Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”

Post in rilievo

Ha detto esattamente quello che doveva dire, per quanto lo riguarda ha un contratto e se non riceve comunicazioni dalla società vuol dire che non ci sono novità. Sta giocando un mondiale, non vuole rotture di palle e questa è la risposta giusta per bloccare subito un giornalista in cerca di scoop.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma tutti noi li becchiamo, pure con ste velate minacce. Il sig. David non ha mai sentito parlare di un certo "calciomercato"?

Ma chi lo schioda più a questo, speriamo possa essere utile alla causa almeno.

Del resto è andato via a "p.0" dal Lille, credete che accetterà una cessione? Mah...

Senza il suo consenso non può essere ceduto ed ovviamente accetterebbe solo offerte economicamente e sportivamente interessanti quindi credo rimarrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Senza il suo consenso non può essere ceduto ed ovviamente accetterebbe solo offerte economicamente e sportivamente interessanti quindi credo rimarrà.

Liberissimo di farlo.

Così come sarà liberissimo Spalletti di usarlo come Openda, se gli prenderanno qualcuno di decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se prendiamo 2 attaccanti minimamente decenti, il caro David il campo non lo vede piu'. 

Ma anche se non li prendiamo, deve essere ceduto assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Cosa avrebbe detto di sbagliato scusami? 

Ha un contratto di 5 anni firmato lo scorso anno e ha detto che per quanto GLI riguarda resta alla Juve.

Dove sta l'errore?

Sottoporta.

Ecco dov'è l'errore.

Oltre al dischetto del calcio di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig comolli, a causa dell'algoritmo, ha fatto contratti faraonici con questo e openda, litigando col psg oer kolo muani che secondo me ce lo ritroveremo a breve.. Meno male che i dirigenti non restano attaccati alla poltrona come i giocatori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, alex65viareggio said:

Quando si chiude la situazione/tensione Vlahovic ne sapremo di più 

Non mi sembra Che la questione Vlahovic e aperta

E poi basta con sto giocatore .E un insulto al calcio .Apena e tornato abbiamo rinunciato a giocare a calcio e andati in Europa League 

E anche Una mela Marcia 

7 minutes ago, JackRed said:

Sottoporta.

Ecco dov'è l'errore.

Oltre al dischetto del calcio di rigore.

E uno Che ha segnato ovunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se riusciamo a dare in prestito openda è oro colato, figurati e venderli entrambi lui e quest altro

I nuovi Arthur e Rugani?

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si ripete ; giocatori scelti male a cui vengono eiargiti stipendi fuori controllo , il problema è sempre la dirigenza , vediamo ora con il nuovo corso di carnevali ,se qualcosa cambierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sergione ha scritto:

Se resterò alla Juventus? Si, si, ho un contratto di 5 anni, quindi per quanto mi riguarda sono ancora qui”

Con un anno di esperienza in A, e giocando da sottopunta ()come fa in nazionale dietro Larin) può fare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma tutti noi li becchiamo, pure con ste velate minacce. Il sig. David non ha mai sentito parlare di un certo "calciomercato"?

Ma chi lo schioda più a questo, speriamo possa essere utile alla causa almeno.

Del resto è andato via a "p.0" dal Lille, credete che accetterà una cessione? Mah...

Dietro una prima punta forte avrebbe anche un suo perché.

Ma andrebbe modificato il sistema di gioco per lui. E, appunto, acquistata una prima punta forte... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti