Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con la Champions ci avremmo provato sicuro per Palestra, infatti la gurata di Juvealee la trovo molto verosimile, che dire, un vero peccato lasciarlo andare in Premier…

 

Quello che non capisco è che se ne fa il Chelsea avendo già James e Malo Gusto che sono fortissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti vuole fortemente kolo muani perchè crede di poterlo trasformare in un simil osimhè.. io ho i brividi però..mi sembra una cosa assurda.. oshimè cmq segnava caterve di gol in francio e cmq non era minimamente paragonaile a david, per grinta, ferocia, sfacciataggine, agonismo e rapacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

è ancora un bambino, fra 3-4 anni vedremo..

Sarà un bambino ma è un gran bel talento…. Come scrivevo nella sezione giovani tra lui, Salvai e Pipito’ c’è tanta qualità in attacco nelle nostre giovanili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

peccato che gli altri fanno esordire i sedicenni in champions....

 

spesso è colpa nostra, ma è anche vero che esistono le categorie..17enni come messi o yamal sono merce rara, talenti epocali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei grandi talenti under 17 

 

ci vogliono 2-3 per vedere se ce nè qualcuno capace di fare la differenza 

 

sperando di non regalarli in giro come ha fatto lo chef giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Sarà un bambino ma è un gran bel talento…. Come scrivevo nella sezione giovani tra lui, Salvai e Pipito’ c’è tanta qualità in attacco nelle nostre giovanili 

+ Laruccia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Abbiamo dei grandi talenti under 17 

 

ci vogliono 2-3 per vedere se ce nè qualcuno capace di fare la differenza 

  

sperando di non regalarli in giro come ha fatto lo chef giuntoli 

non seguo molto le giovanili! se questi giovani sono bravi meglio cosi, spero solo che insegnano a giocare a calcio evitando l'inutile tattica che a quell'età li rovina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non esista un pistola disposto a fare un'offerta per qualcuno dei nostri? Il Tottenham ad esempio...100 milioni per Tonali,..Ma accattatevi Locatelli no? 50 e gli rimarrebbero pure altri 30 per Gatti e 20 per Di Gregorio...In omaggio Openda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Con la Champions ci avremmo provato sicuro per Palestra, infatti la gurata di Juvealee la trovo molto verosimile, che dire, un vero peccato lasciarlo andare in Premier…

 

Quello che non capisco è che se ne fa il Chelsea avendo già James e Malo Gusto che sono fortissimi 

Se arriva la premier non c'è Champions che tenga, andranno lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Con la Champions ci avremmo provato sicuro per Palestra, infatti la gurata di Juvealee la trovo molto verosimile, che dire, un vero peccato lasciarlo andare in Premier…

 

Quello che non capisco è che se ne fa il Chelsea avendo già James e Malo Gusto che sono fortissimi 

ogni anno si dice che il Chelsea ha una rosa di 50 giocatori ma non si capisce mai che fine fanno gli esuberi, probabilmente c'è un buco nero a Londra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

ma io prenderei anche liberali se costa veramente solo 6 mil..magari dando giocatori al catanzaro

Il Milan ha il 50% sulla vendita, non sarebbe così facile e poi penso che il Catanzaro preferirebbe i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

Domani mattina è a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ogni anno si dice che il Chelsea ha una rosa di 50 giocatori ma non si capisce mai che fine fanno gli esuberi, probabilmente c'è un buco nero a Londra

Sono come Mourinho che li vuole tenere tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Il Milan ha il 50% sulla vendita, non sarebbe così facile e poi penso che il Catanzaro preferirebbe i soldi.

basta pagare la clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Ma a calciomercato l'originale non sono in diretta

quando ci sono le partite alle 22.00 vanno in onda prima, verso le 20.00

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Che tristezza cercare soddisfazione nel mancato acquisto dell’inda… che tra l’altro è un chiaro segnale della decadenza del calcio italiano…

Non proprio, se mai è la prova che il fondo Oaktree limita il loro mercato con una soglia economica molto rigida per i cartellini, senza ammettere eccezioni (fosse anche di 5-10 milioni come in questo caso). La stessa cosa gli è successa lo scorso anno con Konè. 

 

È la prova che se la Juve tornasse a operare come si deve non ci vorrebbe poi così tanto a cambiare le gerarchie della Serie A, perché nonostante tutto ha un potere economico nettamente superiore alla prima della classe. 

 

27 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

Non possono perché costa molto più di Palestra, per come ragiona la loro proprietà è quasi impossibile che gli diano il via libera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti contro il chelsea anche con la Champions ce lo sognavamo Palestra. un filo di realismo, ci siamo evitati la beffa se mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rendendo scherzando carnevale e qui da più di due settimane.. e la squadra dirigenziale e' la stessa di prima.. ed entro martedì 30 dobbiamo fare almeno 13 milioni di plusvalenza..

Tognozzi non è ancora arrivato modestò è ancora al suo posto.. bho

 

Ripeto speriamo che Spalletti non prendono accantonata epocale con  kolo perché vuole trasformarlo nel nuovo osimhè.. a me pare assurdo però..bho speriamo che almeno una volta ci vada bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Con la Champions ci avremmo provato sicuro per Palestra, infatti la gurata di Juvealee la trovo molto verosimile, che dire, un vero peccato lasciarlo andare in Premier…

 

Quello che non capisco è che se ne fa il Chelsea avendo già James e Malo Gusto che sono fortissimi 

tempo uno o due anni e tornerà indietro alla metà del prezzo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Il Milan ha il 50% sulla vendita, non sarebbe così facile e poi penso che il Catanzaro preferirebbe i soldi.

Della next gen gente da mandare a Catanzaro potrebbe starci. Alla fine se incassano 3 puliti più un paio di prestiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

tempo uno o due anni e tornerà indietro alla metà del prezzo sefz

 

Probabile o fa la fine di Calafiori sefz

Buono per il turn over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

tempo uno o due anni e tornerà indietro alla metà del prezzo sefz

 

Finisce al Newcastle di turno a 70 milioni. Ormai il giro lo abbiamo capito lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

spalletti vuole fortemente kolo muani perchè crede di poterlo trasformare in un simil osimhè.. io ho i brividi però..mi sembra una cosa assurda.. oshimè cmq segnava caterve di gol in francio e cmq non era minimamente paragonaile a david, per grinta, ferocia, sfacciataggine, agonismo e rapacità

Insomma caterve di gol... 13.

poi anche i primi anni di Napoli rispettavamente 10 e 14. Diciamo che è diventato un ira di dio dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.