Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”

Post in rilievo

Il campionato del mondo è una grande vetrina e io tifo per un grande David che vada in finale col Canada.

Potrebbe essere il  nostro James Rodriguez, se la fortuna e una serie incredibile di miracoli ci assistono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

David può dire quello che vuole ma, purtroppo per lui e per noi, ha dimostrato ampiamente che non può essere il centravanti titolare (e di occasioni ne ha avute)... 6 milioni all'anno non ce li possiamo permettere per uno che (forse) può rendersi utile nelle rotazioni. 

E quindi? Ha un contratto, come pensi di convincerlo ad andar via, considerando che probabilmente nessuno gli darà i soldi che dobbiamo dargli noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

Meno male che i dirigenti non restano attaccati alla poltrona come i giocatori

Non possono. Un dirigente se licenziato se ne va, non può opporsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni che diventeranno 8 anni perché inizieranno a fare lo spalma ingaggio dal terzo anno in poi.... praticamente mio figlio che fa la Quinta elementare farà in tempo a prendere il diploma che avremo ancora David in rosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gioffo ha scritto:

Anche Spalletti però si svegli a lavorizzare questo giocatore che scarso non è. Punto..i grandi allenatori fanno anche questo 

Questi si chiamano miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Liberissimo di farlo.

Così come sarà liberissimo Spalletti di usarlo come Openda, se gli prenderanno qualcuno di decente.

assolutamente.

io credo che non prenderemo due punte, quindi se non rinnova vlahovic arriva una punta e rimane david come riserva.

Poi se per miracolo prendessimo 2 punte allora andrebbe detto a david che non giocherà e che gli conviene andare via, ovviamente non avrà offerte allettanti a titolo definitivo quindi possiamo solo sperare in un prestito con parte dell'ingaggio coperto da noi. Per questo credo che alla fine rimarrà come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

5 anni che diventeranno 8 anni perché inizieranno a fare lo spalma ingaggio dal terzo anno in poi.... praticamente mio figlio che fa la Quinta elementare farà in tempo a prendere il diploma che avremo ancora David in rosa .

Mi hai rovinato la serata😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Lord Ludwig said:

E quindi? Ha un contratto, come pensi di convincerlo ad andar via, considerando che probabilmente nessuno gli darà i soldi che dobbiamo dargli noi?

E quindi si lavora di diplomazia e mercato, come fanno tutte le società del mondo... Nessuno pensa di cacciarlo con la forza, ma la Juve ha diverse strade: trovare un club all'estero che spalmi l'ingaggio su più anni (quasi impossibile), accettare un prestito pagando una parte dello stipendio pur di liberare spazio per un titolare vero (possibile), o usarlo come contropartita tecnica (difficile, ma da non scartare). Il punto del mio discorso non era "come costringerlo a firmare la rescissione", ma constatare che 6 milioni per una riserva sono un lusso che oggi la Juventus non può e non deve permettersi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Questi si chiamano miracoli.

Ho capito caro, ma fare l'allenatore vu dire anche quello: tirar fuori il meglio da quello che hai. E sinceramente, non credo che un kolo muani sia più forte di David. Capisco openda che si vede lontano un miglio che non c'entra nulla con il campionato italiano, ma il canadese è fortemente recuperabile.Sempre.se Spalletti non racconta in tutte le conferenze quanto è forte vlahovic. Si svegli anche lui che l'anno prossimo non ci sono scuse. Questi sono i calciatori, non arriveranno fenomeni. Adattarsi il più velocemente possibile senza frignare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una sua ferma volontà, ma non credo potesse dire qualcosa di diverso.

Chiaro che se Juve prende due attaccanti e lui finisce a fare la terza "scelta", dubito che non consideri altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro David... Cerca di fare ancora qualche gol al mondiale... Così la tua eventuale cessione porterebbe un buon gruzzoletto nelle casse della nostra amata società bianconera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gioffo ha scritto:

Ho capito caro, ma fare l'allenatore vu dire anche quello: tirar fuori il meglio da quello che hai. E sinceramente, non credo che un kolo muani sia più forte di David. Capisco openda che si vede lontano un miglio che non c'entra nulla con il campionato italiano, ma il canadese è fortemente recuperabile.Sempre.se Spalletti non racconta in tutte le conferenze quanto è forte vlahovic. Si svegli anche lui che l'anno prossimo non ci sono scuse. Questi sono i calciatori, non arriveranno fenomeni. Adattarsi il più velocemente possibile senza frignare.

Amico mio se dai un somaro al piu' bravo degli allenatori mica lo trasforma in un cavallo. Che poi Spalletti si debba svegliare la penso come te👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna rifare la squadra da zero,

David nei 24 ci sta alla grande. 

Bremer che rimane benvenga se motivato rimane uno dei migliori in serie A.

Abbiamo bisogno certezze, prenderei anche un Dybala chissà con yldiz (un Dybala pronto a rimettersi in gioco ex numero 10 significa poesia d'arte) 

Nei 24 anche lui ci sta sicuramente meglio di Openda 

Certezze come Kessie, magari gregari come Spinazzola e metti Kim e un bel Sorloth davanti a quel punto devi solo puntellare sui terzini e cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo in un altro miracolo stasera...un'altra bella tripletta (ma mi accontenterei anche di una "semplice" doppietta) del nostro caro David e magari si riesce a piazzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti