continueranno) per la perdita improvvisa e tragica del mio cagnolino Rei.

 

Ma visto che al Real Madrid c'è Mourinho e che hanno buttato 60 mln come fossero nulla per Cucurella (spagnolo), a loro non potrebbe interessare Conceicao?

 

Uno scambio Conceicao-Nico Paz potrebbe essere molto interessante!

Mi dispiace tantissimo per il tuo lutto, capisco benissimo cosa si prova.

 

Detto ciò, non penso che il Real si muova a tale compassione da prendere Conceicao.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso dire della Juve? Niente, perchè non ho nulla da dire. Se sarò in Italia la prossima stagione? No comment. Se mi piacerebbe giocare in Italia la prossima stagione? No comment". 

 

 

Sorloth dopo la partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo alcuni giorni di lutto (che continueranno) per la perdita improvvisa e tragica del mio cagnolino Rei.

 

Ma visto che al Real Madrid c'è Mourinho e che hanno buttato 60 mln come fossero nulla per Cucurella (spagnolo), a loro non potrebbe interessare Conceicao?

 

Uno scambio Conceicao-Nico Paz potrebbe essere molto interessante!

E in base a quale costrutto loro dovrebbero darci un giocatore forte e prendersi un giocatore mediocre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Appunto per questo credo e spero che la Juve si muoverà pochissimo sul mercato, cercando di fare meno danni possibile

 

Certo è che se in quel pochissimo già si butteranno 30/35 milioni(se non di più) per un pippero non futuribile come KM e una ventina su Vicario è logico che saremmo nellammerda ugualmente

Sì lo dicevo giorni fa, sarebbe meglio non fare mercato e almeno i conti respirano per un anno.

Poi però mi viene da pensare che se tanto i nomi che girano sono sempre quelli, anche stando fermi quest'anno, ti ritrovi lo stesso pattume l'anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wolfman45 said:

non seguo molto le altre squadre e' proprio defunto?

Sono due anni che ha infortuni continui: coscia, adduttore, caviglia... Ricadute varie...

 

Ma a prescindere, spenderesti 30 milioni (ma anche 20) per un giocatore di questo tipo? Forse sono prevenuto, ma abbiamo già abbastanza pesi morti in questa rosa per aggiungere un 32enne mezzo rotto.

6 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Ricordiamolo, amici. Il sig. Bergvall a 15 anni venne in prova con altri tre ragazzi del Bromma.

 

Molto forte, mi è sempre piaciuto. Non sapevo questa cosa, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Guarda, non so neanche perché sto spendendo del tempo della mia vita a rispondere a questo messaggio. Non partecipo mai alla pubblica gogna nei tuoi confronti, ma in casi come questo capisco chi la mette in atto e perché lo fa.

 

No garrison, non mi aspetto Van Dijk o Vitinha. Ma neanche un rottame slovacco 32enne per cui ti chiedono 30 milioni, se permetti. Tutto questo per cosa, per dare il metodista a Spalletti? Dobbiamo di nuovo farcire la rosa di gente fisicamente scoppiata, o, nel caso di Lucumi, di un difensore da 25-30 milioni che è tutto da vedere in una big? Vogliamo veramente illuderci che questo sia un modo sensato di fare mercato? Che non ci sia niente di meglio a cui attingere?
 

Detto ciò, spero vivamente che siano tutte invenzioni giornalistiche e che quindi si stia parlando del niente. Ma resta lo scoramento di leggere certi nomi improponibili accostati alla Juventus.

E' gente che ha fatto bene nel campionato italiano, in scadenza di contratto, quindi in teoria più avvicinabile (infatti le richieste sono inverosimili e la Juve non pagherà mai quelle cifre é chiaro).

Io non ho detto che li voglio (anche se Lucumi per me é bravo), ho detto che il range di nomi che ci potremmo permettere é quello, inutile pensare che andranno a prendere una "stellina" da 50 milioni, quindi, al netto che ognuno ha giustamente i suoi gusti in termini di giocatori, mi sfugge il motivo dello scoramento.

Quanto alla "publica gogna" non riesco ad esprimere l'immensità del * che me ne può fregare eh, quindi partecipa pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Sono due anni che ha infortuni continui: coscia, adduttore, caviglia... Ricadute varie...

 

Ma a prescindere, spenderesti 30 milioni (ma anche 20) per un giocatore di questo tipo? Forse sono prevenuto, ma abbiamo già abbastanza pesi morti in questa rosa per aggiungere un 32enne mezzo rotto.

e pensare di trattare con il napoli una formula vantaggiosa è utopia, a meno che non se ne vogliano liberare. Ma comunque non tratterebbero "bene" noi.

In europa intorno ai 30 mln qualche cc interessante c'è, integro soprattutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.