Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Concordo.

Ma nemmeno stessimo parlando di Romario prime. Palestra va alle melme? Stirazzi

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-23-19-46-25-3.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo.

Ma nemmeno stessimo parlando di Romario prime. Palestra va alle melme? Stirazzi

Il problema non è Palestra, che ovviamente non è Romario, ma quello della nostra immobilità verso certi profili. Stiamo sempre a guardare gli altri e critichiamo pure gli "avversari" eppure sti putridi ci hanno recuperato 10 anni di ritardo acquistando questo tipo di giocatori. Leggevo le stesse cose con l'acquisto di Sbarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuoh dai


Kolo, Dibu, Muharemovic che tonna a casa..

Sarebbe un buon inizio.

 

comunque deduco che il Chelsea abbia bluffato con noi per Cambiaso, a meno che non se li vogliono prende tutti e 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho veramente timore per il carattere di Roby Martinez...mi trasmette vibes Bonucci..ci crede tanto lui ma zero carisma reale sui compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh dai


Kolo, Dibu, Muharemovic che tonna a casa..

Sarebbe un buon inizio.

 

comunque deduco che il Chelsea abbia bluffato con noi per Cambiaso, a meno che non se li vogliono prende tutti e 2.

Ci sono nius sul portiere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meglio prendano Palestra e non Paz

Sereno che non arriva nessuno dei due

3 minuti fa, papop ha scritto:

Io ho veramente timore per il carattere di Roby Martinez...mi trasmette vibes Bonucci..ci crede tanto lui ma zero carisma reale sui compagni

Roby Martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dopo una stagione non può valere 51 mln.

Se c'è qualcuno che glieli dá li vale eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meglio prendano Palestra e non Paz

Non so sai? Dove lo mettono Nico Paz, dovrebbero cambiare sistema di gioco e rompere equilibri consolidati, invece Palestra sarebbe un degno sostituto di Dumfries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Dopo l'ondata di calore si rientra in se stessi e allora torneremo su Vicario, Juan Jesus, Frattesi e Berardi... per ora fuckaldo!

Comunque dai nomi che leggo, spero tanto si rimanga così 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Però se possiamo sperare che Zaniolo abbia la testa a posto, possiamo anche sperare che Conceicao acquisisca concretezza.

Sono entrambe difficili, ma uno è già con noi

Zaniolo a livello caratteriale non va proprio preso in considerazione. 

Con Boniperti, Moggi, Marotta manco stava nella lista della spesa all'Upim il lunedi sera da consegnare ai magazzinieri. 

 

Lasciate stare perlaputha. Serve serietá. Almeno quella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque dai nomi che leggo, spero tanto si rimanga così 😂

Sì, ma sono fiducioso che nelle prossime settimane uscirà qualcosa di nuovo, spero anche buono 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

ma è questo, puoi anche non avere i più forti, ma i giocatori della juventus hanno sempre avuto carattere , anche Conte non era un fenomeno ma aveva grinta , padovano ravanelli , le ultime tre partite di quest'anno sono un benchmark per me , mi fanno capire che lo zoccolo portante deve essere estirpato , non in grado di trascinare i giocatori e tenerli su alti livelli di concentrazione e agonismo:

Proprietà non si puo' cambiare

Dirigenza  cambiata più volte

Allenatore cambiato piu' volte 

Giocatori comprati soldi spesi 

Giocatori spogliatoio MAI CAMBIATI 

comincio a capire che i giocatori più influenti nello spogliatoio non sono all'altezza e devono essere mandati, non so chi siano , uno sicuro è Locatelli gli altri non so, ma tra le variabili l'unica costante è quella, non so se ci siano anche cambiaso e bremer,  mckennie  non credo per esempio, ma delle domande sulla leader ship dello spogliatoio e di chi va in campo e deve dare sicurezza a  molti giovani è d'obbligo. 

 

 

Il problema è che i giocatori SPOGLIATOIO sono stati cacciati ed erano Danilo, Alex Sandro e Szczesny ,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un aspetto positivo di Jhonnny è quello di non far trapelare nulla, per quanto riguarda notizie all'inferno della società e quindi anche in fase di mercato. Sti nomi che sentiamo credo, e spero, che siano buttati un pò alla catzo. Per me arriverà qualche sorpresa. Altrimenti che cosa è venuto a fare Carnevali? Vuole fare la spesa con la lista di Comollì? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Non esultate se gli salta Palestra che sento il calippo dello scambio Frattesi Cambiaso librarsi nell'aire

Non dare idee a Tuttosporttrttt che ritornano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se c'è un aspetto positivo di Jhonnny è quello di non far trapelare nulla, per quanto riguarda notizie all'inferno della società e quindi anche in fase di mercato. Sti nomi che sentiamo credo, e spero, che siano buttati un pò alla catzo. Per me arriverà qualche sorpresa. Altrimenti che cosa è venuto a fare Carnevali? Vuole fare la spesa con la lista di Comollì? Mah...

riflesso incondizionato? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico upgrade che mi viene in mente per Zaniolo è che prende il posto di Adzic che oltre al gol all'Inter è completamente sparito dopo Villareal. 

 

Nelle rotazioni puoi pensare di avere tot gol assist in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se c'è un aspetto positivo di Jhonnny è quello di non far trapelare nulla, per quanto riguarda notizie all'inferno della società e quindi anche in fase di mercato. Sti nomi che sentiamo credo, e spero, che siano buttati un pò alla catzo. Per me arriverà qualche sorpresa. Altrimenti che cosa è venuto a fare Carnevali? Vuole fare la spesa con la lista di Comollì? Mah...

Questo e' un lapsus bello e buono, non un banalissimo typo :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se c'è un aspetto positivo di Jhonnny è quello di non far trapelare nulla, per quanto riguarda notizie all'inferno della società e quindi anche in fase di mercato. Sti nomi che sentiamo credo, e spero, che siano buttati un pò alla catzo. Per me arriverà qualche sorpresa. Altrimenti che cosa è venuto a fare Carnevali? Vuole fare la spesa con la lista di Comollì? Mah...

Vabbè, non fare trapelare nulla è facile. Semplicemente perché nemmeno i dirigenti sanno un * e vivono alla giornata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.