Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”

Post in rilievo

In Svizzera-Canada occhi puntati su Jonathan David, pericolo numero uno dopo la tripletta al Qatar. Un momento d'oro che in stagione con la Juventus si è visto meno, ma lui resta legato al club bianconero anche per l'imminente futuro

Ne ha parlato così ai microfoni di RSI Sport: “Se resterò alla Juventus? Si, si, ho un contratto di 5 anni, quindi per quanto mi riguarda sono ancora qui”

• Grazie 2
  • Triste 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti noi li becchiamo, pure con ste velate minacce. Il sig. David non ha mai sentito parlare di un certo "calciomercato"?

Ma chi lo schioda più a questo, speriamo possa essere utile alla causa almeno.

Del resto è andato via a "p.0" dal Lille, credete che accetterà una cessione? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma tutti noi li becchiamo, pure con ste velate minacce. Il sig. David non ha mai sentito parlare di un certo "calciomercato"?

Ma chi lo schioda più a questo, speriamo possa essere utile alla causa almeno.

Del resto è andato via a "p.0" dal Lille, credete che accetterà una cessione? Mah...

Cosa avrebbe detto di sbagliato scusami? 

Ha un contratto di 5 anni firmato lo scorso anno e ha detto che per quanto GLI riguarda resta alla Juve.

Dove sta l'errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

Cosa avrebbe detto di sbagliato scusami? 

Ha un contratto di 5 anni firmato lo scorso anno e ha detto che per quanto GLI riguarda resta alla Juve.

Dove sta l'errore?

Nell'averlo comprato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Nell'averlo comprato.

Eppure un anno fa lo chiamavate tutti a gran voce per sostituire Vlahovic.

"Iceman: l'uomo da 25 goal all'anno."

Del resto durante gli europei vinti tutti quanti sotto l'Instagram della Juve scrivevate a caratteri cubitali di PRENDERE LOCATELLI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente non ha il livello per fare il 9 titolare. dato che prende tipo 5ml all'anno, vendere. Ma credo sia abbastanza invendibile. speriamo nel mondiale, magari qualche allocco inglese. ma anche loro da anni hanno smesso di prendere pacchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Eppure un anno fa lo chiamavate tutti a gran voce per sostituire Vlahovic.

"Iceman: l'uomo da 25 goal all'anno."

Del resto durante gli europei vinti tutti quanti sotto l'Instagram della Juve scrivevate a caratteri cubitali di PRENDERE LOCATELLI.

Questo TUTTI andrebbe usato con cautela per lui, Pogba, Koop, Arthur e la gran parte di quelli acquistati in questi 6 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti