Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic"

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

L’unico che non se la fa addosso quando la palla scotta , e lo vogliono far fuori da mesi …

È il nostro allenatore guru che lo ha fatto fuori dopo che ci aveva salvato le chiappe con la roma

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

1) Il nostro calciomercato a giugno è ormai spesso deprimente

2) vedo una tendenza generale in cui gli acquisti più importanti si fanno all’ultimo mese di mercato

3) ogni volta che c’è un mondiale, il calciomercato, fondamentalmente si sospende

Assolutamente giusto quello che dici, infatti io mi riferivo al calciomercato in generale, non solo il nostro, con i giornali e mercatari vari costretti ogni giorno a inventate qualcosa e/o ritirare fuori sempre le stesse notizie che poi notizie non sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal ha vissuto una stagione davvero sfortunata: tra prestazioni condizionate e infortuni, non ha mai avuto l’opportunità di mostrare il suo reale potenziale. Discorso simile per Holm che, per quel poco che si è visto, aveva lasciato intravedere qualità interessanti, ma non sembra nemmeno destinato al riscatto.

Gatti, invece, ha attraversato una flessione comprensibile dopo il brutto infortunio, ma nel finale era già in crescita. E soprattutto, una qualità che alla Juventus conta sempre: la grinta e il carattere bianconero non gli sono mai mancati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Un motivo ci sarà...

Dimmelo tu vista la fine che abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io senza sapere nè leggere nè scrivere 

uno come Gattone me lo terrei, ha grinta, attaccamento, 

spesso ti risolve le partite all'ultimo, di testa o in mischia. 

Che senso ha farlo fuori quando è uno dei pochi che 

tiene alla maglia bianconera? Misteri della nostra dirigenza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa scelta per conto mio non vi è dubbio sia di Spalletti. Si è detto che si debbano seguire tutte le sue indicazioni? Inutile lamentarsi

Io sulla cessione di Gatti sono in totale disaccordo. Ma non sono l'allenatore. Anzi, non sono un allenatore. Valuterò i risultati in campo di certe scelte e darò il mio giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Il bosniaco non è niente di che, lo si compra solo perché costa di meno. Prepariamoci a beccare altri 20 punti dai prescritti.

I 20 punti li prendi per colpa dei "4 amici al VAR"...

il resto sono solo chiacchiere da bar, quelle sì: è più forte Andrè The Giant o King King Bundy o Antonio Inoki? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha personalità e nelle rotazioni ci sta, ma qualcuno bisogna pur vendere per fare mercato. Gatti è uno dei pochi che potrebbe avere mercato pur avendo uno stipendio alto, non vedo lo scandalo a vendere chiunque (tranne Yildiz e Kalulu) per rinforzare l'11 titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger ha scritto:

Dimmelo tu vista la fine che abbiamo fatto

Se andrà via, nè avrà di sassolini da togliersi, ed in tutta sincerità, nell'attuale rosa, giusto un paio ne terrei, il resto sono ampiamente sacrificabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti a 20 milioni va ceduto IMMEDIATASUBITO…

(certo non sarà facile visto il suo ingaggio sproporzionato di 3,1 milioni più bonus)

Ha grinta, attaccamento alla maglia, buone doti nella conduzione del pallone, pericoloso in area avversaria….peccato che difensivamente sia mediocre 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Gatti ha personalità e nelle rotazioni ci sta, ma qualcuno bisogna pur vendere per fare mercato. Gatti è uno dei pochi che potrebbe avere mercato pur avendo uno stipendio alto, non vedo lo scandalo a vendere chiunque (tranne Yildiz e Kalulu) per rinforzare l'11 titolare. 

Come giustamente scrivi, di Gatti apprezzo la personalità, la grinta, le balotas che mette sempre in campo. Sono cose che possono apparire scontate ma che nella stagione passata non è che tutti abbiano messo in campo. Probabilmente Gatti non gode di eccezionale stima da parte di Spalletti, ma io onestamente è uno degli ultimi che cederei per fare cassa. Se dobbiamo fare cassa ci sono Zhegrova (10-12 milioni), Cabal (altrettanti), Cambiaso (30-35), Nico Gonzalez se troviamo un accordo con l'Atletico (22-25), Di Gregorio (15-18), insomma le alternative ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Come giustamente scrivi, di Gatti apprezzo la personalità, la grinta, le balotas che mette sempre in campo. Sono cose che possono apparire scontate ma che nella stagione passata non è che tutti abbiano messo in campo. Probabilmente Gatti non gode di eccezionale stima da parte di Spalletti, ma io onestamente è uno degli ultimi che cederei per fare cassa. Se dobbiamo fare cassa ci sono Zhegrova (10-12 milioni), Cabal (altrettanti), Cambiaso (30-35), Nico Gonzalez se troviamo un accordo con l'Atletico (22-25), Di Gregorio (15-18), insomma le alternative ci sono.

Si c'è una lunga lista di giocatori che andrebbero ceduti prima di Gatti, bisogna capire se hanno richieste, ad esempio su Nico c'è solo l'Atletico e offre poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Gatti e' che non e' visto come titolare, e ha un valore piuttosto alto sui 25-30 milioni. Onestamente a me i giocatori come Gatti piacciono, pero' non e' visto come titolare da Spalletti... io lo preferisco a Kelly che onestamente sara' piu' bravo tecnicamente, ma personalita' poca, e lascia buchi incredibili. Non gioca male, non fa errori plateali, ma fa piccoli errori da posizionamento, lascia uomo libero, spazi etc. Non e' scarso ma non e' un muro. 
Mhuharemovic penso che l'interesse ci sia perche' ha un valore controllato (sui 25 milioni) e grazie alla percentuale di rivendita lo prenderemmo sui 12-15 massimo. Quindi essenzialmente una questione contabile.

Poi io sono d'accordo che se con certi giocatori sei arrivato quarto e sesto nelle ultime due stagioni se si continua a insistere arrivi di nuovo li..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti