Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Scudetto dal sapore piemontese per la Juventus U16: diciassette dei ragazzi presenti in distinta e allenati da Mister Gridel sono piemontesi e nove di loro erano in campo dal primo minuto nel successo per 3-0 contro l'Inter.

 

TuttoJuve

 

A parte gli scherzi è una cosa strana, ma carina, anche se resto convinto che in Italia la Juve dovrebbe prestare molta attenzione ai giovani del Sud

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Si hai  ragione, bisogna arrivare il 28 29 giugno sperando che non abbiano ancora venduto nessuno e provarci con 20 mln, gli ultimi giorni saranno costretti ad accettare offerte al ribasso

svilar per me tra le prime scelte, è ancora giovane. Non osavo sperarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi ci saranno altri esoneri, perchè l'incompetenza non è tollerabile alla Juve.

Puoi essere anche competente ma è il bilancio che comanda fin quando non lo pulisci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Eh ma le zavorre scadono nel 2029/2030.

Il problema è questo.

Koop Luiz Openda David Nico Gonzalez Di Gregorio ecc scadono tutti tra il 2029 e il 2030.

Si è disposti ad aspettare?

se l'alternativa è prendere i srloth kolo muani kessie ecc tutta gente che andresti a strapagare a bilancio perché puoi permetterti questo al momento non fai altro secondo me che sostuire e/o aumentare la gente invendibile
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me Dibu viene solo se l'Aston Villa accetta 5 mln di euro

Per me sul Dibu Martinez state sottovalutando una cosa non secondaria, le commissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

è inutile mandare via ogni anno allenatori e dg se poi ti tieni gli stessi giocatori. se in 3 anni ha cambiato praticamente tutto 3 volte ma i risultati rimangono quelli, un motivo ci sarà

Quando le cose non funzionano, la responsabilità è sempre della società.

Quando hai gente a gestire, appassionata, competente e tosta, le.cose vanno quasi sempre nel verso giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Visto che tanto escono sempre i soliti nomi e non emozionano, a me un mercato così non farebbe tanto schifo.

 

fuori digre dentro DIBU

fuori bremer dentro GILA

fuori cambiaso dentro GRIMALDO

fuori koop dentro VEERMAN o BERGVALL

fuori chico dentro GREENWOOD

fuori david dentro BELJO @HIC ET NUNC ormai sono adicted

uscito dusan dentro GUIRASSY

Si ma gira e rigira la questione rimane sempre la stessa , dove li trovi tutti sti polli che si pigliano i nostri reduci da un sesto posto ? 

 

Il problema sta tutto li.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: calciofinanza.it

 

La roma deve fare 50 mln di plusvalenza entro il 30 giugno: 

questo il valore a bilancio al 30 giugno dei cedibili:

Mile Svilar – 0,6 milioni di euro 

Evan Ndicka – 1,6 milioni di euro 

Manu Kone – 11,8 milioni di euro 

Niccolò Pisilli – 0,1 milioni di euro 

Matias Soulé – 17,5 milioni di euro 

 

Fiondarsi a Roma a prendere Svilar ed uno tra Kone e Pisilli

Forse non vi è chiaro che noi fino a Luglio non possiamo uscire nemmeno 1 centesimo, anzi dobbiamo incassare almeno 13M

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Si ma gira e rigira la questione rimane sempre la stessa , dove li trovi tutti sti polli che si pigliano i nostri reduci da un sesto posto ? 

 

Il problema sta tutto li.....

Il problema è sempre lì.

Si parla di acquisti ma se non si cede si rimane così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexander Sorloth: "Cosa posso dire della Juve? Niente, perchè non ho nulla da dire. Se sarò in Italia la prossima stagione? No comment. Se mi piacerebbe giocare in Italia la prossima stagione? No comment."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capendo niente di fpf ieri mi sono messo a leggere un articolo di approfondimento e sono rimasto abbastanza sconvolto. Per come stanno le cose ora è un freno pazzesco per le società ma anche per il movimento calcio in generale.

 

Una squadra piccola che viene acquistata dal più ricco del mondo potrebbe comunque metterci 15 anni a diventare una big.

 

Sarebbe molto più semplice mettere un salary cap,  tetto massimo a commissioni agli agenti e un bilancio che tollera tot.perdite. Senza limiti di immissioni di denaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Per chi pensa di avere qualche possibilità di affari con il Real rimarrà deluso.

Moufrigno per me si intasca delle sonore mazzette da Marotta e niente mi leva dalla testa che l'affare Dumfries rappresenti una di queste dinamiche.

Non vorrei che lo special (bollit)ONE spingesse per far acquisire il cascatore bastoni in maniera da permettere l'entrata di liquidi a favore dei rattazzi pezzenti per poi tentare l'assalto a Nico Paz

Mourinho che penso avrà un patrimonio da un centinaio di milioni di € malcontati, a cui viene, abbastanza immeritatamente c'é da dire, offerta una last dance con una super big col Real  per vincere ancora trofei importanti, che prende la stecca "da Marotta" per favorire l'inter imbarcando giocatori scarsi...
Ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Si ma gira e rigira la questione rimane sempre la stessa , dove li trovi tutti sti polli che si pigliano i nostri reduci da un sesto posto ? 

 

Il problema sta tutto li.....

quello sarà un lavoro arduo che comunque si dovrà provare a fare in qualche modo. però dobbiamo provare almeno ad alzare l'asticella in qualche modo.

Se ci fai caso non ci sono giocatori tra quelli oltre i 40 mln, forse greenwood ma sono con una buona cessione di nico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

svilar per me tra le prime scelte, è ancora giovane. Non osavo sperarci

la strada e'lo scouting competente.Difficile da realizzare ma eravamo sulla buona strada prima che lo chef facesse la frittata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Forse non vi è chiaro che noi fino a Luglio non possiamo uscire nemmeno 1 centesimo, anzi dobbiamo incassare almeno 13M

Dai lo sappiamo tutti come andrà a finire*...

 

*Mamma Exor il giorno 01/07 fa il classico comunicato che mette nuovamente mano al portafoglio e immette quei 15 ml che non sono stati ricavati entro il 30/06

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

è inutile mandare via ogni anno allenatori e dg se poi ti tieni gli stessi giocatori. se in 3 anni ha cambiato praticamente tutto 3 volte ma i risultati rimangono quelli, un motivo ci sarà

Sono gli allenatori a scegliere. Se Spalletti ha deciso di affidarsi a questo gruppo e ha accettato il rinnovo di alcuni giocatori, benissimo: allora se ne assume anche la responsabilità. Il prossimo sarà il suo secondo anno, non il primo. I tifosi vorranno vedere risultati concreti, non spiegazioni, promesse o giustificazioni. Le chiacchiere ormai stanno a zero. Questo è la Juve, questo è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: calciofinanza.it

 

La roma deve fare 50 mln di plusvalenza entro il 30 giugno: 

questo il valore a bilancio al 30 giugno dei cedibili:

Mile Svilar – 0,6 milioni di euro 

Evan Ndicka – 1,6 milioni di euro 

Manu Kone – 11,8 milioni di euro 

Niccolò Pisilli – 0,1 milioni di euro 

Matias Soulé – 17,5 milioni di euro 

 

Fiondarsi a Roma a prendere Svilar ed uno tra Kone e Pisilli

Infatti, proprio quest'anno Carnevali ha deciso di smettere di fare favori agli amici? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

la strada e'lo scouting competente.Difficile da realizzare ma eravamo sulla buona strada prima che lo chef facesse la frittata...

spero si vada in quella direzione. le basi solide per i 9 scudetti le abbiamo messe con due spicci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi ci saranno altri esoneri, perchè l'incompetenza non è tollerabile alla Juve.

Qui o si fa un reset potente anche perdendo soldi (parecchi) e se ne rimettono di freschi oppure non puoi sperare in niente di buono....

I casi ridicoli come Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzalez vanno estirpati e basta, anche a costo di perdere somme ingenti.

Se non si riparte seriamente, possiamo andare anche a prendere i dirigenti del Real o del PSG, ma dovrà sempre fare i conti con i pesi morti.

Questo ovviamente se vogliamo davvero tornare a vincere. 

Se il discorso è invece di facciata, allora possiamo andare avanti così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

quadriennale a Dibu mi pare francamente troppo...

Sommer ne fa 38 a dicembre. Dibu se è sano almeno 3 anni a buoni-ottimi livelli te li fa. Comunque nel caso non saranno certo i 13 milioni circa del suo eventuale quarto anno ad ingolfarti il bilancio. Non so ragazzi, qua si tratta di comprare upgrade di giocatori che abbiamo spendendo 4 noccioline più una banana. Possiamo fare gli schizzinosi solo fino a un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

 

A parte gli scherzi è una cosa strana, ma carina, anche se resto convinto che in Italia la Juve dovrebbe prestare molta attenzione ai giovani del Sud

 

Uno dei più forti in rosa è infatti pipitò, che viene dalla sicilia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sono gli allenatori a scegliere. Se Spalletti ha deciso di affidarsi a questo gruppo e ha accettato il rinnovo di alcuni giocatori, benissimo: allora se ne assume anche la responsabilità. Il prossimo sarà il suo secondo anno, non il primo. I tifosi vorranno vedere risultati concreti, non spiegazioni, promesse o giustificazioni. Le chiacchiere ormai stanno a zero. Questo è la Juve, questo è il calcio.

certo il suo secondo anno...ma il primo ha trovato questi giocatori e se li è dovuti tenere. se alla società fa richieste e queste richieste non vengono assecondate c'è poco da fare. se chiedi una punta forte ma ti prendono un portiere (per dire) hai poco da correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Oltre a Carnesecchi, anche Svilar gran portiere.

Svilar lo valutiamo 40 milioni: 25 + Koop il pupillo del Gasp.

E ci abbracciamo.

Gli scambi comunque non esistono.

Si mettono sempre a bilancio due movimenti distinti. Quindi se poi Koop (per dirne uno) lo vendi alla Roma o al Canicatti' questo non ti cambia di una virgola la spesa per Carnesecchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.